|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Ciao Ste,
arrivo buon ultimo, che dirti, hanno già detto tutto, a me piacciono una cifra, colori e resto . Ma sei sempre in giro per il mondo? ![]() Che rabbia ![]() Andrea
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
cari Mattia ed Andrea,
grazie mille per l'apprezzamento ![]() visto che in molti hanno commentato come l'immagine della signora che accarezza la statua del Buddha sia una delle più evocative, ne ho fatto una seconda versione più "stretta" (numero 8), spero vi piaccia. bye, Ste
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
complimenti bella seria di foto!
La 2 invece non mi convince tanto.... la testa troncata così è la prima cosa che ho notato, e toglie sempre un po' l'attenzione al mantello.... personalmete avrei o tenuto tutta la testa o troncata ineramente. La 1 (ottimo taglio e punto di ripresa insolito)- 3 - 8 sono le preferite. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Anche queste Stefano sono magnifiche! C'e' una certa duplicazione in qualche scatto, ma hai tirato fuori da questa fila di Buddha belle inquadrature!
E' sera tardi, perdonatemi questi commenti sommari ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Che meraviglia! faccio fatica a capire quale mi piaccia di più:il mio senso estetico apprezza tantissimo la n°1 nella quale le forme passano in secondo piano rispetto ai colori ma l'emozione della 8 è straordinaria. Ti invidio da morire!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
grazie caro malija,
l'unica cosa da fare in questi casi è cercare di mettere da parte qualche soldo, aspettare una buona offerta per il volo e... partire! spesso la "pigrizia" è il limite maggiore ![]() Ste
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
o mio Dio1
come mai non le avevo viste! Stefano sono STUPENDE, tutte! ![]() ![]()
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
Ancora complimenti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
Hai sbagliato a quotare:
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
Facci vedere qualche foto...non saranno peggio di quelle di .... ![]() Non sei l'unica ad avere bimbi (per esempio anche i miei genitori ne avevano...), e fotografare gabbiani fa di te UNA amante della fotografia naturalista, la più difficile! Hai visto la mia serie di "gabbiani" in queste pagine? ![]() Saluti da... Due! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
![]() |
#33 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() thanks ![]() Quote:
fare da mamma e magari lavorare pure, non deve essere facile! complimenti anche a te! ![]() quando hai un attimo perchè non metti qualche tua foto, gabbiani o altro? Ste
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Come gia' detto da Code ed Aarn, posta tue foto! Non ti preoccupare delle critiche, siamo bastardi ma anche buoni... a volte! ![]() Qual'e' il tuo nome (se lo posso chiedere)? Ciao Luca |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#38 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Espressione interessante. Fa pensare che per voi mamme il cordone ombelicale non si stacchi mai del tutto... Almeno finché non arriva qualche smorfiosetta/manigoldo a portarvi via i vostri pupi! Fra più tempo possibile, ti auguro.
Riguardo ai gabbiani, ci sto provando e riprovando, e posso confermare che sono maledettamente difficili. Rapaci, saurischi e ornitischi in confronto sono un gioco da ragazzi! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Grazie a tutti dell'incoraggiamento si vede che ancora non avete visto le mie foto
![]() X Due: non gioco a tennis, fotografare mi stanca di meno. X Luca: mi chiamo Maria Lilia da cui il nick. X Peppa: i pupi quando vedono una macchina fotografica ormai corrono via urlando e minacciano di chiamare il telefono azzurro. X Liviux: mi riferivo alla difficoltà di saltare su un aereo e andare a fotografare in cima a Macciupicciu ![]() PARA TODOS: appena supero la vergogna ma soprattutto appena capisco come si fa ![]() SALUTI |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:44.