|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
E cosa c'entra forza? Imho sarebbero le console da ritiro..
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Sinceramente non ho 360 e spero di non trovarmi mai in tali situazioni
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Quote:
ehm...si... cosa avrebbe FM di tanto speciale rispetto agli altri giochi? forse il fatto che sfrutta un pò di più la console? ciò fa pensare che tutti i giochi che sfruttano la console un pò di più corrono il rischio di crashare le xbox più delicate... indi per cui..cosa cambi la xbox oppure i giochi?
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Presente ! Prima un freeze in game. Riavvio si blocca al menu'. Riavvio 3 rings of death. Riavvio parte si riblocca. Riavvio si freeza all'inizio senza che il gioco parta. Riavvio 3 rings of death perenne. Ora si sta facendo un giretto in cruccolandia.
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Magari e' piu' probabile che alle console che hanno un piede nella fossa, questo gioco dia la spinta definitiva...
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Quote:
Permettimi di dissentire è un pò come dire che siccome hai sentito di molti incidenti stradali non guidi più... magari non ti piace il gioco...non ti attira perchè ti sei assuefatto..ma non mi dire che non lo prendi perchè hai paura che ti si rompe la 360... pensa che all'inizio anche oblivion (tu che ci giochi da 4 mesi lo saprai meglio di me
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
ecco queste sono le cose che mi fanno imbestialire e capire in che schifo di mondo viviamo..
Porca vacca ho speso 60 euro per il gioco, 300 euro per una console poco affidabile...e loro invece di rimediare non fanno altro che cercare di spegnere i fuochi di paglia...che schifo. Una volta il mondo dei videogame non era così eccessivamente speculativo..menomale che spesso mi tuffo nel passato con la gp2x |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Certo che questa Nextgen ne ha introdotte di cose...
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
la censura non ha mai fatto bene. Se la notizia è vera, Ms stà commettendo un grosso errore. I problemi vanno affrontati, non insabbiati...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:43.