|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
questa sera provo...grazie mille.
Per togliermi ogni dubbio. L indirizzo da te suggerito,lo devo mettere quando vado ad impostare le proprieta del protocollo internet (tcp-ip)? Oppure devo cambiare l indirizzo ip che mi appare in dos quando do il command ipconfig? perche in quest ultimo caso...non saprei come agire...grazie ancora e scusa per il disturbo...ma qui proprio non ne vengo fuori!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Quote:
devi impostare la scheda wi-fi che non ti funziona seguendo i parametri riportati precedentemente.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
carissimo alonso ti ringrazio...risolto finalmente!!!! Ho attuato il tuo suggerimento variando solo l indirizzo,visto che quello da te suggerito era gia presente...quindi ho variato l ultima cifra: invece di 192.168.1.2 ho messo 192.168.1.3 Credi vada bene comunque? Sta di fatto che funziona alla grande...ho fatto il tes con il server mc link e tutto va alla grande... Ero disperato perche pareva non esserci soluzione...ed invece sei/siete stati di grande aiuto....questa si che e' la giusta funzione di un forum che lavora bene e seriamente...mille grazie a tutti!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
![]() comunque alonso è quello della formula 1..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
OT:
Perchè i 3d per Wireless continuano a venire aperti qui e non in Wireless ?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.