|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Pieve a Nievole (PT)
|
Sei il primo dato che c'è la consegna a mano....
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
sto aspettando di ricevere una risposta da una persona forse interessata alla mia x850xt.
e di andare a vedere l'estratto conto al bancomat. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: prato
|
scambieresti con xbox universale con hd da 80 gb 2 controller originali, kit per dvd telecomando + vari giochi e conquaglio da parte mia attendo notizie ciao
|
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
lascio.
pochi soldi, ed è meglio prenda prima un hard disk nuovo così poi avrò il pc davvero pronto ad accogliere una 8800. Passo palla a vkbms e auguro buona vendita al conterraneo. ![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: prato
|
attendo tue notizie visto che fishbone ha lasciato e posso venire a ritirarla a mano. Mandami pvt con cell e possiamo fissare meglio anche per conquaglio
|
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Che bellezza..... la vga ha deciso di partire stasera..... artefatti a go go.... ma io dico.....più sfigato di me non si può...
![]() Mi dispiace....scusatemi per il tempo che vi ho fatto perdere.... @mat959: magari se vuoi sempre vendere la xbox360 fammi sapere in pvt.... ![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
cmq a me pare che nuova una gts da 360mb viene 250 come la si può proporre a così tanto usata?
AMD Ryzen 7700X - RAM 32GB G.SKILL DDR5 6400- Sapphire Nitro RX 7900XTX ![]() Ho trattato positivamente con: Pirella, Tigrottorosso, teosc, mikisx, kolba, Crazy rider89, longo96, paolo.guidx. e molti altri ![]() Attenzione compravendite con gioluc22 |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Segnalazioni prezzi e altro in pvt scritto maiuscolo e in grassetto non è abbastanza chiaro? L'utilità di questo tuo post qual'è? L'educazione evidentemente non è di casa.... Cmq qui si può chiudere.... |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.