|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
intel....come previsto....
Leopard....ora....ma macchine nuove a gennaio. Soprattutto per i MAC-PRO. Intel....stranamente, ha SI informato la clientela che anovembre usciranno i nuovi processori,. ma solo gli EX. tutti gli altri a Gennaio. E poi dicono che la APLLE non influisce sulle uscite dei processori da parte di INTEL.......io sono sempre + convinto di questa mia teoria.....cmqesia...A gennaio...Mac Pro..sarai mio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
|
che scopiazzamento dei vista mamma mia,
poi mail diventa incredimal di 20 anni fa ![]() i chat e la brutta copia di msn con icone animate (scopiazzatori) ![]() ![]() ![]() Time machine perchè serve un hD esterno??? vista shadow copy controllo genitori ![]() ![]() ![]() la casa del COPIERTINO ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() e le dx 10 ve le siete scordate?? mettete un paio di PCI E nel vostro case senno come usate bootcamp e vista con un ati economica ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Copioni !!!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ed io vado di aggiornamento con leopard.....
mi incuriosisce time machine....nel senso che fino ad ora ho usato la sana e fondamentale regola del backup..... ![]() dovella...ma glielo vogliamo raccontare...il tuo tentativo...di intallare osx su pc... o delle tue molteplici forme(dopo ogni bannaggio)...su italiamac.... comunque....senza di te... ...sei un mito..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
|
Guarda che osx jas funziona
![]() stai indietro BOB. voi usate bootcamp o parallels??? la legge è uguale per tutti ![]() ![]() ![]() ![]() ps sempre copioni siete |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Quote:
ma fammi il piacere...goditi windog svista SCOPPIAZZATO DA TIGER e vai a spammare altrove va ![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Member
|
Bravissimo...Dovella..i tuoi riferimenti sono molto interessanti, noto con piacere che metti in ridicolo ICHAT.....il back'up e boot camp. Ed dimmi....elencami i vantaggi di vista, prob. che lo installo su BOOTCAMP senza però che un AD - MAL - SPAM - STROZ FOTTWARE possa intaccare il mio leopardino, VISTO CHE VISTA di sVISTE ne ha molte. Noi ridicoli...e poi andate installando OS X JAS......ma xfavore..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
|
guarda a me mi manca solo solaris poi uso tutto.
cmq siete copioni |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Perché non lo propongono anche per i PC ? Adesso che anche i Mac sono su base intel non ci dovrebbero essere queste grandi differenze hardware, o no? Temono di scontrarsi con Microsoft o ci sono reali motivazioni tecniche??? Mi piacerebbe provare ad installarlo in quadri boot, visto che oltre a Vista ho anche XP e Suse 10.1
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
gia ci sono versioni modificte che girano su pc ma non sono ritenute legali ![]()
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
è gia adori colui che ha inventato solo un nome e x il resto non ha mai copiato ![]() ![]() cmq ricorda che se leopard ha copiato Svista( cosa che non ha fatto) , Svista ha copiato tiger...vedi un pò ![]()
![]() |
![]() |
#32 |
|
non è una versione modificata piuttosto
è la versione che viene data agli sviluppatori , e magari in qualche caso trovi gia patchati i driver ad hoc . è legale solo se sei uno sviluppatore in altri casi non lo è ma manco istallare windows pirata con bootcamp è illegale ![]() cmq la lista compatibilita la si trova qui http://wiki.osx86project.org/wiki/index.php/HCL_10.4.8 ce anche il modo come farlo convivere con XP vista etc etc mi raccomando solo se siete viluppatori ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
|
Bravo...Solaris......solito smanettone....tutto fumo. La differenza trà OSX e WINZOZ incomincia dalla nascita, dalla base UNIX per poi arrivare al prezzo 129,00 contro i 499. Behh da come parli, lo SVISTA di sicuro è craccato, sapessi come è bello non essere fuorilegge un flusso di lavoro potente e massiccio costantemente aggiornato. OPS...ho parlato di lavoro...ma dove lo troverai il tempo tu.....cosa vuoi capire..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Montevarchi (AR)
|
Quote:
![]() Ho un dubbio da pc-user che NON conosce assolutamente il mondo Mac (e un po' mi dispiace ![]() Mi immagino che sia impossibile comprare un Mac senza SO, giusto?
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
x Dovella
Attento al FEGATO!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
|
Quote:
e perchè l home premium io l ho pagato 120 euro? |
|
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
no non c'è attivazione ![]() sinceramente per la seconda non ci ho mai provato cmq c'è gente che ti saprà sicuramente risponderti ![]()
![]() |
![]() |
#38 |
|
e ve l ho data la strada, il set up e na cavolata la puo fare pure un bimbo di 3 mesi
|
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
e poi non provocare i bimbi della mela ![]() Ultima modifica di norp74 : 16-10-2007 alle 16:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ERA ORA!!!!!!
Mac OS X v10.5 Leopard e le sue oltre 300 nuove funzionalità e innovazioni saranno disponibili dal giorno 26 ottobre 2007.
Se acquistate un computer Mac valido ai fini dell'iniziativa sprovvisto di Mac OS X Leopard, tra il giorno 1 ottobre 2007 e il giorno 29 dicembre 2007, potrete ottenere Leopard dopo il suo rilascio a soli €8,95 euro. Come ottenere Leopard Fate clic qui per ricevere ulteriori informazioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.