|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
poi 'sta multa era dei primi di febbraio, siamo quasi a giugno.... io non mi ricordo neanche cos'ho fatto la settimana scorsa!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
fai ricorso, testimoni, quello che ti pare e te l'annullano...in ogni caso è una multa incompleta, quindi anche il destinatario reale potrebeb evitare di pagare come niente
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq il tempo che gli torna indietro e si svegliano, saranno passati i sei mesi (sono sei?). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
150 giorni
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() i mesi precisi non li ricordo
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]()
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() per quanto riguarda il thread...devi rispedirgliela per forza indietro tu? Io la butterei via e affari suoi, non vedo perchè devi perdere tempo e denaro per un errore loro. ![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
![]() sicuramente hanno sbagliato a scrivere la targa di qualcuno ed è uscita fuori la tua, gli altri dati li prendono al pra. si potrebbe fare ricorso al giudice di pace opponendo la mancata indicazione del tipo del veicolo (scommetto che nemmeno il colore hanno indicato) e sicuramente lo vinceresti. peccato che il giudice competente sia quello del luogo dove è stata commessa la violazione ![]()
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
In un altro topic dissero che il colore non c'entra in casi come questo perchè ridipingerla è facilissimo
![]() |
#30 |
Senior Member
|
si ma quando vai nel sito per il rintracciamento della targa esce praticamente una copia del libretto con tutti i dati...se la macchina è diversa da quella intestata sono azzi
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Digli che ti mandino 2 righe di fax con su scritto l' errore e l' annullamento, bello firmato....non gli rispedire nulla, quella è la tua copia di una multa, mica è un originale unico....fattelo scrivere che te l' annullano, non fartelo raccontare....
![]()
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
a cosa gli serve che gliela rimando?? però mi hanno detto di fare così... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq c'era solo "autovettura fiat", niente colore, niente modello. cambiare colore? e quanto ti costa?? mi sa che la multa costa di meno..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
te l'ho scritto prima perchè...è un documento che non ti appartiene...ora che ci penso però ci sono libretti per il verbale con 4 copie e quelli con 3...se ti hanno chiesto di mandargliela indietro si vede che usano quello con 3 copie e quindi servono tutte e 3 (invece in quello a 4 una è di "sicurezza" diciamo)
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
![]()
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() Oh suvvia ![]() ![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
|
Quote:
![]() ![]() Ma sta multa chi l'ha rilevata?? Pula, Caramba, Municipale? |
|
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Soci (AR)
|
Visto che si parla di multe...
Proprio io ieri ho preso la mia prima multa per divieto di sosta (€36,00), tutto sommato legittima, mi sono fermato per più di 5 minuti in una zona soggetta al pagamento del parcometro.
Ho trovato il signore che stava mettendo la multa nella mia auto, uno di quelli praticamente in borghese, alchè gli ho chiesto se fosse possibile evitare (giusto per poter dire che almeno ci ho provato) dato che ero li solo da pochi minuti e per giunta per lavoro. Ovviamente mi aspettavo una risposta negativa, come è giusto che sia in questi casi, però il tizio in questione mi ha praticamente mangiato con i panni addosso, è stato molto maleducato e ne ha dette di cotte e di crude (ho avuto come l'impressione che avesse la luna storta ![]() Per farla breve, ci sono rimasto come un cretino, ha avuto una reazione decisamente spropositata. Ricontrollando la multa ho visto che sul verbale questo gentelman, ha sbagliato a scrivere l'indirizzo del luogo dove è avvenuta la multa, che dite? potrei ottenere qualcosa presso i vigili? Non è certo per quei 36 euro, oltretutto è la mia prima multa, magari mi fa anche bene pagarla, così la prossima volta metto giudizio ![]() Però visto come sono stato trattato vorrei provare a togliermi la soddisfazione, che dite? otterrei qualcosa?
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:39.