|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
spero almeno dopo il 20 agosto! ora goditi le vacanze!!! ![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
eh?????? eame il 24/9 ed inizi a studiare ora???????? ma stai fuori??? ma io avrei iniziato minimo il 1/9 con ritmo sostenuto!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#24 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Per gli esami scorsi io ho sempre studiato la metà del tempo di quanto molti colleghi più grandi mi avevano "preannunciato" (come dici tu andando a ritmo sostenuto, e quando dico sostenuto non scherzo, non so se ricordi quando studiando patologia generale postavo sul forum verso le 4.00 ![]() ![]() Comunque manco quelli di agosto sono giorni "pieni" (mare, ecc.) perciò mi conviene cominciare il prima possibile... ps: se vuoi farti 4 risate e capire un po' che tipo è sto prof, ecco i consigli presi dal forum della mia facoltà: Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
e allora in bocca al lupo!!!
![]() a me l'esame era "immunologia molecolare e microbiologia": presi 28! bella per me!!! ![]() ehm...scusa, ma di quale attività di reparto parli??? a settembre non ci dovrebbero essere tirocini curricolari e poichè stai al 3 anno non credo tu faccia già internato!!! ![]()
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
MA SPEGNETELI UN PO' STI CONDIZIONATORI!!!! add: l'unica volta in vita mia che ho preso il raffreddore (con tanto di febbre a 38 e mal di gola assurdo) il 15 agosto e' stato durante il servizio civile (in biblioteca nazionale)...entravo e uscivo dagli uffici con delle temperature SIDERALI! fuori 1000°C dentro -15°C sono gli sbalzi termici che "uccidono" Ultima modifica di gigio2005 : 03-08-2007 alle 23:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
lo so cosa sono le ade (anzi....ai miei tempi si chiamavano ado - attività didattica opzionale -! poi capirono che chiamarla opzionale era una presa in giro in quanto erano obbligatorie e furono chiamate ade -attività didattiche elettive -!) cmq io le sceglievo in base alla specializzazione che volevo prendere (anche se forse al 3 anno è presto)...infatti le feci tutte in chirurgia e in anestes&rianimaz!!!
![]() ah...aspetta...forse è una cosa diversa: tu intendi quelle che noi chiamavamo ADI - attività didattica interattiva - in pratica i normali tirocini in reparto obbligatori per ogni corso!! da noi le ade, infatti, sono attività tipo seminari che si tengono le pomeriggio in orario extracurricolare!
![]() |
#29 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:37.