|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
La mia 7600GO arriva fino a 98°
manco un artefatto... (la serie GO scalda un bordello vai tranquillo) ps il portatile è nuovo nuovo quindi non è impolverato ![]()
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roccadaspide (SA)
|
bene...ho smontato il portalile...ripulito x bene (tra la ventola e il dissipatore c'erano un centimetro di polvere...
montato tutto a dovere,mi sono segnato tutto mentre smontavo...e ora... era non mi parte piu il windows ![]() ![]() a volte parte e si blocca mentre carica il win, oppure dopo una due volte che fa così non si avvia niente,rimane lo schermo nero!!! cosa e successo?? ho controllato l'hd ed è ok...la ram,quando riesco ad andare nel bios mi dice che cene sono 2 gb quindi è ok,il procesore anche...come faccio a vedere se il problema e la scheda video o qualcos'altro...mannaggia a me... tutte a me capitano però...che jella... helpppp please... |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
rismonata e rimonta senza stringere nessuna vite in modo forte......inoltre, se il pc è nuovo è ancora in garanzia.......quindi non preoccuparti.
per le temperature la vga è altina a 100°, molto meglio intorno agli 85°.......per gli scatti, risolvi l'altro problema che poi vediamo, e poi il tuo processore ha 2 core da 2Ghz.............ma quando l'hai comprato a cosa pensavi, o sei niubbo ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#24 |
Member
|
si sono 2 ghz + 2 ghz...
stasera allora provo a smontare e rimontare senza stringere forte le viti e vediamo...speriamo che sia per quello...sto in ansia!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
|
niente da fare...smontato e rimontato senza strngere troppo le viti sulle cpu sulla scheda video ecc ecc...ma niente da fare...mi esce sempre la schermata che mi chiede come voglio avviarlo (mod provvisoria-ultima config funzionante-normalmente ecc ecc)...ma qualsiasi opzione scelgo non va...
la cosa è strana perchè quando comincia a caricare il win si blocca la barra e rimane così...bahh!!! lo porto da un tecnico o lo mando alla toshiba? che tempi ha la toshiba per la riparazione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
|
uhmm...qualcuno sa dove poso trovare la mappatura della schedra madre del toshiba satellite P100-213?
vorrei controllare se ho attaccato tutto per bene...magari è quello il problema... se qualcuno lo sa gentilmente melo faccia sapere al piu presto... grazie... |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Allora, potrebbero essere i moduli di ram, se sono 2 prova a toglierne 1, se è solo 1, prova a pulire i contatti con una soluzione alcolica. Ovviamente non hai rimontato tutto perbene, altrimenti il pc funzionava, io il mio notebook lo smonto ogni 2 mesi per ripulirlo da ben 3 anni...........
Power Pc: Intel Core 2 Duo 6600 2.4Ghz@3.20Ghz Cooled by Zalman HeatPipe, 2Gb Ram DDR2 CellShock 1000Mhz 4.4.4 Elite, Mobo Asus P5DHW Deluxe i975x, Ati 4870 1024Mb GDDR5 Clock Pumped, 2xHdd Raid1 Segate Sata 250Gb 16MbBuffer,Case Enermax, PSU LC Modulare 700W Hyperion Extreme, 26" Video Acer Wide+Tv |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
|
per quanto riguarda i moduli ram ho gia provato a metterne uno alla volta...e poi nel bios,quando riesco ad entrarci mi dici che cene sono 2 gb...quindi il problema non è li...
poi ti ripeto,parte laschermata toshiba,ma quando inizia a caricare il windows si blocca la barra e non va piu avanti...dopo un po di volte che fa cosi non si avvia neanche la schermata toshiba,rimane tutto nero lo schermo!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
|
forse ho individuato l'errore...prima della schermata dove scegliere le modalita di avvio esce questo messaggio (l'ho ripreso col telefonino perche passava velocissimo):
File BOOT.INI non valido. Avvio in corso da C:\windows\ e poi esce la scherata per l'avvio normale,provvisorio e ultima configurazione funzionante... potrebbe essere qua il problema?? cosa vuol dire? che devo formattare? o esce normalmente a tutti sto messaggio in questi casi?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]() ![]() cmq quel messaggio non è normale, hai provato a fare il boot da cd?
![]() |
![]() |
#31 |
Member
|
non preoccuparti...non è mica colpa tua...
comunque,ho modificato il file boot.ini,il windows è partito,sono riuscito a controllare tutte le periferiche del pc con everest e tutto funziona bene...almeno sembra... ma dopo un po il windows si blocca,e devo riavviare... ma riavviando si bloca dinuovo al caricamento del SO... ora come procedo? formatto? ah,dimenticavo,si blocca anche se avvio da cd... Ultima modifica di k3nz00 : 18-09-2007 alle 18:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Secondo me è qualche problema software,puoi fare il ripristino del computer?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
|
ora sono nel windows...sto cercando di fare un backup di tutto...
dopo formatto e vediamo |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
|
ancora non si e bloccato...che strano!!
comunque il problema è di certo legato al software... ora che finisce di copiare il file sull'hd esterno formatto e vediamo se succede ancora... ------------------------------------- nooo...ho formattato l'hd inserendolo nel box usb da un altro pc...metto il cd per avviare la nuova istallazione del win ma continua a bloccarsi... ma com'e??? il bios può essere un problema a tutt ciò?? sto provando di tutto uffiii Ultima modifica di k3nz00 : 18-09-2007 alle 19:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
|
nessuno sa dove posso trovare e e sapere quale modello di scheda madre monta il mio portatile?
cosi se riesco vedo se ci sono le istruzioni con tutti i collegamenti...per verificare se ho sbagliato.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
|
con cpuz puoi vederlo.. comunque considera che con dirt va "bene" con tutti dettagli al massimo a me che ho una gtx.. è molto pesante come gioco!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
|
il problema è che non posso accedere ora al windows...un altro sistema non c'e?
ho provato a cercare di tutto ma niente da fare...non trovo nulla!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Ehmmm, come?!, in che contesto si blocca?!, mentre carica i file alla prima schermata?!, o dopo che comincia a scrivere i file sull'hard disk per l'installazione?!
Power Pc: Intel Core 2 Duo 6600 2.4Ghz@3.20Ghz Cooled by Zalman HeatPipe, 2Gb Ram DDR2 CellShock 1000Mhz 4.4.4 Elite, Mobo Asus P5DHW Deluxe i975x, Ati 4870 1024Mb GDDR5 Clock Pumped, 2xHdd Raid1 Segate Sata 250Gb 16MbBuffer,Case Enermax, PSU LC Modulare 700W Hyperion Extreme, 26" Video Acer Wide+Tv |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Member
|
sia prima che dopo...a volte li comincia a scrivere altre volte s blocca al caricameto del cd...altre volte non si avvia proprio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
metti una live di linux (ubuntu)
e poi mettiti ntfs-3g e copiati tutti i file dalla partizioni di winzoz ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:14.