|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Teramo
|
scusa, forse non ho capito io il tuo post: io ho letto (e capito) un post in cui non si disquisisce sulle potenzialita di una scheda (rispetto ad un'altra), delle sue prestazioni, del suo prezzo, dei suoi pro e dei suoi contro. Ho letto un post in cui si parla della faccia disegnata su di essa. E poi altri post che si sono affiancati, con commenti e uguaglianze tutte da ridere... quotes su quotes...
Che poi manco sei a conoscenza SE e QUANTO quella faccia incide sul prezzo finale. Se m'avessi portato un'altra scheda DI UGUALI PRESTAZIONI, ma SENZA faccia, e con xx euri in meno... allora non t'avrei potuto dire niente... Secondo me Catan ha centrato proprio bene il "problema": frequenze maggiori (e sostanziose) rispetto ad un'altra 8800gts |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: UD
|
mi sembra un pò un autogol fare una sk da giocatore con "solo" 320 mega di ram. voglio vedere chi se la fila...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: roma
|
Va bhè Gaspar evidentemente parliamo 2 lingue diverse, ma visto che vuoi ignorare che il brand "Fatality" incide sul costo ECCOME se incide, come tutti i brand del resto per me discorso chiuso inutile continuare.
A cmq io aspetto la recensione della versione con Jessica Alba, a quella 10 euro in piu glieli posso anche dare ![]() Cya |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
|
Quote:
![]() vi prego continuate siete meglio di un teatrino comico... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bozen
|
Ti dispiace se posso sapere il prezzo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Teramo
|
@Aplo: si forse parliamo due lingue diverse, anche se sono d'accordo sulla versione di Jessica Alba :-))
@ale0bello0pr: come mai ci trovi cosi comici? |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Caltanissetta
|
...
si ma.. faccione o no.. la sostanza è ottima.
Eppoi nulla di nuovo poichè è XFX. Cmq basta sti ventoloni! Tutto FANLESS dovrebbe essere.. aarrgghh. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Se non lo si era capito, sono un fan di Jessica Alba. ![]()
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brianza
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ream+processor ci sia la risposta. (Guarda "8° quesito")
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
...direttamente lei la sk video... (siete sempre a pensar male...) ![]()
![]() |
![]() |
#32 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#33 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
assurdo.
dopo le schede madri,pure le schede grafiche marchiate dal fighetto nullafacente yankee. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Comunque a parte tutto questo, basta con le solite critiche al marchio fatal1ty etc. Personalmente non me ne frega nulla della sua faccia stampata lì, ma se mi interessasse questa scheda (che è una versione particolare, non mi pare che nessun altro produttore la produca) non mi farei problemi ad acquistarla. Se poi johnathan si prende 2€ per ogni scheda venduta (o almeno per ogni x-fi era quella la cifra che la creative gli da) buon per lui. ps: come tipo in lan si è dimostrato anche simpatico, o forse la sua manager ce lo costringeva, ma quando perde quanto rosika ![]()
CPU: i5 8600K + Corsair iCUE H115i ELITE CAPELLIX Mobo: MSI Z370 KRAIT GAMING Ram: 2x8Gb GSkill RipV 3000 Video: RTX 3070 + MSI Optix G241 SSD: Sabrent Rocket 1TB + Lexar NM610PRO 2TB HDD: WD 3TB PSU: Corsair HX520 Case: NZXT H510 Flow Mercatino: 17V/6A Console: PS5 |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
|
XFX GeForce 8800 GTS 320MB Fatal1ty è caratterizzata da prestazioni velocistiche ben superiori, che possono trovare un collo di bottiglia solo nella dotazione di memoria di 320 Mbytes
infatti non durera' molto con 320MB di ram. penso che se uno cambia meglio prendere la versione da 640MB e non ci pensa più.
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
perchè a te ti sembra molto 1/3 delle vga?
e i 2ghz di ram? io la mia 8800gts la ho avuta e faceva 600-1050mhz sotto oc. sul tread delle 8800gts 320mb ci sono stato e tutti + o - stavamo su questi risultati. ne ho viste solo 2 su quel tread una che faceva i 650mhz e l'altra i 700. fatto sta che sta vga certifica frequenze molto molto elevate, mentre se prendi le versione xfx o bfg oc le 8800gts sono al massimo a 550mhz per il core e 900mhz le ram. x chi chiedeva se da rivatuner è possibile aumentare lo shader core purtroppo no. il legame tra frequenza del chip e shader core è di circa frequenza del chip x2 + 200mhz sia per le gtx che per le gts. difatti una gts normale ha uno shadercore a 1200mhz e questa lo ha a 1500. la gtx ha il core a 575mhz e ha lo sc a 1350 |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brianza
|
Quote:
Quote:
ragazzi dovete aggiornarvi ![]() http://forums.guru3d.com/showthread.php?t=238076 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Marotta (PU)
|
Beh soldi buttati direi.Io ho una XFX 8800GTS 320 e arrivo tranquillamente in overclock alle stesse frequenze e non sono il solo,molti arrivano agli stessi valori o a valori molto simili con una differenza di prestazioni minima.Questa non è altro che una scheda identica alla mia overclocccata di fabbrica senza nemmeno cambiare il dissipatore,l'unica differenza tra la mia e questa è la facciozza dell'adesivo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
|
ahhhhhhh!!! fatal1ty il campione di PainKiller!!!
ti batterò!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() boh, io sono d'accordo con chi dice "meglio la 640" ![]() ciao!! |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Quoto aplo, IN TOTO!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.