Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-09-2007, 13:40   #21
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Quote:
Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi

nono..non scherziamo..questo ho detto che non lo vedevo da 2 anni..ERA un amico..non lo frequento da un pezzo e mai lo frequenterò..

per i pezzenti..beh.. anche loro per fortuna li vedo meno possibile..anche se c'è la cena
Ti prego plut0ne parlaci della cena...ti pregoooo!!!!
Old 09-09-2007, 13:41   #22
ennawrc
Junior Member

L'Avatar di ennawrc

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna
ma lol

comunque spettacolo i thread di plutone

io quando avro l'agognato pezzo di carta avrò pure il porto d'armi per utilizzare armi improprie a chi si permette di dirmi dottore.
e sono in economia eh

ciao
ennawrc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2007, 13:42   #23
Crux_MM
Senior Member

L'Avatar di Crux_MM

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
Mha!
Gente strana..di solito i laureati in psicologia..cominciano a fumare erba più di prima !
Gente strano Plutò!Ma mandali a quel paese sul mare in collina!
Crux_MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2007, 13:50   #24
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Ahahah che buffone, io però gente così quando comincia a fare lo spleindido cominceri ad incalzarlo con domande sul suo lavoro, su quello che fà, amministratore delegato di cosa poi...
Old 09-09-2007, 14:13   #25
rdefalco
Senior Member

L'Avatar di rdefalco

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da Special Guarda i messaggi
Ahahah che buffone, io però gente così quando comincia a fare lo spleindido cominceri ad incalzarlo con domande sul suo lavoro, su quello che fà, amministratore delegato di cosa poi...
oppure informarsi un po' sulle cose che dice per rispondergli a tono chiedere particolari ecc...
Old 09-09-2007, 14:20   #26
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
Registered User

Iscritto dal: Nov 2006
ecco perchè gli accravattati fanno i fighetti
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2007, 14:34   #27
netsky3
Bannato

L'Avatar di netsky3

Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
Quote:
Originariamente inviato da vin@ Guarda i messaggi
ma a questo punto sei sicuro che si sia veramente laureato??
ehehe pensavo la stessa cosa.
Io cmq queste persone le odio, che schifo. La scena del cellulare però è stata fortissima!
netsky3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2007, 15:06   #28
Chevelle
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
AHAHA, che idiota.
Sbaglio o Plutone era quello di quel mitico 3d del Kirby?
Chevelle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2007, 15:09   #29
adsasdhaasddeasdd
Registered User

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi
conoscete questo genere di persone??
ieri ho incontrato un tizio che non vedevo da 2 anni ..ma che prima era praticamente un amico..lo vediamo io e altri amici e ci fermiamo a parlare..

praticamente lui ci snobba alla STRAGRANDISSIMA...ci ha detto " EHM ..ho da fare..non ho tempo di parlare con voi...ciao CICCI"

e se n'è andato...tra l'altro vestito col completo e valigetta..tutto fighetto manco fosse un broker di wall street...

CASUALMENTE stamattina lo ribecco..semrpe fighetto e incontro anche dei suoi amici incazzati..e inizia la confessione..

praticamente mi hanno detto che ora si fa chiamare DOTTORE..o INGEGNERE..sennò neanche si volta più...
va in giro sempre vestito elegante anceh quando non serve a un cazzo
ha chiuso con tutte le vecchie amicizie e ora quando ne vede qualcuno lo tratta male e lo snobba da fare schifo...

ah poi il peggio è che va in giro con una 24 ORE VUOTA auauhauhahua per far finta di essere L'UOMO IMPEGNATO....
ma, ciliegina sulla torta, NON LAVORA NEMMENO...cioè non fa un kazzo...fa tutte ste scene per far credere che è un uomo impegnato con il mondo

sapendo tutto vado apposta a sedermi accanto al lui al bar e mi fa " DAI cazzo VUOI ? NON HO TEMPO DA PERDERE CON UNO COME TE " manco fossi uno che vende le rose nei ristoranti
io gli faccio " ehm ti volevo salutare..come va?"
lui: " bene ma sono IMPEGNATO..." ad un certo punto prende il cell si alza senza dire nulla e inizia a parlare...

dato che non avevo sentito la suoneria...APPOSTA GLI TELEFONO dato che avevo ancora il numero....e.,,UAHAHUAHUAHUA gli è suonato nell'orecchio...

praticamente aveva preso il cell per parlare PER FINTA ( ) ...tutti sonoscoppiati a ridere perchè stavano seguendo la scena..

e lui mi fa... CAZZO FAIIII...MI è CADUTA LA LINEA...STAVO PARLANDO CON UN "AMMINISTRATORE DELEGATO"

io: e ancora di più a ridere...

allora ha preso la valigetta e se n'è andato

questo è stato il massimo..ma ho notato in persone che si sono laureate un cambio di comportamento DA UN GIORNO ALL'ALTRO...come se trattassero i vecchi amici come BAMBOCCI

avete anche voi il PIACERE di conoscere gente così?
puhahahaha! QUALCUNO LO CONOSCIAMO SISI.. VABBE' AMEN.
adsasdhaasddeasdd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2007, 15:11   #30
adsasdhaasddeasdd
Registered User

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da bombolo2 Guarda i messaggi
INGEGNERE...

comunque solo te gli amici cosi pluto'
niono non solo lui purtroppo..
adsasdhaasddeasdd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2007, 15:15   #31
Nous
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
I miei amici laureati al massimo si sono spenti progressivamente (in termini di entusiasmo e attività), tutti lavoro e poca vita reale.
Old 09-09-2007, 15:34   #32
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

Iscritto dal: Nov 2002
ma li conosci solo tui i poveracci?? per curiosita, quanto ci ha messo questo tizio per laurearsi? 13 anni?
Old 09-09-2007, 15:44   #33
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
pluto' ma tu sei quello degli amici che bevono l'acqua del cesso del ristorante cinese per non comprare la bottiglietta?

se si hai calcato troppo con la mano della fantasia questa volta
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2007, 16:08   #34
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
pluto' ma tu sei quello degli amici che bevono l'acqua del cesso del ristorante cinese per non comprare la bottiglietta?

guarda so benissimo che è assurdo ma che ti devo dire... di persone così ne conosco altre...non così evidenti e bastarde...ma altri esempi possono essere le ragazze che magari prima uno salutava e ci passava tempo insieme e ora che studiano legge e "diventeranno magistrati" non hanno tempo da perdere

sto tipo lo conosco da na vita...figlio di vecchi amici di famiglia..è più grande di me di 3-4 anni...ora è ingegnere informatico e da quello che è successo la laurea gli ha dato alla testa
ah a dnarod che chiedeva quanto ci ha messo...non ne ho idea..in teoria dovrebbe aver finito con 1 anno o 2 di ritardo...

cmq non ho indagato sul suo lavoro perchè non ne valeva la pena ...veramente tristissimo...ovvio che s elo ribecco di nuovo (da quanto sembra va sempre nello stesso bar...) se rinizia a fare lo sfigatozzo allora inizio a fargli domande......

che schifo però
plut0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2007, 18:04   #35
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi

Ahahha ma non l'acqua del gabinetto, se non ricordo male l'acqua del lavandino dei bagni..
Old 09-09-2007, 18:17   #36
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
buahauhauah non avevo letto bene...mica era l'acqua del cesso
era l'acqua del rubinetto!!! maddai...
plut0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2007, 18:48   #37
Matro
Senior Member

L'Avatar di Matro

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
Marò che fantasia
Matro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2007, 18:57   #38
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
laureati e laureandi in architettura Rulez con l'avanzare del tempo diventiamo sempre più sfasciati e sciattoni
cmq troppo LOL la storia del cellulare
Old 09-09-2007, 20:07   #39
columbia83
Member

L'Avatar di columbia83

Iscritto dal: Jun 2006
Mah, non so se la cosa sia da collegare all'essere o meno laureati, io credo semplicemente che il tuo amico sia uno sbruffone; a mio parere senza laurea avrebbe trovato un altro modo per atteggiarsi (divisa, imprenditore, macchine, moto, ultimo cellulare, ce ne sono svariati di modi, tutti finiscono per rendere meno generalizzante la questione in quanto gli sbruffoni li trovi in ogni categoria)

Per quanto mi riguarda sono laureato in economia, e le prime volte che qualcuno mi ha chiamato dottore gli ho subito fatto notare che non mi piaceva essere chiamato così.
Tutti i miei amici più stretti non hanno laurea e non mi è mai saltato in testa di privarmi di loro.

Molto probabilmente il tuo amico non può definirsi tale.
Old 09-09-2007, 20:11   #40
Teox82
Senior Member

L'Avatar di Teox82

Iscritto dal: Nov 2003
All'inizio dell'anno ho lanciato un mio amico dopo 20 anni di amicizia proprio per motivi simili.
Premetto che io sono diplomato(geometra) ma faccio l'operaio e vado comunque rispettato.
Io sono uscito dalla maturità con 67(anche perchè a causa della mononucleosi ho saltato 3 mesi in 5^,ma non importa).Lui era stato bocciato un anno.Alla fine,grazie all'istituzione per la prima volta di commissioni interne,lui l'ha spuntata con 75 pur essendo un asinaccio!!Quando uscivamo non perdeva l'occasione di ribadirlo:"Quanto hai preso?" "75...lui(riferito a me) invece 67,e pensare che era più bravo di me".Questo succedeva un sacco di volte e poteva già bastare per un sonoro vaffa,ma ho resistito.Da qua comunque iniziò la mia carriera di "essere inferiore".
Trovò lavoro come schiavetto geometra in due cantieri,la sera veniva a trovarmi raccontando di tutte le volte che lo chiamavano "geometra"!!!!
In seguito restò a casa,aspettando non so cosa.Io gli consigliai di trovarsi un lavoretto e si rivolse a un'agenzia(tipo Manpower o Adecco).Gli arrivarono 2 proposte in un mese(magazziniere e operaio),ma rifiutò e iniziò a dire che non voleva ridursi a fare l'operaio perchè è da pezzenti!!!!!!!Notere che suo papà è operaio e sua mamma impiegata,mio papà pure e faceva questi discorsi a casa mia!!Allora poi si è iscritto a un corso triennale all'università(architettura ambientale).Ci ha messo 5 anni ma già al secondo aveva già i suoi capisaldi,ci si potrebbe fare una canzone:HO L'UFFICIO(balla,faceva cazzatine da un suo ex prof gratis),FACCIO L'ARCHITETTO,MI STO LAUREANDO.Alla lunga mi sono stancato e l'ho mandato a cagare.Potrei scriverci un libro,veramente gente che se la si perde si fa un affare.E questo appena prima della laurea,chissà adesso com'è...

Ultima modifica di Teox82 : 09-09-2007 alle 20:14.
Teox82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian