|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
tra l'altro come dicevo non c'è neppure distinzione di come si siano comportati per: aspack exe petite exe upx exe win32 exe wwpack exe others ribadisco i risultati sono sfalsati, secondo me hanno invertito i risultati dei virus con quelli dei spyware
Ultima modifica di xcdegasp : 07-05-2007 alle 00:50. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
si si hanno invertito, perchè quello che l'ha fatto è un coglione
aspack exe petite exe upx exe win32 exe wwpack exe cosa ti dovrebbe dire se sono riusciti a decomprimere queste runtime? anche se ci sono riusciti ma non hanno le firme a che ti serve saperlo? Purtroppo ho da fare Ciao
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
magari la percentuale per ogni categoria..
serve magari per capire la percentuale e file individuati, te credi di no ? esempio come questo test: http://www.av-comparatives.org/seite...se_2007_02.php o ancora: http://www.pcworld.com/article/id,130869/article.html io le mie perplessità te le ho dette e ho esposto anche in merito a cosa nutro perplessità.. se per te è un test affidabile, buon per te e nessuno te lo toglie... io ho i miei dubbi su come sia stato eseguito, magari mi sbaglio semplicemente. se mi sbaglio vedremo risultati simili anche in altre comparative, di sicuro non potranno essere abbissali le differenze
Ultima modifica di xcdegasp : 07-05-2007 alle 08:19. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
prova proprieta internet connessioni e metti la spunta non utilizzare connessioni remote..
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza (MI)
|
Quote:
CM Haf 932 Advanced | EVGA Supernova 750 G5 | Asus ROG Maximus X Hero | i7 8700k @ 4.8 cooled by Noctua NH-D15 | G.Skill DDR4 Trident Z RGB 2x8GB @ 4133 MHz 1,45v | Asus ROG STRIX GTX 1080 Ti OC | Samsung 970 EvoPlus 500GB | Samsung 840 Pro 128 GB | WD Caviar Blue 1TB | AOC 24G2U/BK | Corsair K70 (CMX Red ) | Logitech G-Pro Wireless | Fnatic FOCUS V2 | HyperX Cloud II | Win 10 Pro X64 | Vodafone FTTH 1000/200 Toshiba L50-A-1EL + Samsung 830 128 GB |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Ho questo: C:\Windows\System32\spool\drivers\w32x86\3\E_SPSU01.EXE /P "EPSON Stylus Photo 830U Series" /T1 "180" /T2 "180"/s credo sia dello scanner Poi ho questo: "C:\Program Files\ATI Technologies\ATI.ACE\Core-Static\CCC.exe" credo sia per la scheda grafica ATI |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
della epson non possiedo nulla ma il processo CCC.exe è confermato sia dei driver ATI
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.