|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Se mai un giorno mi siedo dentro una Ferrari sicuramente sarà sul sedile di guida anche se fosse solo per un metro di strada.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Gli spediamo anche una maglietta con "Sono Un Coglione" con pistola annessa?
![]() Dai basta criticare..piuttosto complimenti!! Senti mica hai parenti che fanno Laudanno di cognome? Assomigli paurosamente ad un mio conoscente! Comunque, visto che non l'ha fatto ancora nessuno ![]() ![]()
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
|
Quote:
![]() PS- La Murcielago è spettacolare, credimi..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
non è vero, la 208 era la versione "tagliata" della 308. Come suggerisce il nome stesso il motore era di soli 2000 di cilindrata con una potenza complessiva di 155 cavalli. Tu ti riferisci ai restyling successivi con introduzione del turbo.. ma la prima versione del 1980 era un cesso di macchina, credimi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
|
LOL che idolo...
![]() |
#30 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Me lo sentivo che eri di Modena
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
si scusa, dicevo la turbo...hai ragione avevo rimosso la versione aspirata... Inoltre, strano (cazzo le sapevo a memoria, sono sicuro di nn sbagliare...mah) ho trovato anche sul sito Ferrari che la turbo aveva 220cv...io sno sicuro al 100% fossero 253 la 208 Turbo e 263 la 328.....poi venne la 348 da 300 cv prima e 320 con il rest. , poi la 355 con 380, poi la 360 con 400 (425 la CS) ed ora la 430 con 490cv (510 la scuderia)....mah...nn so....
![]() |
![]() |
#33 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao. Ale
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Mi è venuta una curiosità... ma per voi è normale salire su una ferrari?in quanti e su quante siete saliti nella vostra vita?parlo di fare un giro, direi che infalircisi dentro ad un motor show non valga
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Bannato
|
Quote:
F40 (passeggero e guidata) 208 Testarossa (guidata) 430 Enzo E poi: Countach (guidata) Miura (guidata) Murcielago (guidata) Gallardo (magari, ma non si è fidata ![]() Anticipo la domanda: sono auto che ho provato di clienti che avevo con la mia azienda, un paio di Ferrari le ho guidate al Mugello. Le Lambo sono della sorella di un amico di Livorno, le colleziona. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
1) come è stato guidare l'F40 ???
2) quale ti è piaciuta maggiormente ? 3) altri 2 miti, come sono parse Miura e Countach ? Dai dai so curioso... ![]()
![]() |
#38 | |
Bannato
|
Quote:
![]() 2) la Enzo, che non mi ha fatto guidare, era quasi buio e il tipo NON si fidava, (oltre al buio c'è da dire che il seggiolino era fatto sul suo fisico, e io sono circa 30 kg più grosso ![]() 3) la Miura non è male, ma la Countach è micidiale, l'ho guidata per circa 30 km in autostrada, e ti giuro che la tentazione di spingere era folle....mi sono fermato intorno ai 210 km/h, dopo aver lasciato fermo un coglione armato di Fiat Coupè tamarro con alettoni a volontà che si era messo dietro zizzagando ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
azz e che clienti hai che hanno ste macchine
![]() ![]() e soprattutto sta sorella del tuo amico com'è?? FOTO ![]() ![]() ![]() ![]() che bello collezionare lambo ![]() cmq io salito e guidato su varie ferrari...non ricordo che modelli..però tutte vecchiotte..l'ultima era la 360...MA MAI GUIDATO (non avevo la patente) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.