|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma violenta 1981
|
il processore lo prendo io di persona, ho già preso accordi. mi spiace, cmq ho visto un'altro post per la stessa cpu più "up".
![]() |
#22 |
Senior Member
|
oggi ho ritirato il barton 2800 di persona, torno a casa per provarlo e non parte!!!!
il core non mi sembra scheggiato, i piedini sono perfetti, il core però ha un colore "violaceo" chiaro, non so se è normale. appunto per evitare problemi ho provato ad avviarlo senza montare il dissipatore, ma dopo mezzo secondo il pc si spegne. il ragazzo a quanto pare non può usare il telefono a lavoro, adesso torno lì e lo aspetto all'uscita per chiarire la faccenda, mi ero raccomandato più volte e lui mi ha assicurato che funziona (senza però fornirmi una schrermata di cpu-z perchè aveva montata una scheda AM2), non so davvero che pensare, ho già preso una sola qualche giorno fa non vorrei che pure stavolta...
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
si, certo, funziona pure senza, ho provato col duron e col sempron. cmq ho anche provato con la ventola collegata ma senza montare il dissy
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ergo ORA fa lo stesso anche a me (e lo tenevo montato fino a 2 gg prima di oggi)
Feedback trattative Ultima modifica di TnS|Supremo : 06-08-2010 alle 16:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
update: sto provando a chiamarlo sull cell e non risp.
update2: ora ha spento direttamente il cell.
Feedback trattative Ultima modifica di TnS|Supremo : 04-06-2007 alle 18:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cioè manco sa come sia fatto un barton
Feedback trattative Ultima modifica di TnS|Supremo : 06-08-2010 alle 16:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Niente non va
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Marche
|
Quote:
![]() Scusate ma non ho resistito |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Per quello in teoria il meccanismo di protezione eviterebbe di farlo partire, quindi per questo si spegneva quasi istantaneamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Marche
|
Appunto "Teoria".......... ma ad uno che ti dice di aver provato il processore senza dissipatore,e lo riporta dicendo che non funziona,tu cosa risponderesti..........il problema è che molti si cimentano in provetti assemblatori con il materiale degli altri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Dovo vari smanettamenti con il cmos và
![]() ![]()
Feedback trattative Ultima modifica di TnS|Supremo : 06-08-2010 alle 16:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
coda 9800 consegna a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
io non volgio essere un provetto assemblatore, però il duron 800 senza ventol parte, il sempron 2600+ senza ventola partiva, questo no. ho anche provato a collegare il dissy senza metterlo sopra, che ne so io che il barton se non "sente" il dissipatore sopra il core non si avvia?!
mi scusa soprattutto con tns|supremo che in effetti pareva molto scazzato quando glie l'ho riportato! ![]() io non ho montato il dissy perchè l'ultima cpu l'ho rotta proprio in questo modo, allora x non rischiare l'ho provato senza (ti pare che non arriva al bios mi sono detto!) nel prova e togli ho scheggiato ancora di più il duron, briciole d'alluminio grattate via, e ancora funge! questo è davvero strano! cmq se alex ha voglia di rivedermi sono disposto -molto umilmente- a riprendere la cpu. davvero non pensavo che senza non partisse! cioè manco al bios! pensavo che funzionasse come il sempron, quello partiva!
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
ancora scuse e ancora grazie!
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Sorry ma nel casotto succeso mi sono dimenticato di aggiornare il topic, sorry ma la vga gia venduta su altro forum.
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Mio zio il suo thunderbird 1200MHZ l'ha bruciato perchè ha provato ad accendere il PC senza dissipatore e mi ha detto che la scheda madre aveva la protezione contro il surriscaldamento.
Riporto questa esperienza perchè ho appena avuto un problema e stavo per commettere una tal caxxata...fortuna che ho chiesto a lui prima ![]()
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
ho un kt133 e un kt600, la prima spegne la cpu a 60-70-80-90 gradi a scelta. la kt600 invece non fa niente perchè gli amd più recenti si spengono da soli, forse il tbird no..
John Connor - Leader della Resistenza umana Ultima modifica di oldbrand7 : 04-06-2007 alle 23:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:09.