|
|
Risultati sondaggio: valutazione wii | |||
1 |
![]() ![]() ![]() |
14 | 9.27% |
2 |
![]() ![]() ![]() |
7 | 4.64% |
3 |
![]() ![]() ![]() |
13 | 8.61% |
4 |
![]() ![]() ![]() |
18 | 11.92% |
5 |
![]() ![]() ![]() |
19 | 12.58% |
6 |
![]() ![]() ![]() |
18 | 11.92% |
7 |
![]() ![]() ![]() |
18 | 11.92% |
8 |
![]() ![]() ![]() |
20 | 13.25% |
9 |
![]() ![]() ![]() |
13 | 8.61% |
10 |
![]() ![]() ![]() |
11 | 7.28% |
Votanti: 151. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Io l'ho declassata da 3 a 2.
Costa cara e non ci sono giochi (e non tengo in considerazione le dichirazioni marketing di Iwata ![]() Se continua a non avere giochi per il mercato nostrano tra qualche mese la declassero a 1 e poi a 0 con una bocciatura definitiva. ![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
8, ed è la prima volta che voto...
Dite quello che volete ma ora che il tempo è poco il Wii è l'unica console che accendo... Ho Final Fantasy XII di là, nuovo, immacolato. In 2 mesi sono riuscito a giocarci si e no 2 volte... purtroppo è un tipo di gioco che necessita tempo e se devo accendere la console solo per 40 minuti non riesco proprio a mettermici... Wii Sport in casa lo abbiamo (e lo stiamo ancora) consumando. Sarà un giochetto ma l'innovazione del Wiimote per me è la vera rivoluzione di questi anni. Incredibile tra l'altro come, per la prima volta in vita mia, abbia visto mio padre e mia madre mettersi a giocare ad un videogame insieme... senza contare la mia ragazza che ormai da una settimana mi ha "sequestrato" la console.... ![]()
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
il primo impatto con Wii Sports è stato positivo ma poi due balle.. ogni volta che veniva qualcuno a casa e voleva provare questo fantomatico Wii mi rifiutavo di giocare a Wii Sports perchè dopo qualche ora ha già rotto IMHO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
P.S. Votato 2
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 6600k@4.6GHz - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
se è gestito come in COD immagino..... (giocato 30 min e abbandonato) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
Adesso, preferisco accedendere il Wii che l'xbox360 (sarà proprio per il fatto che ho poco tempo e trovo i giochi + immediati) cmq non so voi, ma è difficile che una console esprima le sue potenzialità prima di un anno almeno; ora, in cantiere ci sono alcuni giochi che meritano attenzione (i due RE, Metroid 3, Mario Strikers, No More Heroes ... ) senza contare quelli che possono riservare sorprese (almeno per gli appassionati del genere) come Gundam voto 8 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bisceglie (BA)
|
Voi continuate a ripetere che zelda è un gioco x GC...passi la grafica, che sicuramente nn sfrutta appieno l'Hw della console...
Ma su tutto il resto non si transige...Io ho giocato anche a WW per avere un'idea di come sono i controlli del GC....ebbene è tutto un altro mondo poter puntare con l'arco o con il boomerang sfruttando il Wiimote... Per DBZ se dite che i controlli sono inadatti.. ![]() Concordo inoltre con Gemini....i titoli arriveranno...come al solito noi europei (ma questo vale per tutte le console) dovremo aspettare...ma al 90% entro la fine dell'anno le sue KA le avrà...poi...De Gustibus...
Trattato cn: Pinolo, Holydio, Pagano, gauss, Taddeo.2, sinergine, xeleven, Hells, PennyWise83, darkglobe, Krogan Soprano Black, X-Alien 450w Black, DFI UT NF4 Ultra-D , Vemice 3200+, 9500Cu Light, Corsair XMS Pro Twinx 512*2, Maxtor 120Gb SATA, x800GTO FireBlade @ VF700Cu LED. Codice Wii: 0285822839365504 / Chi mi adda mi mandi un PM ![]() Ultima modifica di Noisedj : 01-05-2007 alle 09:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
E allora che senso ha comprare il Wii adesso visto la mancanza di titoli ?
![]() Non so voi, ma 260 € + 30 € (per il cavo component) mi sa di ladrocinio per giocare a Wii sports (che ricordo a tutti e' una demo non un gioco completo) o per riririgiocare a qualche titolo stravecchio sulla Virtual Console che tra l'altro e' region locked. ![]() Uno spende 20 € per un nes/snes/N64, 5-10€ per i titoli originali su cartuccia ed e' a posto. ![]() Altro che Wii. La novita' del controller si esaurisce se non ci sono i giochi. Il Wii e' peggio del Gamecube, sia come prezzo che come lineup. Ma che ci importa tanto l'hardware vende. ![]() Il Wii come Maria de Filippi e Costanzo. ![]()
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
|
7 ma fossi stato in Jap o Usa 10.
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Sulla xbox 360 si puo' criticare tutto, il prezzo alto, la scarsa affidabilita', il live a pagamento, il fatto che i dischi vengano rigati, tutte cose oggettive e che vanno criticate. Ma su una cosa non si puo' criticare il botolo e cioe' sui giochi. E stata la console next gen che si e' presentata con un numero alto di titoli (molti dei quali dirottati dal progetto xbox 1 sulla xbox 360) e poi nel giro di 2-3 mesi sono arrivati giochi di grande spessore. La prima KA e' arrivata dopo 1 anno, ma non e' che chi ha comprato il botolo a fine 2005 non ha avuto niente da giocare fino a GOW. ![]() Il Wii tranne Zelda (che e' un gioco gamecube in tutto e per tutto) cosa ha dopo 6 mesi dal lancio pal ? Il NULLA ecco a cosa giocano i wii-ari. Non si puo' fare uscire un gioco ogni 6 mesi. E come dico io, il fatto che l'hardware del Wii venda a frottole non significa che sia una grande console. D'altronde le trasmissioni della de filippi sono viste da milioni di italiani ma questo non rende la trasmissione culturalmente rilevante. ![]()
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Città: MiLaNo
|
Ricordo inoltre che Zelda, riconosciuto da molti come capolavoro non è un gioco per tutti, personalmente il genere mi fa cagare, quindi i titoli per Wii ora come ora son nulli....e lo dico da possessore
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Ho abbassato il mio voto da 9 a 7..
Le potenzialità ci sono tutte, ma la nintendo si deve dare una svegliata: più giochi, più giochi maturi, prezzi più contenuti, online più serio. Spero che a dicembre la situazione sia totalmente cambiata..
Thermaltake Armor plus VH6000BWS -- i7 920 3,4 ghz + thermalright Ultra 120 eXtreme -- Asus Gtx 570 cuII -- Asus P6td deluxe -- 12GB Corsair Dominator 1600MHz -- Tagan "PipeRock Series" 800 Watt -- SSD OCZ Vertex 2 120GB -- Logitech Z-5400 digital -- Asus Xonar DX -- Samsung SyncMaster F2380 -- RAT 7 M.M.O -- Dinovo Edge. Xbox 360 + Wii +DS |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
Eccomi, ha preso polvere da giugno a novembre ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Voto 2. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cento(FE)
|
Quote:
![]() beh forse sono io che non sono a posto ![]()
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
ho avuto l'occasione di provarla a fondo in questo ponte del 1° maggio a casa di un amico che l'ha comprata da poco...apparte la prima emza giornata di meraviglia, iho è risultata un fallimento totale. Voto: 4 La console si salva solo se ci giochi un pomeriggio con gli amici, ma anche li dopo un po' viene a noia.
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
fino ad ora lamedia elevata del vecchio sondaggio va a farsi benedire, anche perchè era trainata da un sacco di gente che aveva votato 10 sulla fiducia. ora la situazione si è ristabilita. e anche se con pochi foti si vede che la fascia dei voti medi è bassa..della serie o si ama o si odia
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:02.