|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
guarda... ti direi che "col cavolo" che tiscali ti fa telefonare in RTG...
per caso c'è qualche riferimento tecnico del modem nuovo sulle pagine di tiscali? |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Per l'offerta Tandem Flat " Il modem fornito da Tiscali è un modem-router wireless di tipo Thomson 585 V6. Si tratta di un router Wi-Fi ADSL2+ con Wireless LAN IEEE 802.11a/b/g, dotato di switch con quattro porte Ethernet. Cosa vuol dire telefonare in rtg ? |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
|
è la telefonata "classica" che fai con il telefono normale (il sirio, per intenderci) senza utilizzare il VOIP.
adesso provo a simulare l'abbonamento... son proprio curioso di vedere il tipo di modem |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
|
ecco la scheda del modem:
http://www.thomson-broadband.co.uk/p...?ProductID=511 dice che si possono connettere telefoni voip... ma è ben diverso dall'offerta tiscali precedente; prima era il modem che gestiva la decodifica voip (e pertanto si potevano connettere telefoni ordinari). credo valga la pena di approfondire |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
|
clamoroso colpo di scena
ho chiamato il 130. per chi è in ULL il modem non è VOIP (ci si può attaccare un telefono VOIP), e le telefonate NON si fanno più in voip. quindi il telefono/i rimane attaccato alla sua brava tripolare filtrata, il router può essere connesso a qualunque presa, e amici come prima. e, dulcis in fundo, vale non solo per la flat da 40 euro, ma anche per la sorellina da 23.... se è davvero così ho trovato la mia offerta. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
con il voip, al di là dei problemi (e, chi più, chi meno li hanno avuti tutti) se brasi il modem sei anche senza telefono.
al di là di questo significa che non sei più vincolato in nessun modo al modem. scusa se è poco... |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
|
Quote:
Se lo sapevo aspettavo 15 giorni a sottoscrivere. Proprio oggi mi hanno migrato in VoIP anche il numero Telecom. Pensa che volevo fare Libero proprio perchè la fonia era in RTG. Ma letti i pareri disperati ho scelto Tiscali. Ultima modifica di Ricky65 : 14-09-2007 alle 23:55. |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.