|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Quote:
basta inviargli l'alimentatore, anzi da quello che avevo capito basta registrare il volante e richiedere il pezzo nuovo. Quote:
Si è visto solo qualche filmato ripreso da videocamera, e tu dici che ti aspettavi di più da halo 3!! ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
sulla 360 puoi anche li formattare l'hd ma lui ti ricrea la struttura originale cioè 13GB per l'utente e i 7 restanti per il sistema operativo+cache+emulazione ecc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: OzzerA
|
Quote:
I componente che ha problemi è dentro al volante e ti cambiano l'alimentatore Probabilmente il nuovo alimentatore ha una tensione di uscita più bassa per avere una caduta di tensione minore sul regolatore interno, questo può risolvere il problema del calore ma non della degenerazione dei componenti (condensatori elettrolitici in primis) causata dalle temperature elevate raggiunte ![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
ha l HDMI percio é piu una elite, che una pro... dopo questa notizia, penso che mi faro questa invece della elite. risparmio 50 eur dell hd da 120,che tanto x ora nn serve a niente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Nenco veramente ci sono parecchi filmati online....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
![]()
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Tra Milano e Varese
|
Io ho il volante wireless, devo cominciare a preoccuparmi che mi esploda in faccia mentre gioco a Colin Dirt? In verità non vedo come si possa pensare di usarlo solo con le pile, senza force feedback e vibrazioni è meglio usare il pad.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
MS e l'hardware non godono di simpatia reciproca.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Quote:
![]()
Cazzata sul Wii|Differenze: ![]() ![]() “Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
anche il volante della microsoft è difettoso. Che figura di m***a
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:03.