|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
|
Quote:
il 17" sembra lo stesso usato per il "DPC nosferatu" a parte il colore arancione ovviamente! qualcuno può confermare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Perugia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
|
è un buon case il clevo m570 quindi? che caratteristiche ha? espandibilità, materiali, ecc...
ma il 570 non equipaggiava il vecchio m2910? |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
In effetti nella foto del m2910 si vede un m570...
Corsair Graphite 600T -- AMD Ryzen 1700x @3.9GHz -- Gigabyte GA-AX370-K7 -- Noctua NH-D14 -- 16GB DDR4 3200 cl14 -- Zotac AMP Extreme GTX 1070 8GB Santech N77 -- i7 3720QM -- 8GB DDR3 1600 -- Nvidia 1060m |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Italia-venezia-mestre
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() cmq non penso sia così tanto fastidiosa...altrimenti tutti chiederebbero quella da 6celle...e non è così!!! cmq imho in una borsa per un 15,4" ci sta senza problemi, in fin dei conti la "profondità" non è standard, nelle borse si tengono solitamente larghini... ![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
questa mattina ho domandato al mio vicino che ha il 3610 con il master dvd slot-in e mi ha detto che e' perfetto, nessun problema (a lui e' arrivato ad inizi settembre). Domani parto e spero che prima del mio ritorno il 02/11 sia già arrivato il portatile (anche io ho ordinato il x3610) pronto per essere testato e valutato. Ciao a presto!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Junior Member
|
controllo temperature
Ciao, sono felicissimo che ci sia un nuovo forum per questo meraviglioso portatile
![]() Sarebbe interessante sapere da chi ha gia' il portatile quali temperature e' possibile monitorare (hd, cpu, gpu) e quali programmi utilizzare. Ciao a me arriverà a novembre!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
per le temperature io uso everest, che monitora gpu, i due core, cpu. è comodo x' ti lascia aperte delle icone in basso a destra con il valore delle temp. ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CazzuIu
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
iscritto
beh seguo i thread dei Santech da 2 anni..magari quest'anno riesco anche prenderlo
![]() nessuno ha provato la bestiola con vista 64?..vale la pena? |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Lecce ---> Bologna treno diretto
|
Ragazzi... per un attimo mi avete fatto preoccupare
![]() ![]() pensavo avessero chiuso il forum senza nemmeno aver avuto la possibilità di salutarvi... sarebbe stato un vero peccato!!! cmq volevo informarvi che è uscita la nuova ubuntu...la 7.10 appena la provo vi faccio sapere, sempre se può interessare!!! magari poi appena ho un pò di tempo potrei/potremmo preparare una guida per bene sul mondo linux/ubuntu, che ne dici harsan??? p.s. è un piacere poter ancora chiacchierare con voi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
a me non mi aggiorna l'ahci, quando provo a installare come da procedura, mi dice che è "impossibile trovare un software migliore di quello correntemente installato" come posso fare?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Member
|
Quote:
sono importanti questi passaggi: 9. Alla domanda "Consentire la connessione a Windows Update per la ricerca di software?" spuntate "No, non ora". 10. Spuntate "Installa da un elenco o percorso specifico" 11. Spuntate "Non effettuare la ricerca. La scelta dei driver da installare verrà effettuata manualmente". 12. Cliccate "Disco driver..." e caricate il file ".../Intel/Intel Matrix Storage Manager/Driver/iahci.inf" prova .... ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
ok, funziona!
grazie mille mi ero perso un pezzo della guida. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Italia-venezia-mestre
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ahhahhaahah cmq dai, in caso ti fai un giro con il portatile sotto braccio (stile bagette francese) per tutti i supermercati e negozi di elettrodomestici per trovare una borsa adatta...ti ci vedo proprio ![]() ![]() ![]() ![]() hahahahha per quanto riguarda il discorso monitoraggio e temperature, io ora utilizzo Notebook hardware control, qualcuno l'ha provato sul santech?? da quello che ho capito i sensori della temp presenti sono: - 2 x cpu - 1 x hd - 1 x gpu è corretto???
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Per fortuna questo topic è stato riaperto!
Alla fine abbiamo deciso e per la mia ragazza prenderò un X3620. Abbiamo contattato Santoro per mail che ci ha dato spiegazioni esaustive. Ah, ha tenuto a precisare che la Santech vende solo a cittadini italiani! Una precisazione particolare ma che volevo darvi, in caso qualche vostro amico straniero fosse interessanto... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.