Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-07-2007, 13:52   #21
wolf64
Member

L'Avatar di wolf64

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
PS: per tutti, quando c'è stata la storia di Lapo sappiamo tutti come è andata a finire, a parte che in quel caso è stato male lui e non una terza persona, e a parte che quel genere di personaggi cadono sempre in piedi, in parte per le disponibilità economiche che hanno e in parte per una massa di beoti che ai VIP in generale tendono a perdonare tutto in quanto si identificano con essi anche se guadagnano 1000 euro al mese, senza parlare delle beote, che è rappresentato da una buona fetta della popolazione femminile di questo paese, beote che vedono in questi personaggi ricchi, cocainomani e spesso totalmente senza cervello i loro fidanzati ideali (ma d'altra parte, sui "senza cervello", sapete come si dice... Dio li fa e poi... ), comunque, a parte tutto, Lapo era responsabile dell'immagine di un grande gruppo italiano, non mi risulta che dopo quel fatto lo sia ancora, aggiungo giustamente, ora, un politico, specialmente se è così in alto da essere un parlamentare, ha anche una funzione di immagine per il paese, sia a livello interno che a livello internazionale, così come, in un certo senso, Lapo ce l'aveva per quel gruppo, giusto?

In un altro thread mi sembrava che qualcuno dicesse che alla fine l'importante sarebbe che i politici facciano bene il loro lavoro e poi potrebbero sostanzialmente fare quello che vogliono a livello di droga, alcool, ecc, ecc, e invece no cari ragazzi, perchè se ricopri quella carica, sei pagato dalla collettività mooooooooolto profumatamente per quella carica, tu devi sia servire la comunità facendo al meglio il tuo lavoro (cosa che oltre tutto non fanno! ), e sia mantenere una certa immagine, immagine che deve essere principalmente di onestà e di correttezza, se non ti sta bene così ti dimetti o vieni licenziato, punto.

Se vuoi un lavoro dove l'importante è che lo fai bene, poi se tutte le sere ti scoli una bottiglia di rum, tiri coca come un aspiratore industriale, fai orge con le puttane, lo prendi nel cu*o dai trans, beh, trovati un lavoro dove l'immagine non conta, ma non fare il politico!!!

Condividete la mia opinione?

"La Verità è una terra senza sentieri" J. Krishnamurti
wolf64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2007, 13:54   #22
Jackari
Senior Member

L'Avatar di Jackari

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da wolf64 Guarda i messaggi

Personalmente questo articolo me lo stampo, ci faccio un po di copie e le distribuisco, poi me ne tengo qualcuna in macchina e la prossima volta che mi fermeranno le FdO per qualsiasi motivo gliene do una copia chiedendogli con che coraggio controllano me e non controllano questi signori onorevoli, sono curioso di sentire cosa mi rispondono...
Che poi, riflettendoci, ma queste persone di onorevole cos'è che hanno?
ti arrestano
ma soprattutto, chi li vota?
Jackari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2007, 13:58   #23
wolf64
Member

L'Avatar di wolf64

Città: Castelletto Ticino (NO)
Quote:
Originariamente inviato da Jackari Guarda i messaggi
ti arrestano
ma soprattutto, chi li vota?
Probabile, ma mi sa che se vado avanti così probabilmente mi arrestano comunque! ...o mi succede qualche strano incidente!!!

Li votano gli italiani, Jackari, indubbiamente...

Comunque, tanto per incazzarci ancora un po di più, posto la parte finale dell'articolo di Repubblica che Willy non ha postato:

Quote:
Top secret, ovviamente, il nome del parlamentare. Qualche deputato si limita a osservare che la Camera venerdì sera ha lavorato in seduta notturna fino all'una e tre quarti per approvare la riforma dell'ordinamento giudiziario. Una giornata estenuante, duecento votazioni, le dichiarazioni di voto. Chissà...
e si, poverino, aveva lavorato sino a tardi, una giornata estenuante, un po di svago è compresibile, giusto?

[mi autocensuro! ]

"La Verità è una terra senza sentieri" J. Krishnamurti
wolf64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2007, 15:40   #24
krokus
Bannato

L'Avatar di krokus

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Modena
Quote:
[mi autocensuro! ]
Io invece no, e come per il senatore crocerossino, quotando Gemma, Grillo e impugnando la sentenza della cassazione, una sola parola per il parlamentare:
Vaffanculo
krokus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2007, 15:58   #25
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Quote:
Originariamente inviato da krokus Guarda i messaggi
Io invece no, e come per il senatore crocerossino, quotando Gemma, Grillo e impugnando la sentenza della cassazione, una sola parola per il parlamentare:
Vaffanculo
Vieni al V-DAY che così ti sfoghi come si deve...
Black Dawn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2007, 16:32   #26
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
Quote:
PS: per tutti, quando c'è stata la storia di Lapo sappiamo tutti come è andata a finire, a parte che in quel caso è stato male lui e non una terza persona, e a parte che quel genere di personaggi cadono sempre in piedi, in parte per le disponibilità economiche che hanno e in parte per una massa di beoti che ai VIP in generale tendono a perdonare tutto in quanto si identificano con essi anche se guadagnano 1000 euro al mese, senza parlare delle beote, che è rappresentato da una buona fetta della popolazione femminile di questo paese, beote che vedono in questi personaggi ricchi, cocainomani e spesso totalmente senza cervello i loro fidanzati ideali (ma d'altra parte, sui "senza cervello", sapete come si dice... Dio li fa e poi... ), comunque, a parte tutto, Lapo era responsabile dell'immagine di un grande gruppo italiano, non mi risulta che dopo quel fatto lo sia ancora, aggiungo giustamente, ora, un politico, specialmente se è così in alto da essere un parlamentare, ha anche una funzione di immagine per il paese, sia a livello interno che a livello internazionale, così come, in un certo senso, Lapo ce l'aveva per quel gruppo, giusto?

In un altro thread mi sembrava che qualcuno dicesse che alla fine l'importante sarebbe che i politici facciano bene il loro lavoro e poi potrebbero sostanzialmente fare quello che vogliono a livello di droga, alcool, ecc, ecc, e invece no cari ragazzi, perchè se ricopri quella carica, sei pagato dalla collettività mooooooooolto profumatamente per quella carica, tu devi sia servire la comunità facendo al meglio il tuo lavoro (cosa che oltre tutto non fanno! ), e sia mantenere una certa immagine, immagine che deve essere principalmente di onestà e di correttezza, se non ti sta bene così ti dimetti o vieni licenziato, punto.

Se vuoi un lavoro dove l'importante è che lo fai bene, poi se tutte le sere ti scoli una bottiglia di rum, tiri coca come un aspiratore industriale, fai orge con le puttane, lo prendi nel cu*o dai trans, beh, trovati un lavoro dove l'immagine non conta, ma non fare il politico!!!

Condividete la mia opinione?
condivido
Gemma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2007, 20:18   #27
lupotto
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
Sembra che su repubblica ci sia un articolo in cui sia venuto fuori il nome:

http://www.repubblica.it/2007/07/sez...lamentare.html

Ovviamente la coca lui manco l'ha vista e la "signorina" gli è stata presentata da amici
lupotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2007, 20:21   #28
gagost
Member

Iscritto dal: Oct 1999
Città: provincia di Verona
(ANSA) - ROMA, 29 LUG - E' Cosimo Mele dell'Udc il parlamentare che ha trascorso la notte all'hotel Flora di Roma con una signora poi ricoverata per un malore. 'Quel parlamentare sono io, ma droga non ne ho vista e la signora mi era stata presentata quella sera a cena da amici': esce allo scoperto il 50enne brindisino, 'per evitare speculazioni politiche a danno del partito'. La donna che aveva trascorso la notte tra venerdi' e sabato con Mele ha accusato un malore, forse attribuibile all'uso di cocaina ed alcol.

http://www.ansa.it/site/notizie/awnp..._12976463.html

E' un deputato di centrodestra, però, quella buona (UDC-Casini).
gagost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2007, 20:27   #29
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Città: lodi-crema-milano.
Quote:
Originariamente inviato da La Repubblica Guarda i messaggi
...'hotel Flora, un luogo e un mito della "Dolce Vita" di fallini, dove Mastroianni ...
ops
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2007, 20:34   #30
Pancho Villa
Senior Member

L'Avatar di Pancho Villa

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da gagost Guarda i messaggi
(ANSA) - ROMA, 29 LUG - E' Cosimo Mele dell'Udc il parlamentare che ha trascorso la notte all'hotel Flora di Roma con una signora poi ricoverata per un malore. 'Quel parlamentare sono io, ma droga non ne ho vista e la signora mi era stata presentata quella sera a cena da amici': esce allo scoperto il 50enne brindisino, 'per evitare speculazioni politiche a danno del partito'. La donna che aveva trascorso la notte tra venerdi' e sabato con Mele ha accusato un malore, forse attribuibile all'uso di cocaina ed alcol.

http://www.ansa.it/site/notizie/awnp..._12976463.html

E' un deputato di centrodestra, però, quella buona (UDC-Casini).
Lol, un democristiano .
Pancho Villa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2007, 20:34   #31
IpseDixit
Senior Member

L'Avatar di IpseDixit

Iscritto dal: Apr 2004
Mmmmmm

Politico cattolico, proibizionista, magari sposato. Manca nulla ?
IpseDixit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2007, 20:36   #32
Pancho Villa
Senior Member

L'Avatar di Pancho Villa

Iscritto dal: Sep 2006
Dice che si dimette .

http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...reazioni.shtml
Pancho Villa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2007, 20:37   #33
gourmet
Senior Member

L'Avatar di gourmet

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
Tipico.. un politico del partito più bacchettone di tutti che organizza festini a base di droga e prostituzione, ma poi alla camera si scaglia contro la legalizzazione delle droghe leggere e magari anche per la criminalizzazione della prostutuzione. A quanto pare l'ipocrisia è il comune denominatore di tutti i partiti conservatori di ispirazione cristiana, basta leggere quell'altro thread sul politico americano cristiano che ha tentato di adescare un poliziotto.
Old 29-07-2007, 20:38   #34
cloud125
Senior Member

L'Avatar di cloud125

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Come sempre tutti ferventi cattolici nell'Udc, o meglio nell'Unione Divorziati Cattolici
cloud125 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2007, 20:40   #35
Willy McBride
Senior Member

L'Avatar di Willy McBride

Quote:
Originariamente inviato da Pancho Villa Guarda i messaggi

Mi sembra eccessivo, non aveva commesso nessun reato.
Old 29-07-2007, 20:41   #36
lupotto
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
Quote:
Ovvio che darà le dimissioni, poi le ritirerà dopo 24/48H massimo perchè glielo chiedono i suoi elettori di restare dopodichè passerà tra le fila di Forza Italia.....opsss questo film non lo avevano dato qualche giorno fà???
lupotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2007, 20:46   #37
matrizoo
Senior Member

L'Avatar di matrizoo

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da Willy McBride Guarda i messaggi
Mi sembra eccessivo, non aveva commesso nessun reato.
secondo me domani denuncia la ragazza e l'accusa di violenza sessuale...
l'hanno costretto
matrizoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2007, 20:48   #38
matrizoo
Senior Member

L'Avatar di matrizoo

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
Quote:
comunque, a parte tutto, Lapo era responsabile dell'immagine di un grande gruppo italiano, non mi risulta che dopo quel fatto lo sia ancora)
credo lo sia ancora, e ora pure di più...
sta gente ha la faccia come il culo, mica si vergognano per così poco
matrizoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2007, 21:01   #39
D.O.S.
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da IpseDixit Guarda i messaggi
Mmmmmm

Politico cattolico, proibizionista, magari sposato. Manca nulla ?
si manca un travestito , veramente strano
D.O.S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2007, 21:03   #40
D.O.S.
Senior Member

Quote:
strana gente i politici appena dicono la verità o si viene a sapere, vogliono mollare tutto ed andarsene........................
D.O.S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian