|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aosta
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: ponchiera
|
come hardware ho un po di roba datata ma non penso faccia al caso tuo
cmq ho una supertua+ con 590€ di traffico ti puo interessare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Utente sospeso
|
purtroppo dove abito io non c'è copertura H3G e nemmeno TIM...
![]() Cmq posso trattare sul prezzo... ![]() Se ti interessa contattami in pvt... |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Utente sospeso
|
Abbassato il prezzo a 280€
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Utente sospeso
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2003
|
pvt x te.
![]() |
#27 |
Utente sospeso
|
Hai i pvt pieni.... ti rispondo qui:
Certo, se spedisco oggi domani o al massimo venerdì dovrebbe arrivarti. Mandami i tuoi dati... Attendo news. ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Utente sospeso
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Utente sospeso
|
Quote:
grazie oggi parte la tua.
![]() |
![]() |
#30 |
Utente sospeso
|
spedito la mia fotocamera con Exe cutive...
che mi dici della s9500????
![]() |
#31 |
Utente sospeso
|
che succede??'
è da ieri che aspetto il tracking e nont i fai vivo,anzi oggi apsettavo la fotocamera... devo preoccuparmi? io ti ho mandato la mia e fatto la ricarica....
![]() |
#32 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
attendo info dal venditore.
![]() |
#33 |
Utente sospeso
|
ok,grazie.
mi auguro non gli sia successo nulla di grave...certo questo silenzio SU TUTTI I FRONTI è strano....
![]() |
#34 |
Utente sospeso
|
per il moderatore:
sto cercando di contattare l'utente da 72h ininterrottamente al telefono e per email. nessun segno di vita,ma telefoni "accesi". credo di procedere per vie legali.
![]() |
#35 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
il venditore mi ha contattato e sta contattando anche l'acquirente, ha avuto un contrattempo.
![]() |
#36 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Attendo svoglimenti per lasciare un feedback, ovviamente un ritardo, se giustificato, non è un problema.
![]() |
![]() |
#37 |
Utente sospeso
|
I'll tracking rilasciato non è valido....attendo spiegazioni....o in caso di problemi,rimborso.
![]() |
#38 |
Utente sospeso
|
ci risiamo????
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Io anche sto aspettando, da lunedì 18/06, il codice di un pacco per un notebook Acer con display rotto che ho comprato da Luke80 (autore di questo thread).
La vicenda: ho postato un thread di acquisto portatili rotti nella sezione Acquisto del mercatino, Luke80 mi posta un messaggio con la sua proposta, ci accordiamo in PVT per il pagamento tramite postepay e contestuale scambio di dati personali miei e suoi. Pago per un Celere1, e ancora non ho niente in mano, se non un codice farlocco che mi ha comunicato ieri mattina. Mi aveva assicurato che nella serata di ieri mi avrebbe inviato la scansione della ricevuta della spedizione, ma non ho ricevuto niente. Ad oggi avrei dovuto avere in mano il pacco da giorni, ma non ho uno straccio di prova che Luke80 non mi abbia fregato. Dal canto suo, lui ha detto di avere avuto un incidente lo scorso weekend per cui è stato dimesso dall'ospedale lunedì 25/06 in mattinata. Eppure io aspettavo il codice già da una settimana, e lui continuava ad uppare i suoi thread di vendita come se niente fosse, ignorando le mie continue telefonate (anche a casa) e le mie sollecitazioni via PVT. Posterò lo stesso discorso in un altro suo thread di vendita, e mi auto-riporterò ai moderatori per fare risaltare la mia vicenda, e anche quella di alecxx-mi, mio compagno di sventura in quanto anche lui ha acquistato del materiale da Luke80. Spero che questo "crossposting" non rechi fastidio ai mod, ma credo sia necessario per tentare un minimo di tutela personale. Se i suddetti mod vorranno poi irrogare delle sazioni (jail) per questo mio crossposting, pazienza. Tanto Luke80 ha i miei dati per comunicare con me, ed eventualmente i PVT posso sempre leggerli, così come il forum.
![]() |
![]() |
#40 |
Utente sospeso
|
ringrazio nut per la solidarietà mostrata in qti gg.
ricorfo a luke che in caso di problemi(e cmq non oltre domani),può rimettermi la cifra versata. Qualora ciò non dovesse avvenire procederò nel mio intento di denunciarlo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.