|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
La satira possiamo farla... ma senza razzismo please. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
E i nomignoli offendono?
Ma non sei così skifato quando leggi "mortadella" "prodino" ecc... Ti allarmi solo se il tipo è nella tua tasca. e poi i nomignoli non solo non offendono, ma sono permessi dalla policy. fg |
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
è pericoloso porre limiti alla satira contro una e permetterla contro l'altra.....e tra satira, ironia e insulto il confine è sottilissimo.....
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Città: Cagliari
|
CRI, anzitutto ti rammento che esiste il tasto MultiQUOTE, che ti permette di evitare di scrivere tre messaggi di seguito...
In secondo luogo, non capisco perché non si possa fare dell'ironia o della satira sulla religione. Se sei un vero credente, non ti curi delle sciocchezze che gli altri dicono delle tue idee.
|
|
#26 |
|
Bannato
|
L'islamico Abdullah Gul e' da oggi l'11/mo presidente della Repubblica laica turca. E sua moglie Ayrunissa, col capo coperto dal velo islamico turco rischia di diventare il simbolo della nuova Turchia, dominata dal 2002 dal partito islamico-conservatore Akp di Gul e del premier Tayyip Erdogan.
ANSA |
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
2 - è da molto che non sto più leggendo "mortadella" o "prodino"...anzi sto leggendo molto di più..."nano" "nanesco" ecc ecc |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Almeno. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fine OT
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Il cristianesimo quanto ad intolleranza non è da meno? Oh, sì che è da meno, e di parecchio. Per fortuna.
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
due pesi due misure... |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
forse dimentichi i movimenti antiabortisti ultracattolici che minacciano, picchiano e uccidono i medici che praticano aborti.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Città: Cagliari
|
Non mi risulta che in Italia accadano cose del genere: queste sono cose che accadono negli USA...
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
|
Beh non mi sembra sia il solo!
Comunque non capisco questo accanimento dei popoli nordici e baltici in generale verso gli islamici...NON è che ne han le scatole piene di vederseli li in giro? Perchè debbono sfottere i loro ideali, qual'è il vero motivo? Questi sono interrogativi IMHO che meritano una risposta e pure urgente!! Si credono forse superiori?? Sul fatto che i Crisitiani riescano ad assorbire con molta + ironia...ho i miei dubbi è solo che NON lo vogliono dare a vedere o non ne sono capaci o forse, questa è la verità, non sono così attaccati al loro credo come lo sono i musulmani...il che è a mio avviso è preoccupante in caso di "Guerra Islamica..." dichiarata da qualche Mullah... Loro sono da noi....noi NO da loro...ricordate EDIT per la cronaca NON credo o almeno NON a quelle ideologie che da 2000 anni Roma propina E ricordatevi che i Cristiani di vaccate ne han fatte a carrettate....mica bau bau micio micio nè Ultima modifica di Ferdy78 : 31-08-2007 alle 11:55. |
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A mio giudizio se si credono superiori (anche a noi beninteso) non sbagliano di molto.
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
spiegami pero' come mai se in egitto dei musulmani si lamentano noi critichiamo I musulmani; se in iran dei musulmani protestano noi critichiamo I musulmani; se in danimarca dei musulmani protestano noi critichiamo I musulmani; se in america dei cattolici uccidono dei medici noi diciamo "ah be' ma e' solo in america". i fanatici esistono in tutti i paesi: credi forse che non concedere diritti alle coppie di fatto qui in italia non sia una forma di fanatismo religioso?
|
|
|
|
#40 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Quote:
![]() Il cristianesimo quanto ad intolleranza è da meno? Oh sì
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.

Yurtta Sulh, Cihanda Sulh! -
HWU Rugby Group