|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ma è assurdo!!!!!! un Multimedia S-Video Cable kit a 52 mila € e passa!!!!!! grande bug!!!!!!! comunque io per molto meno mi prenderei un g2s o un toshiba x200 quello non è un notebook e nemmeno un desktop replacement xkè a sto punto sono d'accordo con chi dice meglio costruirsi un mini tower ma dove la trovo una scheda video Low-Profile decente??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Prima di tutto la configurazione di base costa 2599€ e non 2999€. Cmq per avere un computer del genere,(anke se nè carne e nè pesce
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
costoso e' costoso, ma nessuno ha notato che le schede video sono due in sli?
mi sembra che rispetto ai vari toshiba e asus, prometta prestazioni maggiori. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
noo
![]() ![]() ![]() cosi è da medio-borghese straccione , non va bene... ![]() aspettiamo che si alzino i prezzi (voglio il quad-sli con il quad-core nativo) poi ne riparliamo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
|
In effetti costa troppo poco e la config non mi soddisfa
![]() Io invece aspetto l'octa core, il Quad SLi con Vga per la fisica con 8GB di Ram e 1Tera di HDD. Ma fatemi il piacere, chi cavolo se li compra questi e ci si lamentava dei notebook Toshiba delle prossime news! |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Tutto molto bello per i giocatori e per chi ha soldi da spendere ma... perché non cominciano invece ad accogliere le varie richieste per far arrivare i PC open source (con Ubuntu preinstallato) anche qui in Italia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Terrasarda
|
Bella bestia.
Buona per chi vive in giro per l'Italia senza base fissa e vuole comunque giocare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:01.