|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bologna
|
Vanno bene...ma non sfrutti le porenzialità del processore...tanto vale comprarsi un E4400 allora...costa 110€ e non è sprecato sulle schede madri che hai proposto...inoltre sale molto in over clock...
PSU: Corsair HX620W CPU: i7 860 Mainboard: Asrock P55 Extreme 4 Ram: G-Skill 1600mhz 4GB DDR3 VGA: AMD HD6850 HDD: SSD Intel X-25M 80GB Tastiera: Logitech G15 Mouse: Razer Lachesis Video: Panasonic Viera 50VT50 |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ho deciso!
Per 50 eurozzi in più mi prendo una scheda madre Gigabyte P35 FSB 1333MHZ DDR2 1066 MHZ!!! Su questa che ram ci monto? (sempre 1 banco da 2Gb) Come scheda video che ci posso montare? Me ne servirebbe una non troppo costosa che si possa moddare a quadro.. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Ecco...già si ragiona con una P35...come rab da 2GB potresti buttarti sue delle Team Group Extreem Dark...costano sui 98€...e hanno un ottimo margine di overclock
PSU: Corsair HX620W CPU: i7 860 Mainboard: Asrock P55 Extreme 4 Ram: G-Skill 1600mhz 4GB DDR3 VGA: AMD HD6850 HDD: SSD Intel X-25M 80GB Tastiera: Logitech G15 Mouse: Razer Lachesis Video: Panasonic Viera 50VT50 |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Ma a me l'overclock proprio non interessa....
Mi interessa che la ram non si bruci(m'è capitato diverse volte), che sia veloce e che possibilmente costi poco... Una domanda: ma non è che fra poco esce qualche ram nuova che mi costringe a buttare di nuovo scheda madre e tutto il resto..? Perchè se è così mi piglio 6 Gb di ram e sto a posto per tre anni... |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Comunque se tieni al portafoglio sbaglia disinteressarti dell'overclock perchè ti permette di raggiungere prestazioni migliori...quindi comprando anche componenti mediocri(fascia bassa) puoi arrivare ad avere un buon computer(fascia media)... e comunque non prenderti 3GB di ram perchè stanno uscendo le DDR3...anzi son già uscite...ma sono ancora novelline...in un anno saranno affermate quelle...prenditi 2GB DDR2 da poco ed aspetta quando vorrai farti un computer buono...
|
|
|
|
|
#26 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Quote:
Poi se vuoi avere sempre l'ultimissimo ritrovato della tecnologia allora metti mano al portafoglio e li prendi... chi ti dice niente... Quote:
Se in futuro ti servirà più ram prenderai delle DDR2 anche se saranno già uscite le DDR3, no?
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
|||
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' la risposta più acida e sgradevole che ho ricevuto sul forum, complimenti. Per quanto riguarda "i miei bravi componenti" non voglio sempre l'ultimo modello, ma non voglio neanche cambiare scheda madre, sk video, e ram come ho fatto ora ogni 2 mesi, e mi sembra più che lecita la mia domanda! Il prendere "10 giga" di ram è per evitare che se escono fuori produzione le ddr2 a 800mhz poi mi trovo a non poter aggiungere ram(come mi è giù successo). Detto questo, non sei obbligato a rispondere, per cui se lo fai fallo con garbo, che l'acido tuo non lo vogliamo e non ne abbiamo bisogno, grazie! |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Sei tu che hai inteso come acide le mie parole quando in realtà non lo erano. Ti ho risposto come avrei fatto con un amico, senza formalismi.
Non mi pare di averti offeso nella benché minima maniera. Ti invito a rileggerti il mio post.
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bhe, il formalismo che dici tu si chiama essere educati con la gente che non conosci. Io non mi sognerei mai di rispondere così ad un amico, benchè meno ad uno sconosciuto, per cui non lo farei mai con te, dal momento che no mi pare abbiamo mai mangiato insieme. Le tue parole le ho lette benissimo, e se nessuno mai mi si era rivolto così nel forum un motivo ci sarà no? |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
E quale sarebbe questo motivo?
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Dai ragà...che motivo c'è di litigare...state calmi no? che ci si guadagna tutti...S60 è evidente che hai frainteso...probabilmente perchè bandicot si è espresso in maniera ambigua...lui non voleva offenderti...quindi non fatene un caso di stato
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
E tu che ne sai... maschilista che non sei altro!!
Comunque qualche donna ci sarà... tu pensi che in tutto il forum non ci sia una gentil donzella?
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
calmiamoci
>bYeZ<
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Me la cavo in statistica...è più probabile che mi morda uno squalo...
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma sei troppo togo!! Ma quale litigare? |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Ah...nel mio piccolo ho moderato...sono un figo...
uaz uaz
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:50.