|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
portano danni agli organi (reni)... ![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() ...parlando terra-terra: gli albumi li prenderei al posto delle proteine in polvere. 2/3 rossi alla settimana me li mangio, ma se dovessi cominciare a mangiarli ogni mattina...... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Gli albumi, fino a 8 al giorno non fanno male, ma i rossi, massimo 4 alla settimana, sennò vi fregate il fegato. Il rosso è ricchissimo di colesterolo che come ben saprete non fa affato bene al nostro apparato cardiovascolare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Un eccesso di proteine affatica il corretto funzionamento dei reni.
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
|
Io ne mangio a volte...cotti...ma albumi presi da uova fatte dalle mie galline...
![]() Perchè albumi in brick nelle mie zone nn se ne trovano... ![]() Qualcuno potrebbe indicarmi qualche catena presente in zona BN che li abbia? ![]()
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Città: Padova
|
da me costano 1,75e/l.. è comunque meglio cuocerli per una questione di assimilabilità.
non ha senso dire quanti albumi si possano mangiare al giorno, se la mia fonte di proteine fosse solo quella potrei mangiarmene tanti quanti ne servirebbero a coprire il mio fabbisogno.
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
330 gr di albume 50/80 gr farina avena (o fiocchi) dietor liquido banana ricetta invece sotto gara: 330gr di albume coca cola light frullo tutto, lo butto giu in 5 minuti e oserei dire che è buono ![]() ![]() ps: gli albumi me li cuocio tutti e 30 in padella e poi me li conservo in una vaschetta cosi devo solo frullarli ![]()
![]() |
![]() |
#34 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
albume e coca-cola light
![]() e anche le altre schifezze tipo albume, dietor, ecc tutto frullato insieme? per me siete fuori ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Provato i pastoni da body builder con le fiale di aromi?
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=121933 nello stesso forum cercando si trovano molte altre robe che sembrano invitanti... poi mi ha sempre intrigato questa ricetta http://waki.splinder.com/tag/tortino_di_crusca ma sono un'imbecille ai fornelli e, nonostante voci di corridoio assicurano che sia a prova di imbecilli, non ho ancora avuto il coraggio di provarla! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
|
|
![]() |
![]() |
#37 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ...il primo pastone con la banana invece da cosa sa? Quote:
![]() ![]() ...l'unico problema...che sono i quaker whte oats? ![]() edit: trovato, fiocchi d'avena...il punto è....si trovano nei supermercati normali? ![]() ![]() Ultima modifica di castexx : 30-06-2007 alle 10:33. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
mera curiosita, ma perche immettere nel proprio organismo delle sostanze simili? cioe non si puo proprio restare in forma mangiando come dio comanda?
![]() |
#40 |
Senior Member
|
...in forma generica si, in forma come dico io no.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.