|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
spero almeno dopo il 20 agosto! ora goditi le vacanze!!!
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
eh?????? eame il 24/9 ed inizi a studiare ora???????? ma stai fuori??? ma io avrei iniziato minimo il 1/9 con ritmo sostenuto!!!
|
|
|
|
#24 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Per gli esami scorsi io ho sempre studiato la metà del tempo di quanto molti colleghi più grandi mi avevano "preannunciato" (come dici tu andando a ritmo sostenuto, e quando dico sostenuto non scherzo, non so se ricordi quando studiando patologia generale postavo sul forum verso le 4.00 ), ma per questo sono veramente preoccupato perchè (almeno come lo vogliono qua) è una accozzaglia di elenchi da imparare a memoria Impossibile in 23 giorni e comunque nelle ultime settimane devo anche (obbligatoriamente!) seguire degli incontri pomeridiani col prof e fare delle ore la mattina con lui in reparto, perciò non posso considerali giorni "pieni"....Comunque manco quelli di agosto sono giorni "pieni" (mare, ecc.) perciò mi conviene cominciare il prima possibile... ps: se vuoi farti 4 risate e capire un po' che tipo è sto prof, ecco i consigli presi dal forum della mia facoltà: Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
e allora in bocca al lupo!!!
a me l'esame era "immunologia molecolare e microbiologia": presi 28! bella per me!!! ehm...scusa, ma di quale attività di reparto parli??? a settembre non ci dovrebbero essere tirocini curricolari e poichè stai al 3 anno non credo tu faccia già internato!!!
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
MA SPEGNETELI UN PO' STI CONDIZIONATORI!!!! add: l'unica volta in vita mia che ho preso il raffreddore (con tanto di febbre a 38 e mal di gola assurdo) il 15 agosto e' stato durante il servizio civile (in biblioteca nazionale)...entravo e uscivo dagli uffici con delle temperature SIDERALI! fuori 1000°C dentro -15°C sono gli sbalzi termici che "uccidono" Ultima modifica di gigio2005 : 04-08-2007 alle 00:10. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
o che gli passi le cose mentre fa i tamponi vaginali....a volte quel reparto sembra una giungla di camici bianchi, tu immagina le persone tutte imbarazzate...una volta una signora mentre si spogliava fece "Vedo troppa gente coi guanti " pensando che anche noi studenti dovessimo "manipolare"...
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
lo so cosa sono le ade (anzi....ai miei tempi si chiamavano ado - attività didattica opzionale -! poi capirono che chiamarla opzionale era una presa in giro in quanto erano obbligatorie e furono chiamate ade -attività didattiche elettive -!) cmq io le sceglievo in base alla specializzazione che volevo prendere (anche se forse al 3 anno è presto)...infatti le feci tutte in chirurgia e in anestes&rianimaz!!!
ah...aspetta...forse è una cosa diversa: tu intendi quelle che noi chiamavamo ADI - attività didattica interattiva - in pratica i normali tirocini in reparto obbligatori per ogni corso!! da noi le ade, infatti, sono attività tipo seminari che si tengono le pomeriggio in orario extracurricolare!
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:34.

Impossibile in 23 giorni e comunque nelle ultime settimane devo anche (obbligatoriamente!) seguire degli incontri pomeridiani col prof e fare delle ore la mattina con lui in reparto, perciò non posso considerali giorni "pieni"....
o che gli passi le cose mentre fa i tamponi vaginali....a volte quel reparto sembra una giungla di camici bianchi, tu immagina le persone tutte imbarazzate...una volta una signora mentre si spogliava fece "Vedo troppa gente coi guanti