|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Treviso
|
Ciao Buglis, si, il problema c'è ancora; dalle prove che ho fatto però non è un problema di Zenwalk ma di xfce 4.4.1, ho avuto lo stesso problema provando un live cd di mandriva che monta la stessa versione di xfce.
E' normale che non trovi tutto tradotto in italiano, il team di xfce non ha completato al 100% la traduzione italiana. Ciao!
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Quote:
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
una domandina...
si possono usare programmi di kde e gnome su xfce? |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io su Gnome ci installo sempre k3b, ma si porta dietro tutta la base di kde per funzionare. Su xfce però non ci ho mai provato. Di solito la metto su pc che a malapena reggono la grafica
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Barga (LU)
|
IL problema della localizzazione è stato risolto?Vorrei provare la distro (mi va bene anche in inglese ma l'italiano lo preferisco
Ciao |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi la 4.4.1 di Xfce sulla 4.6 a me da pure problemi con il right-click del mouse (oltre alle icone che spariscono). Posso provare a cambiar pc, fosse un problema hardware. La 4.2 mi funzionava egregiamente.
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
non sper spammare, ma nel genere slack derivate c'è anche vectorlinux e frugalware (meglio net install o installazione minimale però).
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Barga (LU)
|
Vada per l'inglese allora...
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Dovete usare l'inglese.
Se si setta la lingua italiana ci sono probelmi con Xfce 4.4.1 (non right click, no icone, impossibilità ad abilitare xfce manager). Se volete più info: http://support.zenwalk.org/index.php/topic,8272.0.html
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ieri ho provato la live ma ho riscontrato alcuni problemi:
1. in italiano ci sono dei problemi: poco importa l'ho riavviata in inglese ed è tutto ok (tra l'altro il boot da cd è velocissimo) 2. entrando in alcuni servizi, tipo quello di rete, mi chiede la password di root che io non conosco, mi sapete dire qual'è? 3. avendo una conoscenza solo di ubuntu non conosco i comandi tipo quello per far riconoscere una vecchia scheda audio a 16bit (con ubuntu il comando è "sudo modprobe snd-sb16" come devo fare con zenwalk?) 4. per la connessione internet dopo aver impostato i vari parametri bisogna avviare qualche procedura da terminale dipo il "pppoeconf" di ubuntu? scusate per le domande forse un po' banali ma avendo conoscenza solo di debian derivate l'inizio è un po' ostico |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
Quote:
le altre non le so... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:21.