|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Quote:
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Roma
|
Quote:
Posso capire gli amanti dell'azione però, questo gioco non è per loro!
![]() |
![]() |
#23 |
|
|
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Città: Orizzonte degli eventi
|
Quote:
![]() Che ci posso fare? Ho adorato da subito lo stile e la magia del gioco ![]()
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
io non sono un appassionato di questo tipo di giochi, anche se qualcuno in passato mi ha parecchio coinvolto, ma sto gioco è di una noia mortale ma come fa a piacervi.
Non c'è nemmeno il parlato che in un gioco in BR ha del ridicolo, la storia ha dell'assurdo per non dire del demenziale, l'unica cosa interessante sono i paesaggi coloratissimi e il sistema di combatimmento simpatico, ma a parte questo mi dite che ci trovate di bello in questo gioco? |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | ||
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Dreamland
|
Gioco spettacolare!!! Mi piaceva già dalla demo, l'ho comprato al volo e non me ne sono pentito per iente
![]() Comunque a me il doppiaggio piace.... molto meglio di altri giochi che non nomino per evitare rotture. Immagino ti sia basato sulla videorecensione, o l'hai proprio visto/sentito? No, perchè non mi risulta affatto, anzi. Soprattutto il mitico Scarecrow.
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
A me la demo è piaciuta davvero molto, trasuda originalità. (cosa rara di questi tempi)
IGN lo ha valutato con un bel 9, e leggendo la recensione mi sembra davvero un gran bel titolo.
![]() |
#31 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
io invece sono un amante del genere..... anche se ammetto di essermi trovato d^avanti un gioco un pò noioso..... anche se come atmosfera e stile ci siamo...... devo valutare se prenderlo oppure no |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora, io non voglio fare member war, non ti sembra (rileggendoti) di esagerare "un pelo" a volte? In ogni caso rispetto tutte le opinioni :P, ma credo che debbano essere esposte in modo meno eccessivo e meno arrogante - quindi evitando frasi come "mi dite che ci trovate di bello in questo gioco".
Acer Predator XB271HU 27" - Intel i7 4770 - GeForce GTX 1080 - Logitech G403/ Ultima modifica di CoLaN : 18-10-2007 alle 12:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#34 |
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Modena
|
Scusate ragazzi, forse mi è sfuggito qualcosa
![]()
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
anche a me piacerebbe averlo, ma ha 30 euro usato ...
Monitors: Samsung UE65JU7000 65" SERIE 7 4K UHD 3D & Dell U2412M - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Creative T7900 - CPU: Intel i5 9600KF RAM: 32Gb - VGA: GTX1080 - HD: nvme Gigabyte GP-GSM2NE3100TNTD - VR: Oculus Rift S - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,PSvita,Wii,Nds,3DS,DC,WiiU Elenco giochi finiti |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Ehi Nero, perchè non aggiungi quell'immagine nel club PS3? Sarebbe bello un po' più di colore, soprattutto con le copertine/immagini delle esclusive. Non dico workarts o immagini di gioco, so che per quello ci sono i thread appositi
![]() ![]()
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Allora, merita questo gioco o no?
![]()
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Per me sì, soprattutto la storia. E non è "semplice e stupido" come qualcuno l'ha definito altrove (o anche qui?). Certi boss (soprattutto i Folklore) hanno bisogno di essere uccisi tramite una strategia da scoprire oppure interpretando le pagine del libro che si trovano nascoste nel livello. Non è il solito "vai là, colpisci, schiva, colpisci, uccidi, vinto". Infatti con folks potentissimi in nostro possesso, spesso, non si riesce nemmeno a fare il solletico ai boss. Servono folks specifici, nell'ordine specifico e dell'elemento specifico. Ci si arriva per deduzione o appunto con le perdute pagine dei libri come dicevo.
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.