Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-10-2007, 10:03   #21
syscall
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
Quote:
Originariamente inviato da Sua Eminenza Guarda i messaggi
@syscall

ci sono catene come EBGames che ritirano console e giochi usati e ti fanno sconti sulle nuove consolle.

Io ho riportato GameCube+3 giochi ad EBGames e mi fanno lo sconto di 100 euri, quindi mi fanno pagare il Wii 149... dato che c'è la retrocompatibilità a me è sembrata un'offerta assai buona.

Quindi se hai GC e 3 giochi che nn ti interessano più puoi prenderti il Wii a 150 come piace a te
Mai avuto il GC. Ho solo una PS One e una PS2 che avevo preso al lancio (quindi una vecchia v3).
syscall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2007, 10:25   #22
Sua Eminenza
Member

L'Avatar di Sua Eminenza

Iscritto dal: Jul 2005
Allora aspetti... tanto vedrai che per natale usciranno promozioni speciali... ne sono sicuro.
O se hai pazienza, probabilmente uscirà in primavera un bundle pack del Wii con Super Mario Galaxy a 200 euri.
Sua Eminenza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2007, 10:45   #23
conker
Member

L'Avatar di conker

Iscritto dal: Oct 2005
visto quanto vende attualmente (e la fatica della grande N a soddisfare la domanda) non c'è assolutamente alcun motivo per calare il prezzo... chi lo farebbe? non lo ha fatto nemmeno Sony a suo tempo con PSX e PS2...

comunque già si trova in offerta a 199eur (MW)... per Natale mi immagino giù qualche bel bundle (Metroid 3 e soprattutto Super Mario Galaxy)
NAS Synology DS-210j RAID1*2 HDDs SEAGATE 1.5TB*WD Elements 2TB*WD MyBook 1TB*WD MyBook 500GB
Nintendo Wii - Sony PS3 Slim 120GB - Nintendo DS Lite
conker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2007, 11:10   #24
LELEK68
Senior Member

L'Avatar di LELEK68

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
Perchè mai dovrebbero abbassare il prezzo se vendono tantissimo comunque?
LELEK68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2007, 11:26   #25
tony73
Senior Member

L'Avatar di tony73

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
Tenendo conto che in Giappone il Wii non costa una mazza e che l'hardware della macchina è riciclato dal vecchio GC, wiimote a parte, 249 carte IMHO sono ancora troppe.
tony73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2007, 12:00   #26
k4rl
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
una cosa che non capisco è perchè dopo un anno di successo planetario ( penso che dai tempi del SNES non c'è mai stata una console nintendo che è riuscita a predominare il mercato in questo modo) la si continua a considerare una console o di nicchia, o per solo giochi da deficenti, o ancora peggio un sucesso momentaneo causate da conginuture astrali momentanee

sarebbe ora di acettare che per la maggior parte degli utenti è ps3 o x360 ad essere abbinata al wii e non viceversa e per quanto riguarda l'innovazione percepita fa molto più effetto il controller piuttosto che un miglioramento grafico che solo pochi percepiscono

P.S: anche io sto aspettando qualche bel giocone x decidere se acquistare wii o una delle 2 console next gen
Processore: AMD Athlon XP 2800+ Barton Dissipatore CPU: Vulcano 11+ Scheda Madre: Asus A7N8X Deluxe Memorie: Kingstone Pc3200 2x1GB Scheda Video: Triplex Radeon 9600PRO Hard Disk1: Maxtor 120GB Sata 150 Hard Disk2: Maxtor 200GB Sata 150 Alimentatore1: SuperFlower 450Watt (quasi morto) Alimentatore2: Thermaltake TR2-430Watt (defunto)Alimentatore3: Corsair VX 550Watt (morto)Alimentatore4: Xion 400Watt (scopiettante)
k4rl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2007, 12:36   #27
Mercuri0
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
viceversa e per quanto riguarda l'innovazione percepita fa molto più effetto il controller piuttosto che un miglioramento grafico che solo pochi percepiscono
Io toglierei il "percepita" :P

Inoltre faccio fatica a considerare come innovazione roba come il (costoso) lettore blue-ray, le dimensioni, la rumorosità e la scarsa affidabilità delle console "next-gen".

Forse fra 3-4 anni quando riusciranno a farle piccole, silenziose ed economiche si potrà parlare di innovazione.
(...ma ce il rischio che per allora la Nintendo proponga un Wii2 a parità di grafica e di prezzo!)
Mercuri0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2007, 13:16   #28
paolor_it
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Se non sbaglio ora la play3 iniziano a proporla a 450€, che è ancora tanto ma che tutto sommato inizia a diventare interessante (visto che c'è il blueray).
Anche la x360 si è abbassata e il parco titoli è davvero interessante.

Sotto Natale qualche altra promo arriva di sicuro, a quel punto non so se i 200€ per WII saranno ancora considerati un affarone.
paolor_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2007, 14:20   #29
Fl1nt
Senior Member

L'Avatar di Fl1nt

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
peccato

lo comprerò a 149
Fl1nt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2007, 14:23   #30
syscall
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
Quote:
Originariamente inviato da Fl1nt Guarda i messaggi
peccato

lo comprerò a 149
Esatto. Di piu' non vale.
syscall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2007, 16:22   #31
Negadrive
Senior Member

L'Avatar di Negadrive

Iscritto dal: Aug 2001
"La cosa più importante è che noi abbiamo un tipo di clienti che i nostri rivali non riescono a coinvolgere"

Direi che questa è il suo vero punto di forza e mi sembra anche noto ormai. Il prezzo... *sfoglia il manuale del mercato del pesce* ecco! Il prezzo "giusto" per chi vende è quello più alto a cui il cliente è disposto a comprare.
Pescee pesce frescooo!!!
Negadrive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2007, 17:25   #32
pierpixel
Senior Member

L'Avatar di pierpixel

Iscritto dal: Jul 2006
Tanto di cappello a Nintendo che ha preso per il cuxo milioni di persone, soddisfatte di essere prese per il cuxo...per giunta ben sapendo di essere prese per il cuxo("lo sappiamo che WII non può tecnicamente competere con X360 e PS3, ma mi ci diverto lo stesso!!...)

Basterebbe vedere Fifa 08 per WII, e capire che oltre ai giochini non serve a nulla quell'aggeggio...io mi sarei persino vergognato di metterlo in commercio quel Fifa lì...EA e Nintendo facce di bronzo impunite...

P.s: complimenti a quel genio che non riesce a definire un lettore ad alta definizione bluray ed una architettura complicata e potente come quella del Cell (oltre che affidabile) innovazioni...

La vera innovazione è un telecomando abbinato a un gamcube riciclato (e ce n'erano molti da riciclare....), giocando a Super Mario

Bah, mille volte meglio una PS2 se vuoi spendere poco e odi la tecnologia.
pierpixel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2007, 17:35   #33
manu@2986
Senior Member

L'Avatar di manu@2986

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Biella
a pierpixel

Ma sei vero o spari minchiate perchè hai un generatore random di cazzate?
manu@2986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2007, 18:08   #34
jack.filter
Junior Member

Iscritto dal: May 2006
Secondo me è il generatore random che si è inceppato---
jack.filter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2007, 19:02   #35
Apple80
Senior Member

L'Avatar di Apple80

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
"Rimarremo sul prezzo di $ 249,99 nel prossimo futuro. Stiamo vendendo tutti i patti che riusciamo a produrre. Penso che siamo in una grande posizione e che, nonostante le riduzioni di prezzo, i nostri rivali non siano in grado di raggiungerci".

"La cosa più importante è che noi abbiamo un tipo di anime che i nostri rivali non riescono a coinvolgere"

questo è l'inferno !! non fatevi tentare !! non vendete le vostre anime al demonioooooooooo

Ultima modifica di Apple80 : 16-10-2007 alle 20:58.
Apple80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2007, 19:36   #36
piperprinx
Senior Member

L'Avatar di piperprinx

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da Bluknigth Guarda i messaggi
In un anno ha venduto 16,5 milioni di console,
Mi sembra un po' abbondante, ad oggi e' data a 12 milioni e poldo dal lancio.

E' vero che come hw e' la piu' venduta, ma il numero di giochi medio acquistato rispetto a PS3 e soprattutto xbox e' decisamente piu' basso.
Sicuramente anche perche' non e' che ci siano molti capolavori, meta' sono licenze di cartoni animati vari
e lo dico da possessore (ma scarso utilizzatore) di wii...
TV: LG G4 + G2 LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V PC: MB: Asrock Z790 Taichi Lite CPU: i9 14900KS @liquid RAM: DDR5 64GB G.Skill Trident Z5 6400 GPU: Asus RTX 5090 Astral OC @liquid HD:SSD Samsung 970 Pro 1TB+ 2xWD sn850x 2TB + Adata 1TB Case: Phanteks Enthoo Pro 2 Audio: Yamaha RX-685 Ali: Corsair AH1500i
piperprinx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2007, 20:04   #37
Starise
Senior Member

L'Avatar di Starise

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
Beh, a breve sono previste alcune uscite interessanti come PES 2008, Resident Evil Umbrella Chronicles, Super mario galaxy, dragon ball Z b.t. 3, Monster Hunter 3. Quindi penso che dovrete rispolverare la wii dagli scaffali.
Workstation: CPU AMD Ryzen 5600G @ 4400 MHz | RAM Corsair DDR4 32GB @ 3.2GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 2x Caviar Green 10TB | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 6800 XT Midnight Black | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48C1 @ 2160p 120Hz VRR FreeSync
Starise è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2007, 20:48   #38
pierpixel
Senior Member

L'Avatar di pierpixel

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da manu@2986 Guarda i messaggi
a pierpixel

Ma sei vero o spari minchiate perchè hai un generatore random di cazzate?

Perfetto, di solito si risponde così quando non si hanno più argomenti da dire o se non si sa come contraddire....cosa impossibile visto che è la verità quella che dico, soprattutto riguardo a Fifa, veramente uno scempio vergognoso...

P.S: sono titolare di un'azienda di consulenza informatica, di generatori di cazzate me ne intendo molto, basta leggere i post dei fan boy nintendo...sono modelli molto avanzati quelli...INARRIVABILI direi...
pierpixel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2007, 20:57   #39
piperprinx
Senior Member

L'Avatar di piperprinx

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da Starise Guarda i messaggi
Beh, a breve sono previste alcune uscite interessanti come PES 2008, Resident Evil Umbrella Chronicles, Super mario galaxy, dragon ball Z b.t. 3, Monster Hunter 3. Quindi penso che dovrete rispolverare la wii dagli scaffali.
per carita', de gustibus, ma pensare a pes 2008 sul wii mi viene male... per quello ho pc e xbox, quello che vorrei vedere e' qualcosa di innovativo che non sia il solito mario nell'ennesima salsa o titoli che su altre piattaforme almeno hanno una resa non oscena su un pannello HD.
E aggiungo che a 41 anni va bhe' che sono un gamer, ma Dragon Ball... lo lascio magari a mio figlio ....
cmq stiamo andando ot; ribadisco anch'io che non vedo perche' N debba ridurre il prezzo se le vendite continuano a dargli ragione...
TV: LG G4 + G2 LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V PC: MB: Asrock Z790 Taichi Lite CPU: i9 14900KS @liquid RAM: DDR5 64GB G.Skill Trident Z5 6400 GPU: Asus RTX 5090 Astral OC @liquid HD:SSD Samsung 970 Pro 1TB+ 2xWD sn850x 2TB + Adata 1TB Case: Phanteks Enthoo Pro 2 Audio: Yamaha RX-685 Ali: Corsair AH1500i
piperprinx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2007, 22:23   #40
manu@2986
Senior Member

L'Avatar di manu@2986

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Biella
Quote:
Originariamente inviato da pierpixel Guarda i messaggi
Perfetto, di solito si risponde così quando non si hanno più argomenti da dire o se non si sa come contraddire....cosa impossibile visto che è la verità quella che dico, soprattutto riguardo a Fifa, veramente uno scempio vergognoso...

P.S: sono titolare di un'azienda di consulenza informatica, di generatori di cazzate me ne intendo molto, basta leggere i post dei fan boy nintendo...sono modelli molto avanzati quelli...INARRIVABILI direi...
beh era anche chiaro che tu avresti risposto a questo modo, sembra proprio che tu abbia un file da cui tu copi le frasi a caso per fare i tuoi post...va beh....in ogni caso quello che volevo dire è:

ma come fanno ad esistere persone come te (e sei titolare di un'azienda di consulenza di informatica! andiamo bene!) che prendono sul personale e si incazzano come delle bestie perchè il wii vende più di xbox o playstation...ma dove si andrà a finire!

Mia sorella ha il nintendo wii e si diverte, pure io mi ci son divertito qualche volta, per i giochi comunque continuo a preferire il pc visto che adoro gli sparatutto...detto questo, lungi da me fare una guerra di religione contro le console, come sembra che voglia fare qualcuno!
manu@2986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Amazon scatenata nel weekend: sconti sug...
Pulizia per 45 giorni senza pensieri: il...
Apple taglia il prezzo degli AirPods Pro...
Tutti i MacBook Air M4 2025 da 13 pollic...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian