Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-09-2007, 12:39   #21
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi

che NERD !!!!!!!!!!!!!!!!!
gabberman81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2007, 12:41   #22
lishi
Senior Member

L'Avatar di lishi

Iscritto dal: Sep 2006
Nessuna recensione ha detto che blue dragon è un brutto gioco, come neppure degli altri(ha parte lair ).

Semplicemente non è il capolavoro che uno poteva aspettarsi.

se la somma di.

3 icone dell jrpg + soldi + tempo = gioco che si distingue solo perchè non c'è alternativa...

Sa di occasione persa.
lishi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2007, 12:46   #23
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
ecco un titolo che genererà un hype spropositato e non deluderà:gears of war 2, peccato ci sia un po da aspettare...

il mio record dell hyper ora è ut3 e anche li vado a botta sicura per me, non penso sia una coincidenza la provenienza di questi due titoli.

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2007, 12:56   #24
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
ecco un titolo che genererà un hype spropositato e non deluderà:gears of war 2, peccato ci sia un po da aspettare...

il mio record dell hyper ora è ut3 e anche li vado a botta sicura per me, non penso sia una coincidenza la provenienza di questi due titoli.
Anche Halo 2 e Heavenly Sword non avrebbero dovuto deludere...
Old 09-09-2007, 13:25   #25
DarkSiDE
Senior Member

L'Avatar di DarkSiDE

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
ci stiamo dimenticando shadow fo colossus
Old 09-09-2007, 13:35   #26
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da lishi Guarda i messaggi
3 icone dell jrpg + soldi + tempo = gioco che si distingue solo perchè non c'è alternativa...
Ci hai giocato? L'hai finito?
Questo discorso si poteva fare per Enchanted Arms non per Blue Dragon.
Old 09-09-2007, 14:02   #27
lishi
Senior Member

L'Avatar di lishi

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
Ci hai giocato? L'hai finito?
Questo discorso si poteva fare per Enchanted Arms non per Blue Dragon.
Ovviamente no.

Non posso giocare a tutti i rpg esistenti al mondo.

non potendo fare ciò sono costretto a basarmi sulle recensioni che ho letto.

Io di solito mi faccio affidamento su ign , gamespot & egm che ne hanno parlato male.

Può darsi che abbiano sbagliato non dico di no ma finora mi sono fidato di loro è non ne sono mai rimasto deluso.

Capisco che si tratta di fidarsi di qualcun altro. Ma alternativa è provare tutti i giochi, cosa per me non fattibile.
lishi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2007, 14:08   #28
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da lishi Guarda i messaggi
Ovviamente no.

Non posso giocare a tutti i rpg esistenti al mondo.

non potendo fare ciò sono costretto a basarmi sulle recensioni che ho letto.

Io di solito mi faccio affidamento su ign , gamespot & egm che ne hanno parlato male.

Può darsi che abbiano sbagliato non dico di no ma finora mi sono fidato di loro è non ne sono mai rimasto deluso.

Capisco che si tratta di fidarsi di qualcun altro. Ma alternativa è provare tutti i giochi, cosa per me non fattibile.
In realtà, è proprio questa l'utilità delle recensioni. Non tutti possono provare i giochi, quindi prima di spendere 60€ preferiscono sentire le opinioni di qualche professionale. E' vero, significa fidarsi di qualcun altro, ma se non si può fare altrimenti... spesso, le demo non riflettono il gioco intero, e poi su console come PS3 e Wii le demo sono rare (inesistenti?). E comunque, siti come Gamerankings servono proprio come metodo induttivo. Non bisogna per forza affidarsi solo a uno o due siti, bisogna vedere il quadro totale, a quel punto ci si può fidare di più.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2007, 14:37   #29
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Quote:
Originariamente inviato da BTinside Guarda i messaggi
Anche Halo 2 e Heavenly Sword non avrebbero dovuto deludere...
si però loro non erano roba di mark rein.

AISM - AIRC -
Old 09-09-2007, 14:42   #30
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Quote:
si però loro non erano roba di mark rein.
Qundi ciò che è prodotto da Mark Rein è migliore a tutti gli altri capolavori ed è una garanzia di qualità per titoli successivi?

Mi viene il voltastomaco quando leggo ste cose.
Old 09-09-2007, 14:44   #31
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

per or ami ha fatto gears e gli ut. di ut 3 si è già visto qualcosa e direi che non è male. come curriculum non è male direi...mai detto che è migliore agli altri capolavori.
se ti viene il voltastomaco fattelo passare.

AISM - AIRC -

Ultima modifica di CapodelMondo : 09-09-2007 alle 14:46.
Old 09-09-2007, 14:45   #32
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Ma che vuol dire????!! Il curriculum di Bungie ti sembra inferiore a quello di Rein? E quello di Valve? Poliphony?

Mahhh!
Old 09-09-2007, 14:49   #33
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Quote:
Originariamente inviato da BTinside Guarda i messaggi
Ma che vuol dire????!! Il curriculum di Bungie ti sembra inferiore a quello di Rein? E quello di Valve? Poliphony?

Mahhh!
bungy ha nel curriculum halo 2, l hai detto tu che ha deluso. e comunque non vedo perchè io non possa esprimere un mio parere personale e una fiducia su un certo team di sviluppo e una certa persona. tu non comprarli, tu aspetta la recensione.chi ti dice nulla...

AISM - AIRC -
Old 09-09-2007, 16:59   #34
axydraul
Senior Member

L'Avatar di axydraul

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Near Firenze
Quote:
per or ami ha fatto gears e gli ut. di ut 3 si è già visto qualcosa e direi che non è male. come curriculum non è male direi...mai detto che è migliore agli altri capolavori.
se ti viene il voltastomaco fattelo passare.
premetto che attendo con ansia UT3 e che quando lo hanno confermato per la 360 ho brindato, ma UT2003 e U2 Tha Awekening non erano proprio dei capolavori, anzi... UT2003 dopo solo un anno è stato abbandonato da Epic per passare al 2004, tant'è che UT3 in realtà sarebbe UT4, ma il 2003 lo hanno quasi rinnegato...
Old 09-09-2007, 17:04   #35
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

beh ma non è mica colpa del povero ut2k3 se poi hanno fatto il 2k4. il gioco qualitativamente c era tutto poi altre motivazioni hanno portato a farne un altro. le recensioni le ricordo piuttosto positive.
il 2k4 poi aveva la onslaught che me lo ha fatto adorare...ut3 so che sarà un capolavoro ho solo dei dubbi sul suo utilizzo su console o meglio su quanto io saprò usarlo col pad.

AISM - AIRC -
Old 09-09-2007, 17:11   #36
axydraul
Senior Member

L'Avatar di axydraul

Quote:
beh ma non è mica colpa del povero ut2k3 se poi hanno fatto il 2k4. il gioco qualitativamente c era tutto poi altre motivazioni hanno portato a farne un altro. le recensioni le ricordo piuttosto positive.
il 2k4 poi aveva la onslaught che me lo ha fatto adorare...ut3 so che sarà un capolavoro ho solo dei dubbi sul suo utilizzo su console o meglio su quanto io saprò usarlo col pad.
all'uscita sui forum ut2k3 ebbe tante di quelle critiche per lo stravolgimento rispetto al primo ut che la epic fece uscire quasi subito ut2k4, ut2k3 sembrava più un un seguito di quake arena che di UT (col primo ho giocato 2 anni e rotti, col secondo pochi mesi)
Old 09-09-2007, 17:15   #37
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

http://www.gamerankings.com/htmlpage...8.asp?q=unreal

con un 88 di media non mi sembra stroncato, il 2k4 ha preso 93.

AISM - AIRC -
Old 09-09-2007, 17:17   #38
axydraul
Senior Member

L'Avatar di axydraul

Quote:
http://www.gamerankings.com/htmlpage...8.asp?q=unreal

con un 88 di media non mi sembra stroncato, il 2k4 ha preso 93.
io non guardo gamerankings, io guardo i giocatori. ut2k3 dopo pochi mesi non aveva quasi più giocatori online, da quanto era bello...

guarda anche sulla wikipedia, c'è scritto pure lì che fu un mezzo flop...

Quote:
...UT2003 ha ricevuto un'accoglienza fredda, se non ostile, da parte dei fan accaniti della prima versione, che accusarono la Epic di aver stravolto la natura e il gameplay del videogioco. Le lamentele principali colpivano l'aspetto generale, la scalabilità, i movimenti possibili e l'approccio al gioco. Molti inoltre si lamentarono dei cambiamenti alle armi, come la perdita del fucile da cecchino, le modifiche al traslocatore, l'aspetto degli avatar dei giocatori, il visualizzatore di server, che conteggiava i bot come giocatori normali. Di conseguenza, molti di questi fan rimasero delusi. I fan delle modalità di gioco Assalto e Dominio furono altrettanto scontenti, visto che la prima fu eliminata e la seconda pesantemente modificata.
Sia i giocatori che gli sviluppatori furono d'accordo sul fatto che UT2003 non era altro che un prodotto piuttosto grezzo nella sua forma, anche se fu completato a dovere, senza i normali bug che generalmente affliggono i software rilasciati in tutta fretta.[citazione necessaria] Vi si possono trovare numerose easter eggs (ad esempio, veicoli nascosti) come suggerimenti per il potenziale futuro di UT2003; era ovvio che Epic Games aveva piani veramente ambiziosi per il sequel di UT, e il rilascio "grezzo" di UT2003 fu effettuato quasi sicuramente per problemi di tempistiche stringenti. Oltre ad aver così guadagnato molto tempo per l'inserimento delle modalità Assalto ed Energia nelle successive versioni, gli svilupatori poterono correggere molti problemi che i giocatori ebbero con UT2003. Come risultato, UT2003 si è rivelato una versione di preparazione al vero videogioco, Unreal Tournament 2004, che ha così incontrato pareri favorevoli...

Ultima modifica di axydraul : 09-09-2007 alle 17:20.
axydraul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2007, 17:20   #39
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

vabe se vuoi aver ragione amen. già citare la wiki pensa sia indicativo visto che è una fonte abbastanza "libera" per non dire altro, preferisco i giudizi di riviste e siti specializzati. tgm lo votò sopra il 90. noi "giocatori" ci divertivamo, voi "giocatori" evidentemente no.

AISM - AIRC -
Old 09-09-2007, 17:25   #40
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Quote:
Originariamente inviato da axydraul Guarda i messaggi
io non guardo gamerankings, io guardo i giocatori. ut2k3 dopo pochi mesi non aveva quasi più giocatori online, da quanto era bello...

guarda anche sulla wikipedia, c'è scritto pure lì che fu un mezzo flop...
Ma è pur sempre di Mark Rein, ergo perpetua garanzia di qualità nel tempo! Non c'è Halo o qualsivoglia capolavoro che tenga e che sia in grando di replicare i successi.

Lascia perdere, è fra i "fulminati" da Gow che ora pensano che nella storia dei videogiochi mai c'è stato e mai ci sarà qualcosa di simile. Ti dice pure "se vuoi avere ragione amen.." dopo l'assurdità e l'insostenibilità e la presunzione di ciò che continua a sostenere.

P.s. @capodelmondo : almeno la wiki è più affidabile di te considerando il livello di obiettività con cui parli.

Ultima modifica di BTinside : 09-09-2007 alle 17:29.
BTinside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian