|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
ecco cosa mi ha scaricato Il Windows Update di Vista
Aggironamento filtro Windows Mail Strumento di rimozione malware.... nessun accenno ad un'aggiornamento per wlm |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Tra l'altro il secondo c'è anche per Xp e non ho mai capito la sua utilità. Le patch di WLM non le trovi via WU, penso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
bo essendo un prodotto Microsoft e visto che Microsoft Update aggiorna pure office non capisco perchè non possanof are la stessa cosa con Wlm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
sicuro di non avere problemi con la connessione FW? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Latina
|
Oddio quanti commenti inutili...scusate, ma non ce l'ho fatta a trattenermi. Io sono per la difesa TOTALE di Autopatcher e mi pare innegabile la sua utilità, il fatto di avere winxp originale o meno non centra assolutamente nulla, come qualcuno ha detto, le patch critiche microsoft le fa scaricare a chiunque. Di fatto microsoft dovrebbe fare almeno una volta l'anno un rollup package con tutte le patch fatte uscire per i suoi S.O. e con questo mi riferisco anche a Vista, così si possono scaricare UNA SOLA VOLTA e anche chi ha una connessione lenta può tirare un sospiro di sollievo. Di fatto questo non viene fatto (come del resto il sp3) perchè si vuole scoraggiare l'utente e far migrare a Vista. Avere un sistema operativo non aggiornato, equivale a non godere a pieno delle sue potenzialita', inclusa la sicurezza, quindi io credo che microsoft dovrebbe capire quanto siano importanti rendere FACILE e FRUIBILI gli aggiornamenti agli utenti, ma....come ho detto prima Vista deve vendere!!!
![]()
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
@prete
Non penso che il lancio di Vista sia la motivazione per il non rilascio dei rollup. Penso piuttosto che ci sia una pigrizia mentale in casa MS. Si cerca sempre di complicare la vita all'utente indipendentemente se sia un pirata o meno. @diabolik No, la connessione va benissimo fidati. Da qualsiasi sito scarico i file anche a 600 kb/s (tipica situazione quando scarico qualche distro linux per provarla... ![]()
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Quote:
Peccato che se dico di no mi impedisce di connettermi. O passo alla 8.1 o ciccia. Grazie Bill...
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
|
Autopatcher?
Ieri mi si è scaricato un aggiornamento per Windows Vista automaticamente. Mancano però gli altri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
1 è per Windows 2000 SP4, l'altro per Visual Studio, l'altro per MSN e l'ultimo infine per il sottosistema che fa girare applicazione UNIX di Vista, che in teoria è presente solo nell'Enterprise.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.