|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
|
ti vanno bene le geil?
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
guarda che è proprio un bel dilemma...le ddr3 lavorono a frequenza piu elevata delle ddr2 per tanto anche in overclock risultano sempre meglio le ddr3 anche se i primi prototipi di ddr3 hanno latenze un po alte superiori alla media
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
che le geil fanno cilecca?
|
|
|
#25 |
|
Bannato
|
beh con una simile risposta mi rincuori quasi quasi le prendo pero quelle da te indicate e solo 1gb se ne prendo 2 di quelle mi funzionerebbe lo stesso il dual channel? mal che vada ho 2gb di ram comunque..dato che 1 gb per vista sono poki
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
informati e decidi
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Mestre
|
Ciao a tutti.
Purtroppo mi sono arrivate 4 GB di DDR 5OO PC 4OOO (Mushkin Redline PC 4000) ma provando ad inserire tutti e 4 i moduli per bene e bloccandoli con le clip ecc...il PC non si avvia piu'!!! Il bello è che non mi si avvia neppure rimettendo 1 Gb delle vecchie DDR 400 che c'erano prima! Ho provato anche ad inserirle entrambe (sia le vecchie che le nuove) nei due versi ma nulla!! Ho provato anche a togliere la batteria del BIOS e reinserirla per azzerare le impostazioni ma niente da fare.....il PC mi fa' un beep o tre e non si avvia!! Sigh ora non so' piu' cosa fare.....chi mi puo' aiutare per favore? |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Quando effettui il clear_cmos,sia con il jumper o togliendo la batteria devi togliere pure la corrente all'alimentatore,o staccando la spina o spegnendo l'alimentatore(se c'è l'interruttorino),altrimenti non si resetta.
Altra cosa,leggi sul manuale la frequenza effettiva delle memorie in caso di quattro banchi,puoi avere delle brutte sorprese.
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Si grazie.
Quando ho tolto la batteria il Pc era pero' ribaltato sul tappeto e completamento staccato dalla rete ed il tasto dell'alimentatore era su spento. Ho anche rifatto piu' volte la stessa operazione ma niente...il Pc non si avvia piu' nemmeno rimettendo le memorie originali... |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dura la questione...hai provato con 1 blocco vecchio e/o altre ram?
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.

dura la questione...hai provato con 1 blocco vecchio e/o altre ram?