|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ma... perchè andare a ballare come ci si veste tutti i giorni? Si dovrebbe cambiare.
Io tipo, pantaloni neri, cintura sottile, camicia viola dentro i pantaloni, gilet, vabeh le scarpe poi. Nel troppo tirato ne troppo poco, se mi va posso uscirci anche tutti i giorni così, e non sciattone. |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
![]() le ddr2 sono i banchi di memoria (quelle schede rettangolari che si trovano vicino al processore) oc = overclock ossia fare andare le memorie a più di quanto hanno scritto nelle specifiche. (detto terra terra). |
|
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/DDR2 Il vantaggio della DDR-II rispetto alla DDR-I è la sua capacità di funzionare con una velocità di clock maggiore. Ania |
|
![]() |
![]() |
#26 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
|
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#30 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Solo che davvero non capivo che cacchio significassero tutte quelle parole e pensavo mi avesse dato una risposta seria ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#31 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
PS: ci sono dei bellissimi abiti da sera, fatti consigliare da qualcuno |
|
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Io non spenderei tanto nè in vestiti e nè in pc. Nei primi perchè non sono uno che sta dietro alla moda. Nei secondi perchè quello che oggi compri a 200 euro tra 3 mesi costa la metà. |
|
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque anch'io se dovessi scegliere se spendere 200 euro in vestiti o 200 euro in materiali per pittura/restauro....senza assolutamente alcun dubbio sceglierei la seconda ![]() |
|
![]() |
![]() |
#34 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Tanto con 200 euro di vestiti si compra poca roba e di bassa qualità.
|
![]() |
![]() |
#35 | ||
Senior Member
|
Quote:
Non spenderei mai 200 euro per comprare capi di abbigliamento per un'occasione particolare "convinta di non avere niente da mettermi", proprio perchè so benissimo che mi basta usare un pò di fantasia e soprattutto spirito di adattamento, e nel mio guardaroba trovo qualcosa da poter farmi andare bene per qualsiasi circostanza, invece per implementare le prestazioni del pc o per fare un upgrade, o in libri di mio interesse potrei spenderli "tranquillamente, MA tirando la cinghia su tutto il resto." Quote:
Mi sa che siamo piuttosto nerd pure tu ed io. Ania Ultima modifica di ania : 07-10-2007 alle 11:36. |
||
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
15-20 euro una camicia 2-3 euro una maglietta 30-40 euro un paio di jeans 30-40 euro un paio di scarpe 30-40 euro mutante e calze (5 paia di calze 5 paia di mutante) volendo da vestirti ne hai per 200 euro. certo se uno spende 200 euro solo per il jeans ovviamente sfora ![]() |
|
![]() |
![]() |
#37 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quasi sempre invece paghi solo la marca...e non la qualità della manifattura o del tessuto....ma se vi piace buttare i soldi fate pure, io ho tutto da guadagnarci ![]() Quote:
![]() Assolutamente d'accordo con te! ![]() |
||
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
|
|
![]() |
![]() |
#39 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
![]() |
![]() |
#40 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
cmq dato che se idi firenze devi specificare in quale disco andrai
![]() se vai alla flog ( ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:19.