|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ao' che cavolo avete contro dreamweaver? xD in modalita' coder e' una favola, sopratutto quando utilizzi 3-4 linguaggi insieme, tra code coloring, reminders di funzioni e manuale a disposizione integrato beh... molto meglio quello di blocco note no?
Quando apri una pagina con 2-3 linguaggi e lui te li visualizza tutti bellini e colorati come vuoi tu se permetti fa comodo =) |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
PS: se e quando porteranno l'iphone in italia se non gli piazzano l'umts quantomeno dubito che riuscira' a vendere..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
nessuno nega che sia "comodo" ma trovo che sia fonte di pesantezze che IO eviterei molto molto volentieri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
bhè... x me puoi usare anche notepad.. però non vedo perchè massacrarsi con un editor di testo se con dreamweaver hai tutto ingtegrato. Una volta che impari ad usarlo è molto + produttivo dei vari altri strumenti che ho utilizzato. A meno che non ci sia qualche altro prodotto migliore che non conosco. Ma da come parli sembra davvero che tu usi notepad.. ![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
no no mi sa che non hai capito affatto. o meglio, non hai letto affatto quello che ho scritto
il mio punto di vista è quello del fruitore del sito, non di quello che smanetta con DW... fosse per me html e al max qualche (ma proprio qualche) javascript la complessità che io dico è proprio quello che GENERI con DW. poi che con DW sia facile creare cose (inutilmente) complesse l'ho appena scritto |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: roma
|
Quote:
I dispositivi mobile, proprio per essere mobile, hanno al massimo una risoluzione VGA (non consideriamo Nokia Communicator e roba varia). Se dovessi sviluppare un sito ad hoc lo ottimizzerei per QVGA (320x240), praticamente lo standard degli smartphone. Non è indispensabile fare una doppia versione: si pescano i contenuti dal sito "grande" e si formattano in una tabbellina per quello "piccolo" quindi: massima comodità E accessibilità su ogni device |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
sinceramente non mi sembra ottimo guardare un sito in uno schermo da 2-3 pollici, salvo casi eccezionali...
ripeto che preferirei una flat di vodafone/tim/wind da usare sul portatile con le pmci di espansione che goà esistono (almeno per vodafone), ma hanno un costo di navigazione praticamente improponibile per un uso non professionale e per stare connesse molte ore... aspettiamo e speriamo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
dreamweaver lo puoi usare in modalita' grafica, quella che usi tu dove ti genera tutto il codice lui e la modalita' coder, che sarebbe semplicemente un "blocco note" potenziato, che ti colora tutti i codici dei vari linguaggi in modo diverso, quando scrivi il nome di una funzione ti recupera quelle col nome simile e ti fa perdere meno tempo, etc.. io quello uso, il codice me lo scrivo da me, da tempo altrimenti verrebbe un mattone sporco da far paura =P
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:33.