|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milàn l'è on gran Milàn (provincia)
|
Quote:
Per quanto riguarda la patente, oggi ho girato 2 scuole guida...se è così ovunque c'è un cartello! Stessi prezzi e tutte due intorno ai 350€!!! |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: San Donato Milanese
|
350??? Sti cazzi ma scusa per far la patente A, se si è già in possesso della B (quindi la teoria è stata già fatta), credevo bastasse far l'esame pratico e un minimo di ore di guida prima
Case: NZXT s340 Elite Bianco CPU: Ryzen7 1700, AIO Kraken x62 Scheda madre: Asus ROG Strix X370-F Gaming Ram: G.Skill TridentZ RGB DDR4-3200C14 2x8GB SSD: Samsung 960 EVO 500 GB HD: Seagate Barracuda 2 TB GPU: Sapphire Radeon RX560 4 GB Pulse OS: Windows 10 Pro 64 bit Monitor: BenQ EW3270U 3840 x 2160 Laptop: Xiaomi Mi Notebook Air 12.5" Silver Televisore: Samsung QE65Q82RATXZT Cell: Apple Iphone X 64 GB Action Camera: Go Pro Hero 6 |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milàn l'è on gran Milàn (provincia)
|
Quote:
Visita medica: 14,62€ di marca da bollo + 31€ di visita Iscrizione della scuola: 132€ Iscrizione all'esame: 135€ Guida 1h: 26€ Totale: 338,62 € Se la fai (come a questo punto cercherò di fare io) da privatista spenderai molto meno. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
L'unica incognita sta nell'assistenza... Coapzpa
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
solo?RIcambi, svalutazione...
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: San Donato Milanese
|
Quote:
Per la B ho speso: _300 euro iscrizione al corso di teoria (quando mai l'avessi fatto, son stati soldi buttati mi sarebbe bastato il manuale con l'eserciziario e a quest'ora ci saremmo trovati con 300 euro in più in tasca _160 esame teorico _160 esame pratico E questi due esami presi singolarmente se vai a farli in motorizzazione invece che tramite l'autoscuola (che semplicemente non fa altro che portarti in motorizzazione a farli -_-') ti costano se è dir tanto 50 euro l'uno _E poi le varie ore di guida che per forza di cose sei costretto a fare sotto una autoscuola alla "modesta" cifra di 32 euro l'ora! Se penso ai soldi che avremmo risparmiato
Case: NZXT s340 Elite Bianco CPU: Ryzen7 1700, AIO Kraken x62 Scheda madre: Asus ROG Strix X370-F Gaming Ram: G.Skill TridentZ RGB DDR4-3200C14 2x8GB SSD: Samsung 960 EVO 500 GB HD: Seagate Barracuda 2 TB GPU: Sapphire Radeon RX560 4 GB Pulse OS: Windows 10 Pro 64 bit Monitor: BenQ EW3270U 3840 x 2160 Laptop: Xiaomi Mi Notebook Air 12.5" Silver Televisore: Samsung QE65Q82RATXZT Cell: Apple Iphone X 64 GB Action Camera: Go Pro Hero 6 |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
i ricambi sono compresi nell'assistenza
svalutazione... pensa che parti pagandola 2000€ in meno della 695... quindi hai voglia di metterti in pareggio dopo... Coapzpaza
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
Effettivamente non è male come prima moto, la linea è gradevole imho Cmq lasciate perdere scuole e scuolette, fatevi tutto da soli, io ho speso meno di 100€ per le pratiche e i bollettini. Ovviamente avevo già la moto, ma comunque quella spesa la dovreste fare. E fate bene i conti, l'iter burocratico è bello lungo... Da quando consegnate il tutto, passa un pò più di un mese per fare l'esame L'esame è facilissimo, ma non prendetelo sottogamba andando a farlo senza essere mai saliti in sella (c'era uno che non sapeva nemmeno accendere la moto ), o facendo i fighi con moto supersportive (uno con una r6... bocciato )
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan-
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

), o facendo i fighi con moto supersportive (uno con una r6... bocciato