|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Probabilmente anche nVidia uscirà con lo sli a 3 schede.
Scommetto che una delle 3 sarà dedicata alla fisica, così da far fallire Ageia. Anzi è strano che nVidia non l'abbia ancora acquistata per smembrarla come ha fatto ad es. con 3dfx e con Uli... Se anche consumassero milllle kw non ce l'ha mica detto il dottore che dobbiamo per forza acquistarle. Io vado con la mia monoscheda e sono felice. ![]() Ultima modifica di dr-omega : 30-07-2007 alle 10:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
me ne basta una di 2900 per crepare dal caldo in camera...
forse con 3 posso fare la sauna... |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
ATI questa volta mi ha deluso davvero: in tempi di crisi energetica, se ne sbatte davvero di tutto ciò!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
|
Come se la colpa fosse dei possessori di pc un pò + spinti del normale, vero ? non delle centinaia di condizionatori comparsi dappertutto per far star bene al fresco quei poverelli dentro gli uffici... ci sarà una media di 1 pc "spinto" ogni 10 condizionatori.....
Ma cosa volete che gliene importi ad AMD o Intel del consumo energetico ?? Questi sono componenti che non verranno montati da tutti i pc esistenti (mica è Vista, che è quasi obbligato su un pc nuovo adesso...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
raga arriveremo al punto che nn si dovrà più programmare e avremo 16 schede video in modalità Sli/Crossfire
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Prato
|
Si ne voglio 3 anch'io per sostituire il condizionatore. Poi il prossimo anno le rivendo e con il guadagno stellare che ci faccio ne compro altre 3 e con il rimanente me ne vado in vacanza
![]()
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Si...e un ali da 2000W
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
|
Quote:
mah?!?!
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: milano
|
cavoloma prima di mettere 3 schede video perchè non ottimizzano di + giochi e programmi per cpu dual e quad core e schede video sli???
Ho visto come molti di voi, consol come ps2 che inizzialmente avevano una grafica strepitosa e orache sono "vecchie" sta ancora igliorando, raggiugendo e superandoilimiti dei cpu e gpu inteni, ora non dico che ci dobbiamo tenere 3 anni una 7900, ma che almeno sfrutino fin infondo la loro piena potenza cosache secondo mè o fanno........ |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
|
Quote:
Trovo una bella cazzatina per fanatici lo SLI/Crossfire. Poi quoto il discorso condizionatori, dove si sta davvero esagerando. Addirittura l'azienda energetica italiana fa le pubblicità per dire "consumate meno, sprecherete di meno" è uno stranissimo paradosso che la dice lunga sulle condizioni energetiche dell'italia, e intanto la gente se ne fotto e compra il condizionatore, magari classe "E" perché costa meno... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tenochtitlán Trattative:6
|
Perchè non ottimizzano giochi per Multicore? Chiediamolo alle case che li producono.
Stessa cosa per lo Sli/CrossFire..loro producono Hware e driver software (fatti bene fatti male, fatti spesso, almeno li rilasciano spesso). Poi insomma, anche io sono convinto che una Tripla VGA sia perfettamente inutile (ma pure una doppia) e sicuramente non metto 3 Schede TOP di Gamma (siano Nvidia/Ati o quello che volete) in un PC..non essendo un gamer incallito non metto nemmeno UNA top di gamma. Però loro fanno vedere che lo sanno fare ![]() ![]() Che vi stupite a fare, non significa mica che il mercato sarà quello (o solo quello). |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
|
ma se molti giochi hanno problemi a partire cvon uno sli o crossfire a causa dei driver ...qui dicono addirittura che manco ci sono i driver...a che caxxo serve tutto ciò?
Io sono per una siola scheda video sfruttata bene, daid river , e sull'usare meglio i vari core delle CPU.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.