|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
alla faccia del limite dei 60 kw/ t per neopatentati
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() No comment che roba!!! Questa le stradali se le mangia a colazione!
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Ci mancherebbe...è una F1 con le ruote coperte praticamente...(che è anche vantaggioso, se non sbaglio!)
Magari ci si potesse fare un giretto in pista...perchè questa non è una macchina da ricchi per andare al casinò, ma è una bestia da pista e stop...
|
|
|
#24 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
ganzo quanto costa realmente?
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
A Top Gear (ma c'è ancora?
) sarà provata, secondo voi?!
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
ma nn è cara, questa andrà veramente molto più della fxx che costa un botto di più e nn è nemmeno stradale
![]() Senza considerare quella besta di motore ocn regimi che la fxx si sogna...
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche il "team" della Caparo ti da gli stessi "servizi" del pacchetto FXX? Secondo me.
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
, e nn avere la ferrari che mi fa quasi un piacere a farmici correre, poi la comodità di essere targata secondo me è notevolePoi ognuna la pensa cm vuole, secondo me anche cm prestigio la fxx nn è tutta sta gran cosa, poi boh magari fra 5 anni vale 10 volte gli 1,5mln di € mi pare ![]() P.s nn sn granchè diverse sn auto concepite solo per la pista e per andar forte...e la fxx nn è nemmeno targata, è l'unico paragone che potrebbe nn sfigurare in maniera eccessiva P.P.s chissà che dira clarkson quando la prova top gear
Ho fatto affari con: troppi utenti. "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Ultima modifica di dario2 : 02-07-2007 alle 23:55. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
avrai altre 100 macchine lussuose per poter andare fino alla pista, dove il tuo camion personale, con tutto il necessario per correre è arrivato....P.P.S: son curioso anche io per Top Gear......
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
oddio se dopo aver girato con la atom quasi (s)veniva.. kissà ora
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
devastante.
sarà anche targabile, ma non riusciresti ad uscire neanche dal garage.
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
C'è chi ha fatto prima della caparo, però questa è da nn crederci!
Cmq essendo omologata usa, e non UK, chi la vuol ocmprare nn ci potrà girare qua, siete avvisati ![]() Quote:
senza contare che si è ad altezza tubo di scarico delle auto "normali" un bel aerosol a ogni feramtaPerò quando poi si riparte
Ho fatto affari con: troppi utenti. "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Ultima modifica di dario2 : 13-07-2007 alle 12:55. |
|
|
|
|
|
|
#36 | ||
|
Senior Member
|
La bestia è stata provata!
Quote:
Quote:
Ho fatto affari con: troppi utenti. "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Ultima modifica di dario2 : 31-08-2007 alle 14:17. |
||
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
gia letto
non trovavo il topic
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
ma è una cosa assurda sta macchina
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
ma cosa vuoi usare stemmerde (imho) per strada che al primo dosso si impiantano o restano sopra a gigioneggiare
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:03.

) sarà provata, secondo voi?!