|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
Quote:
1--la batteria non si carica proprio e resta sempre a 0% 2--il connettore d alimentazione è sensibilissimo e fà contatto appena lo si sfiora...facendo spegnere il pc molto spesso dato che la batteria non dura nulla. In pratica non si riesce quasi mai a spostare il nb di 1cm,anche scrivendo a volte si è spento(forse ho toccato i tasti troppo irruentemente ed il connettore ha fatto contatto...calcola che prima ho sbattuto la porta di casa che sta vicino al notebook e si è spento..causa vibrazione ) Senza contare che l hard disk è da 10gb e non da 20gb come da te dichiarato...ma questo sarebbe l ultimo dei problemi Se almeno la batteria fosse durata anche poco il pc non si spegnerebbe...ma io ho preso il nb per batterci la tesi ed in questo modo mi risulta estremamente inutile... Se ti ho offerto altri 40euro di conguaglio è perche io preferirei di gran lunga la restituizione del denaro e la successiva rispedizione a te del nb...solo che mi rode cmq dato che in quel caso ci guadagna solo le poste e sia io che te ci rimettiamo ben 15 euro di j+1... Ultima modifica di Sclergio : 28-07-2007 alle 12:40. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
lilith_2007 quando hai tempo rispondi pure a me xchè se avessi spedito con paccocelere 3 dovrebbe essere già qui..grazie.
mi scuso con Sclergio spero che risolva pure lui...
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
io aspetto ancora notizie però...
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Coda. Vedi signature se accetti scambi
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:38.