|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: taranto
|
la p5w dh è stata acquistata qualche settimana fa dall'utente dante di questo forum e la vendo perche ho una w64 ora cerchiamo di fare i seri!!!
le due schede sono perfettamente funzionanti.....come tutto il materiale che ho sempre venduto ovunque! grazie mille per l'inquinamento totale! |
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: varese
|
ce una differenza sostanziale tra le persone che frequntano i forum e quelli di ebay .semplicemente quelli di ebay molte volte non sanno minimamente cosa e una scheda madre e quelli dei forum si .
molte volte pretendono di assemblarsi un pc non avendo nenache le basi minime per farlo (specialmente il montare una scheda madre comporta qualche accorgimento) questo condizione molto sui feedback . le inserzioni non si possono modificare finita l'asta non difendo il venditore solo che attaccare cosi con poche prove non mi sembra opportuno
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Bari
|
Ho conosciuto di persona l'utente Truedocman2004, ho acquistato diverse cose da lui mai avuto un problema (tutto come da descrizione)!
Ha anche acquistato da me alcuni componenti, mai rinunce dell'ultimo momento! Persona onesta sincera e disponibile, non lo riconosco affatto nei panni del truffatore, come si vuole descriverlo! Secondo me qui si vuol buttare fango e non ne capisco il motivo! Volevo solo dare il mio contributo su un utente che reputo super affidabile visto l'esperienza avuta in passato (anche recente)!
Utenti con i quali ho fatto affari: Rhadamanthis, masterGR, ciccillover, giorgioprimo, druido, ilpuma82, IronHead, Stek, Bobosassa, jandg912, BestBazar, Theninja1, pasqualaccio, simo74, felpa, CLURACAN, ilpuffo28,bottoni, kondorelli,...e tantissimi altri |
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
|
Quote:
fiinalemente uno ragionevole....come diavolo faccio a modificare l'inserzione finita l'asta!!!! come??? non sa cosa vuol dire bulk l'utente in questione e dice che la mia mobo ha rotto il suo hd.... ragazzi ho venduto tantissime cose e sapete bene chi sono!!!! ci sono truedocman2004 e truedocman su ebay....osate parlare senza sapere chi sia veramente.... per lucrere mi accusano che io sia truedocman2004 e per truffare invece truedocman |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
|
Quote:
ormai non è piu una vendita questa.....è una raccolta firme!!!! |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ... nel bel paese!
|
Non avevo seguti la discussione ieri, mi disopiace per tutte le polemiche.
Cmq io son cocostretto a lasciare causa per il mio amico ho trovato blocco completo compreso di tutto. Up per trudocman2004!!! |
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Quote:
si tratta della mia onestà e della mia persona!!!! voglio capire chi diavolo combina tutte queste spedizioni contro di me! |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Un up per truedocamn che si è dimostrato onesto nella vendita che gli ho fatto!
Buona vendita amico |
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
dante89 è anche il proprietario originario della asus dh Ultima modifica di truedocman2004 : 10-07-2007 alle 14:09. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Erice (TP)
|
Strano che i mod non siano ancora intervenuti
Le accuse fatte a truedocman2004 sono veramente pesanti e, da quanto posso vedere, prive di fondamento! True, ti consiglio di chiedere ad un mod la chiusura di questo thread e di aprirne un altro... Ciao |
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
i moderatori son stati contattati piu volte anche per quanto riguarda la truffa subita da spart@cus tempo fa nei miei riguardi...ma non mi importa!!! meglio perdere 300€ che la faccia...e la mia dignità di persona ONESTA! grazie a tutti voi ho trattato con tanti utenti.....grazie ragazzi grazie.... |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Prive di fondamento lo dici tu; lascia che sia ebay a decidere
|
|
|
|
|
#34 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: SR ### Ho trattato con più di 90 utenti
|
Quote:
Su ebay le incomprensioni sono all'ordine del giorno, specie in campo informatico e se hai la sfiga di vendere a un utonto sono caxxi amari, come uno che una volta gli ho venduto un cheetah 68 pin 15k.4 e poi si è incaxxato che non gli entrava il cavo ide!!! Poi per fortuna ha capito che lo sbaglio era suo (che non capiva una mazza tra ata\sata\scsi etc..) e ha "per questa volta non mi ha denunciato"!!!Quote:
Ultima modifica di Vastx : 10-07-2007 alle 16:14. |
||
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non ti basta come fondamento questo? E poi si inventa la storiella che la mobo gli ha rotto l'hd perché vuole il rimborso per comprarsi quella quella retail.... |
|
|
|
|
|
#36 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Accusa: Quote:
Quote:
... e mi sono basato sulle trattative avute su questo forum con truedocman2004, sia da me che da altri utenti Concludendo trovami un fondamento e ti darò ragione, ma attualmente: Quote:
|
||||
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Dimenticavo di aggiungere che, in base al regolamento:
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Truedoc sara' pure un ottimo utente ma qua lo stanno massacrando
http://forums.ebay.it/thread.jspa?th...053774&start=0 |
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Si vede che non ci sono i moderatori che ci sono qui se permettono di "massacrare" un utente quando la maggior parte delle accuse si rilevano infondatate, ammessione dello stesso accusatore (vedi i quote del mio precedente messaggio)
E qui la chido perchè ho già inquinato abbastanza il thred (e pergiunta non sono neanche interessato alle mobo in vendita quindi sono andato anch'io contro il regolamento Ciao |
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
|
Quote:
che ci posso fare...sono accusato di ogni cosa!!! mettetemi pure in galera.... i moderatori mi sa che sono in ferie sia qui che su ebay solo che su ebay lo sono sempre stati! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.

~
TRATTATIVE & UTENTI
quindi sono andato anch'io contro il regolamento