|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
PS: per tutti, quando c'è stata la storia di Lapo sappiamo tutti come è andata a finire, a parte che in quel caso è stato male lui e non una terza persona, e a parte che quel genere di personaggi cadono sempre in piedi, in parte per le disponibilità economiche che hanno e in parte per una massa di beoti che ai VIP in generale tendono a perdonare tutto in quanto si identificano con essi anche se guadagnano 1000 euro al mese, senza parlare delle beote, che è rappresentato da una buona fetta della popolazione femminile di questo paese, beote che vedono in questi personaggi ricchi, cocainomani e spesso totalmente senza cervello i loro fidanzati ideali (ma d'altra parte, sui "senza cervello", sapete come si dice... Dio li fa e poi...
![]() In un altro thread mi sembrava che qualcuno dicesse che alla fine l'importante sarebbe che i politici facciano bene il loro lavoro e poi potrebbero sostanzialmente fare quello che vogliono a livello di droga, alcool, ecc, ecc, e invece no cari ragazzi, perchè se ricopri quella carica, sei pagato dalla collettività mooooooooolto profumatamente per quella carica, tu devi sia servire la comunità facendo al meglio il tuo lavoro (cosa che oltre tutto non fanno! ![]() Se vuoi un lavoro dove l'importante è che lo fai bene, poi se tutte le sere ti scoli una bottiglia di rum, tiri coca come un aspiratore industriale, fai orge con le puttane, lo prendi nel cu*o dai trans, beh, trovati un lavoro dove l'immagine non conta, ma non fare il politico!!! Condividete la mia opinione? ![]()
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() ma soprattutto, chi li vota? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Member
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
Probabile, ma mi sa che se vado avanti così probabilmente mi arrestano comunque!
![]() ![]() ![]() Li votano gli italiani, Jackari, indubbiamente... ![]() Comunque, tanto per incazzarci ancora un po di più, posto la parte finale dell'articolo di Repubblica che Willy non ha postato: Quote:
![]() [mi autocensuro! ![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Modena
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Sembra che su repubblica ci sia un articolo in cui sia venuto fuori il nome:
http://www.repubblica.it/2007/07/sez...lamentare.html Ovviamente la coca lui manco l'ha vista e la "signorina" gli è stata presentata da amici ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: provincia di Verona
|
(ANSA) - ROMA, 29 LUG - E' Cosimo Mele dell'Udc il parlamentare che ha trascorso la notte all'hotel Flora di Roma con una signora poi ricoverata per un malore. 'Quel parlamentare sono io, ma droga non ne ho vista e la signora mi era stata presentata quella sera a cena da amici': esce allo scoperto il 50enne brindisino, 'per evitare speculazioni politiche a danno del partito'. La donna che aveva trascorso la notte tra venerdi' e sabato con Mele ha accusato un malore, forse attribuibile all'uso di cocaina ed alcol.
http://www.ansa.it/site/notizie/awnp..._12976463.html E' un deputato di centrodestra, però, quella buona (UDC-Casini). |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Mmmmmm
Politico cattolico, proibizionista, magari sposato. Manca nulla ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Tipico.. un politico del partito più bacchettone di tutti che organizza festini a base di droga e prostituzione, ma poi alla camera si scaglia contro la legalizzazione delle droghe leggere e magari anche per la criminalizzazione della prostutuzione. A quanto pare l'ipocrisia è il comune denominatore di tutti i partiti conservatori di ispirazione cristiana, basta leggere quell'altro thread sul politico americano cristiano che ha tentato di adescare un poliziotto.
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi sembra eccessivo, non aveva commesso nessun reato.
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
l'hanno costretto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
sta gente ha la faccia come il culo, mica si vergognano per così poco ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.