|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
Ragazzi e' uscita la nuova versione 2.0.2 , principalmente una bugfix release .
Buon download http://pidgin.im/download/ . |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: prov MB
|
ciao,
qui ho trovato dei "smile packages", ma non mi pare di vedere qualcosa per Messenger... http://sourceforge.net/tracker/?grou...35&atid=746976 eventualmente prova a facci sapere, così aggiorno la home page ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Padova
|
iscritto...molto interessante...
sapete se c'è qualcosa per riuscire ad avere anche le opzioni di msn plus? bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
http://sourceforge.net/tracker/?grou...35&atid=300235 se inserisci "msn" in Summary Keyword ottieni alcune patch in corso di programmazione... non conosco le opzioni di msn plus, ma prova a dare un'occhiata e facci sapere... ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
forum ufficiale di Sourceforge, non moderato dagli sviluppatori, qui:
http://sourceforge.net/forum/forum.php?forum_id=665 aggiorno primo post |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ho cominciato ad usare gaim da quando è diventato Pidgin, ma non so come settare la lingua da linux. Nelle faq c'è scritto per windows che prede la lingua dell'installazione, ok.. ma da linux? Premesso che l'ho installato con ./configure, make è pakkettizzato con checkinstall e aggiornato con upgradepkg, ho notato che era in inglese: non mi sono mica perso qualche --language ??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
Quote:
Se vuoi puoi inserirle in alto nel primo post
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() primo post aggiornato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bergamo
|
versione 2.1.0
sul sito ufficiale c'è ancora il link alla versione 2.0.2, ma sulla pagina di sourceforge è già disponibile da ieri sera la versione 2.1.0.
http://sourceforge.net/projects/pidgin/
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
Ecco il Log :
Changes: version 2.1.0 (07/28/2007): libpurple: * Core changes to allow UIs to use second-granularity for scheduling. Pidgin and Finch, which use the glib event loop, were changed to use g_timeout_add_seconds() on glib >= 2.14 when possible. This allows glib to better group our longer timers to increase power efficiency. (Arjan van de Ven with Intel Corporation) * No longer linkifies screennames containing @ signs in join/part notifications in chats * With the HTML logger, images in conversations are now saved. NOTE: Saved images are not yet displayed when loading logs. * Added support for QIP logs to the Log Reader plugin (Michael Shkutkov) Pidgin: * Ensure only one copy of Pidgin is running with a given configuration directory. The net effect of this is that trying to start Pidgin a second time will raise the buddy list. (Gabriel Schulhof) * Undo capability in the conversation window * The formatting toolbar has been reorganized to be more concise. * A new status area has been added to the top of conversations to provide additional detail about the buddy, including buddy icon, protocol and status message. * Show idle times in the buddy list as days, hours, seconds Finch: * There's support for workspaces now (details in the manpage) * There's a new custom window manager, Irssi * Some improvements for tab-completion, tooltip and the password entries * Some bugs regarding search results fixed * A new DBus-script to create a docklet for finch * Support for showing empty groups in the buddy list (Eric Polino) |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
grazie mille.
L' ho scaricato e funziona bene sia su windows che su kubuntu. Ottimo programma davvero
![]() |
#36 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Udine
|
sto programma mi crasha appena metto l'indirizzo msn mio come account e anche quello di icq.
UFFA.cosa faccio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
installa la versione nuova senza disinstallare la vecchia, tutte le impostazioni rimangono.
![]() |
#38 |
Senior Member
|
uhmm mai successo...che versione? cosa fai di preciso?
![]() |
#39 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Udine
|
versione 2.1.1. Quando cerco di aggiungere l'account di msn o di icq mi crasha. ..... da brivido. :\
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Da qualche giorno non riesco più a usare il protocollo msn su pidgin.
Apro pidgin, vedo chi è in linea e chi no, ma quando provo a mandare un messaggio mi dà errore di connessione. Andando a vedere i log in modalità debug: Quote:
Il sito di pidgin non mi lascia molte speranze... Quote:
A voi funziona msn? (che fino a settimana scorsa funzionava anche a me...) Grazie. p.s.: ho la 2.0.1 su debian testing EDIT: ho anche provato a loggarmi sul mio account hotmail, per assicurarmi che non fosse bloccato per qualche motivo, ma lì è tutto OK.
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii Ultima modifica di guldo76 : 25-08-2007 alle 14:30. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:22.