|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TRECASE (NAPOLI) Trattative sul forum: Oltre100 Feedback [_100%_] Supertifoso: S.S.C. Napoli
|
ma sn tutti cn socket am2?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Hanno tagliato i prezzi per vendere le giacenze prima di immettere sul mercato i Phenom.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ma questi Phenom quando arrivano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
Quote:
da stato a stato(mi riferisco ovviamente agli Stati Uniti D'America). Questo fa si che nel mercato dell'Information Technology il cambio è: un Euro per un Dollaro US(tasse comprese). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
blues 66
brava AMD così spezziamo le ali a intel
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2006
Città: pAVIA
|
Non capisco dove si trovano a quei prezzi i processori, andando su trova prezzi il prezzo minimo per 6400+ è 215E pari a 303 dollari!!!! anche considerando che non abbiano aggiornato i prezzi con i nuovi listini, costa sempre 52Dollari in piu rispetto al vecchio prezzo!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
La news (come tutte quelle sui listini prezzi) parla chiaramente e dice
"Ricordiamo che si tratta di prezzi per lotti da 1.000 processori, proposti ai distributori e ai partner di AMD" Questi prezzi non sono al dettaglio per non parlare poi dello sdoganamento e dell'iva!!! Il 6400+ costa sui 215 euro come hanno già detto e il 6850 si trova a 225. Se mi dovessi fare un pc nuovo di certo non mi farei un 6400+ a questo punto (sì l'ho già sentita la storia delle mobo che costano di più ma ci sono anche mobo da 60/70 euro per Intel non dimentichiamocelo ![]()
Vendite ![]() Ultima modifica di markenforcer : 08-10-2007 alle 16:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Bisogna aspettare che aggiornino i listini, ci vorrà qualche giorno e comunque da quei prezzi dopo aver fatto la conversione aggiungete un 20% adesso il 6000+ lo si trova in media a 147 eurozzi magari fra qualche giorno scendera a 120-130 euro.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
tra un po li mettono nei fustini di detersivo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
mha
io non capisco chi ha rilasciato msg chiaramente con tono ironico e di sberleffo: ma insomma che volete?
Con pochi soldi (rispetto chiaramente altre soluzioni) ci si costruisce un pc chiaramente con i controfiocchi partendo chiaramente da una CPU prestazionale come AMD (lasciamo perdere l' overclock) e ancora non vi basta. E poi si dice che l'autolesionismo non esiste piu. Io li prenderei anche se uscissero nelle patatine le CPU AMD perche il monopolio non va mai bene e AMD va rispettata solo per aver fatto concorrenza al colosso INTEL. RIspetto ragazzi rispetto anche per chi da un punto di vista commerciale bada al cliente finale come noi. Forza AMD. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Italia
|
Un dualcore 6400+ funzionante a 3,2Ghz a meno di 200Euro non è male dai!! e non parlo solo per i possessori AM2 che nell'attesa di cambiare piattaforma, avendo una cpu meno potente tipo un 4000+/4600+ con questo 6400+ farebberò un salto prestazionale direi buono, ad un prezzo simile io l'acquisto lo farei di volata, ma anche a chi deve assemblare un buon pc senza follie, AMD offre questo, un ottimo processore che con un prezzo simile nel rapporto prestazioni-prezzo "considerando l'assemblaggio finale" diventa davvero interessante peccato per il processo a 90nm che non permette overclock infatti i 3,2Ghz sono al limite e la solita poca ma più che sufficiente cache!! comunque!! discorzi 6400+ e fanboysmi a parte..
in questo periodo (raro direi) molti potranno rinforzare il proprio pc facendo buoni affari, i prezzi dei processori (e nono solo) sono in caduta libera ![]() ![]() Comunque, come non posso far notare un Quadcore Intel Q6600 a poco più di 200Euro anche questo è un bel acquisto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.