|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
Il problema è tutto qui....
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Risposta semplice: e' solo una questione commerciale. Se il fornitore dell'hardware ritiene commercialmente conveniente adattare un server per una specifica applicazione fa in modo di farsi certificare il server dal produttore software. Ricorda che chi certifica l'hardware e' il produttore software, non viceversa.
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ok mi è tutto chiaro... tanto può funzionare tanto no .... nessuno lo sà!!!!!
Per certo è che il produttore non lo certifica indi.... basta comprare un pc tale e quale ( non server ) una scheda video da 2 soldi con directX, xp64bit e non server2003 "et voila"... adesso funziona e tu paghi di più solo Xkè qualcuno non ha voluto fare i driver dell' ati es1000 16MB |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Si' certo anche un frullatore va bene e non ha neppure bisogno di XP o 2003. Fai un po' come credi ... saluto.
Ultima modifica di stepvr : 15-10-2007 alle 15:40. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
|
Hai pienamente ragione!
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
|
Ok.. che ne dici
di una serie di DELL optiplex sistemati in orrizzantele uno sopra l' altro con processore Q6600, 4GB ram 667Mhz, Ati Radeon HD 2400 XT da 256 MB, e scheda di rete Gigabit. Collegati tra di loro con uno switch gigabit gestito via web. Sistema operativo Win Xp pro 64 bit Potrebbero andare come PC di calcolo? ( dell è una soluzione di poco ingombro anche se leggendo in giro mi sembra che non si possano OvercloKKare ) |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS: lascia perdere l'overclock.... mi sembrava di avere capito che non avessi più 16 anni.....
|
|
|
|
#28 |
|
Junior Member
|
Secondo me ti 6 perso qualke passaggio... abbiamo detto che i server non andavano perchè la video non aveva il supporto directX e openGL...
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sydney - Hmetal up your ass!
|
Io non andrei a tentativi o chiedere consulenze di questo livello su un forum.
Per vari motivi, il primo è perche nessuno conosce la tua infrastruttura. Ricordo che l'acquisto di un server non si circoscrive solo al mero acquisto, ma anche all'implementazione, alla gestione, e soprattutto al dimensionamento e il livello di scalabilità (cioè quanto ti permette di crescere) della macchina. Senza un analisi rischi di spendere soldi ( e tanti)per nulla. Credo tu non abbia idea di quanto costi una licenza di 2003 server standard. Poi ti trovi con 5 2003 std in casa che magari non ti servono etcetc Ti consiglio di farti consigliare da qualche azienda del settore. per il resto siamo a disposizione ciao
...e poi i sistemi informativi sono come le donne, se hanno esperienza è meglio [cit] Il mio blog: thekangarootamer.wordpress.com "Già solo il fatto che tu sia indeciso sul da farsi è grave, sei un debole e quindi un sonaro..." [cit]
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PERCHE' NON E' IL SUO LAVORO.....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:41.

indi.... basta comprare un pc tale e quale ( non server ) una scheda video da 2 soldi con directX, xp64bit e non server2003 "et voila"... adesso funziona e tu paghi di più solo Xkè qualcuno non ha voluto fare i driver dell' ati es1000 16MB