|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna
|
ma lol
comunque spettacolo i thread di plutone io quando avro l'agognato pezzo di carta avrò pure il porto d'armi per utilizzare armi improprie ![]() e sono in economia eh ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Mha!
Gente strana..di solito i laureati in psicologia..cominciano a fumare erba più di prima ![]() Gente strano Plutò!Ma mandali a quel paese sul mare in collina!
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Ahahah che buffone, io però gente così quando comincia a fare lo spleindido cominceri ad incalzarlo con domande sul suo lavoro, su quello che fà, amministratore delegato di cosa poi...
![]()
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
ecco perchè gli accravattati fanno i fighetti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
AHAHA, che idiota.
Sbaglio o Plutone era quello di quel mitico 3d del Kirby? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
|
I miei amici laureati al massimo si sono spenti progressivamente (in termini di entusiasmo e attività), tutti lavoro e poca vita reale.
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ma li conosci solo tui i poveracci?? per curiosita, quanto ci ha messo questo tizio per laurearsi? 13 anni?
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
pluto' ma tu sei quello degli amici che bevono l'acqua del cesso del ristorante cinese per non comprare la bottiglietta?
se si hai calcato troppo con la mano della fantasia questa volta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() sto tipo lo conosco da na vita...figlio di vecchi amici di famiglia..è più grande di me di 3-4 anni...ora è ingegnere informatico e da quello che è successo la laurea gli ha dato alla testa ![]() ah a dnarod che chiedeva quanto ci ha messo...non ne ho idea..in teoria dovrebbe aver finito con 1 anno o 2 di ritardo... cmq non ho indagato sul suo lavoro perchè non ne valeva la pena ...veramente tristissimo...ovvio che s elo ribecco di nuovo (da quanto sembra va sempre nello stesso bar...) se rinizia a fare lo sfigatozzo allora inizio a fargli domande...... che schifo però ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Ahahha ma non l'acqua del gabinetto, se non ricordo male l'acqua del lavandino dei bagni..
![]() |
#36 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
buahauhauah non avevo letto bene...mica era l'acqua del cesso
![]() ![]() ![]() era l'acqua del rubinetto!!! maddai... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Marò che fantasia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
laureati e laureandi in architettura Rulez
![]() ![]() cmq troppo LOL la storia del cellulare ![]()
![]() |
#39 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Mah, non so se la cosa sia da collegare all'essere o meno laureati, io credo semplicemente che il tuo amico sia uno sbruffone; a mio parere senza laurea avrebbe trovato un altro modo per atteggiarsi (divisa, imprenditore, macchine, moto, ultimo cellulare, ce ne sono svariati di modi, tutti finiscono per rendere meno generalizzante la questione in quanto gli sbruffoni li trovi in ogni categoria)
Per quanto mi riguarda sono laureato in economia, e le prime volte che qualcuno mi ha chiamato dottore gli ho subito fatto notare che non mi piaceva essere chiamato così. Tutti i miei amici più stretti non hanno laurea e non mi è mai saltato in testa di privarmi di loro. Molto probabilmente il tuo amico non può definirsi tale.
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
All'inizio dell'anno ho lanciato un mio amico dopo 20 anni di amicizia proprio per motivi simili.
Premetto che io sono diplomato(geometra) ma faccio l'operaio e vado comunque rispettato. Io sono uscito dalla maturità con 67(anche perchè a causa della mononucleosi ho saltato 3 mesi in 5^,ma non importa).Lui era stato bocciato un anno.Alla fine,grazie all'istituzione per la prima volta di commissioni interne,lui l'ha spuntata con 75 pur essendo un asinaccio!!Quando uscivamo non perdeva l'occasione di ribadirlo:"Quanto hai preso?" "75...lui(riferito a me) invece 67,e pensare che era più bravo di me".Questo succedeva un sacco di volte e poteva già bastare per un sonoro vaffa,ma ho resistito.Da qua comunque iniziò la mia carriera di "essere inferiore". Trovò lavoro come schiavetto geometra in due cantieri,la sera veniva a trovarmi raccontando di tutte le volte che lo chiamavano "geometra"!!!! In seguito restò a casa,aspettando non so cosa.Io gli consigliai di trovarsi un lavoretto e si rivolse a un'agenzia(tipo Manpower o Adecco).Gli arrivarono 2 proposte in un mese(magazziniere e operaio),ma rifiutò e iniziò a dire che non voleva ridursi a fare l'operaio perchè è da pezzenti!!!!!!!Notere che suo papà è operaio e sua mamma impiegata,mio papà pure e faceva questi discorsi a casa mia!!Allora poi si è iscritto a un corso triennale all'università(architettura ambientale).Ci ha messo 5 anni ma già al secondo aveva già i suoi capisaldi,ci si potrebbe fare una canzone:HO L'UFFICIO(balla,faceva cazzatine da un suo ex prof gratis),FACCIO L'ARCHITETTO,MI STO LAUREANDO.Alla lunga mi sono stancato e l'ho mandato a cagare.Potrei scriverci un libro,veramente gente che se la si perde si fa un affare.E questo appena prima della laurea,chissà adesso com'è...
Membro fondatore dell'Hardware Upgrade Aerospace Group Viva lo StronZio Ultima modifica di Teox82 : 09-09-2007 alle 20:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42.