|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
![]() amministrare questo router è semplicissimo e tranne qualche problema di surriscaldamento estivo, non ho mai riscontrato problemi (interfaccia buggata? a me non è mai successo e cmq non è che sto tutti i giorni a configurare router, una volta che l'hai impostato non lo tocchi più) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
beh nel router indicato nel mio link si, dovrebbe starci anche nel tuo al max s compra nn e che costa molto, cioé poi nn ne disponi 1? come hai fatto ora come ora cn 2 pc? dovrai disporre sicuramente di un cavo rj45.. e il medesimo che s usa x quanto riguarda la wii, la wii gia di se come il ds sono wifi quindi nn ci vuole nessuna chiavetta aggiuntiva che da quel che so, serve unicamente nei portatili Quote:
x il surriscaldamento e na cosa grave? cioé puo bruciarsi il router? che fai in estate? Ultima modifica di yamimarik : 22-04-2008 alle 14:45. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
|
Lo consiglio anche io questo router. Lo uso con 5 console 2 pc e l'ipod touch e non ho avuto nessun problema di compatibilita'.
![]() |
#24 | |||
Senior Member
|
Quote:
Si, sempre che il tuo pc non sia già fornito di scheda Wireless Quote:
Costa meno perchè questo è il modello G e non GTIT o GIT ... la differenza stostanziale sta nella maggior copertura e nella maggior ampiezza di banda Wireless, a favore di quello che costa circa 100€ Quote:
Nello specifico questo netgear incorpora anche il modem, questo vuol dire che lo colleghi alla linea telefonica e gestisce lui la connessione ai pc collegati (dietro ha 4 porte lan, per ventuali cablaggi) Se avete altre domande vi conviene però chiedere nel topic specifico del netgear che trovate nella sezione reti, io vi posso solo dire che le console vanno benissimo (Wii, 360, Psp) così come il mio portatile e l'iBook con airport. ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Il router poi deve avere un modem integrato o è indifferente?! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
netgear 834git
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
il surriscaldamento non è nient'altro che un freeze del router che ti obbliga al riavvio dello stesso, a me succede d'estate ma 4 o 5 volte in tutto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
in pratica, il router fa lo stesso lavoro delle chaivette wifi (che si sa fa schifo) ti basta configurare il router in wpa (se usi sl wii e la + sicura a quanto ho letto) infine ricerchi 1 access point dal wii e sei a posto, tutto senza fili ne chiavette coreggetemi se sbaglio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Io adesso ho un modem adsl usb che uso per connettermi ad internet col PC. Ho appena acquistato la Wii, e vorrei connettermi anche con quella. Quindi mi serve un Router. Quindi, per connettermi contemporaneamente col PC e la Wii di cosa ho bisogno? Se ho capito bene mi serve un Router wireless e un cavo ethernet,nient'altro, giusto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
x essere + chiari Router Wireless = Nessun Filo.. altrimenti ti conviene prendere l'adapter lan del Wii e collegare la wii al pc mediante cavo altrimenti non ha senso prendere 1 router wifi se s usano sempre i cavi.. cmq fatemi capire, se uso la chiavetta inclusa nel router x collegare il 2 pc, posso notare dei rallentamenti? (disolito lo uso sl x 1 connessione 4mb quindi 400kb dow 30 up) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
|
Quote:
Ti consiglio allora di comprare un Router WiFI con modem ADSL incorporato. Tipo il LynKsys Wag200g che non costa un esagerazione ed è un ottimo strumento. Colleghi quello alla linea telefonica e sei apposto. Ovviamente al primo collegamento devi collegare anche il pc via cavo per settarlo, ma una volta fatto puoi scordarti dei cavi senza problemi.
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.pixmania.com/it/it/782141...-dg834g-p.html fa anche da modem.. e scritto cioé ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Allora...acquistando un router con modem integrato, di cosa ho bisogno!? Solo del cavo ethernet per configurarlo e nient'altro?! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
il cavo dovrebbe gia essere contenuto altrimenti 1 che nn lo dispone che fa? cioé è 1 accesorio indispensabile e mi pare scritto che ci sia
Cavi (dettagli) 1 x cavo di rete dovrebbe essere x forza quello almeno, in tutti i modem / router acquistati hanno sempre contenuto tt l'indispensabile |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Sì, avevo visto che dovrebbe essere compreso...
Secondo te/voi, il router che ho visto è valido? |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
*
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Ok, grazie mille...allora è andata!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:57.