Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: valutazione wii
1 14 9.27%
2 7 4.64%
3 13 8.61%
4 18 11.92%
5 19 12.58%
6 18 11.92%
7 18 11.92%
8 20 13.25%
9 13 8.61%
10 11 7.28%
Votanti: 151. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-05-2007, 08:10   #21
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Io l'ho declassata da 3 a 2.
Costa cara e non ci sono giochi (e non tengo in considerazione le dichirazioni marketing di Iwata , e non considero nemmeno la virtual console ).
Se continua a non avere giochi per il mercato nostrano tra qualche mese la declassero a 1 e poi a 0 con una bocciatura definitiva.
Old 01-05-2007, 08:28   #22
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
8, ed è la prima volta che voto...

Dite quello che volete ma ora che il tempo è poco il Wii è l'unica console che accendo...

Ho Final Fantasy XII di là, nuovo, immacolato.

In 2 mesi sono riuscito a giocarci si e no 2 volte... purtroppo è un tipo di gioco che necessita tempo e se devo accendere la console solo per 40 minuti non riesco proprio a mettermici...

Wii Sport in casa lo abbiamo (e lo stiamo ancora) consumando. Sarà un giochetto ma l'innovazione del Wiimote per me è la vera rivoluzione di questi anni.

Incredibile tra l'altro come, per la prima volta in vita mia, abbia visto mio padre e mia madre mettersi a giocare ad un videogame insieme... senza contare la mia ragazza che ormai da una settimana mi ha "sequestrato" la console....

Old 01-05-2007, 08:49   #23
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
8, ed è la prima volta che voto...

Dite quello che volete ma ora che il tempo è poco il Wii è l'unica console che accendo...

Ho Final Fantasy XII di là, nuovo, immacolato.

In 2 mesi sono riuscito a giocarci si e no 2 volte... purtroppo è un tipo di gioco che necessita tempo e se devo accendere la console solo per 40 minuti non riesco proprio a mettermici...

Wii Sport in casa lo abbiamo (e lo stiamo ancora) consumando. Sarà un giochetto ma l'innovazione del Wiimote per me è la vera rivoluzione di questi anni.

Incredibile tra l'altro come, per la prima volta in vita mia, abbia visto mio padre e mia madre mettersi a giocare ad un videogame insieme... senza contare la mia ragazza che ormai da una settimana mi ha "sequestrato" la console....

A mio parere è solo questa la funzionalita' del Wii per ora... Chi ha 30min da occupare si diverte, ma giocare 3 ore a WiiSports ti cadono i coglioni... questo è il piu' grande limite x me.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2007, 08:51   #24
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
il primo impatto con Wii Sports è stato positivo ma poi due balle.. ogni volta che veniva qualcuno a casa e voleva provare questo fantomatico Wii mi rifiutavo di giocare a Wii Sports perchè dopo qualche ora ha già rotto IMHO
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2007, 08:58   #25
Maverick491
Senior Member

L'Avatar di Maverick491

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
votato: 3

Alla precedente votazione avevo dato 5.
Motivo della discesa ? All' hw scandaloso per una console che ci deve portare fino ad oltre il 2010 si è aggiunta un quantità di SW per me indegno di una console "da salotto" ed una latitanza di Nintendo verso il supporto al mecato europeo.
Inoltre grazie al vicino di casa che è rimasto "scottato" dall' acquisto, ho la possibilità di tanto in tanto di provarla, e gli iniziali dubbi sul controller si sono rivelati fondati: per certi giochi lo considero inadatto.
A proposito di controller inadatto per alcuni tipi di giochi... Avete provato dragonball tenkaichi 2 per wii? Io dopo 5 min. di tentativi avrei spezzato il wiimote in 2. Imho veramente gestito in modo pessimo...

P.S. Votato 2
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 6600k@4.6GHz - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF
Maverick491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2007, 09:01   #26
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Quote:
Originariamente inviato da Maverick491 Guarda i messaggi
A proposito di controller inadatto per alcuni tipi di giochi... Avete provato dragonball tenkaichi 2 per wii? Io dopo 5 min. di tentativi avrei spezzato il wiimote in 2. Imho veramente gestito in modo pessimo...

P.S. Votato 2

se è gestito come in COD immagino..... (giocato 30 min e abbandonato)
kenjcj2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2007, 09:19   #27
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Quote:
Originariamente inviato da Maverick491 Guarda i messaggi

P.S. Votato 2
per abituarti a giocare devi almeno insistere 1h ... io ho avuto la stessa impressione, ma non ho ceduto

Adesso, preferisco accedendere il Wii che l'xbox360 (sarà proprio per il fatto che ho poco tempo e trovo i giochi + immediati)

cmq non so voi, ma è difficile che una console esprima le sue potenzialità prima di un anno almeno; ora, in cantiere ci sono alcuni giochi che meritano attenzione (i due RE, Metroid 3, Mario Strikers, No More Heroes ... ) senza contare quelli che possono riservare sorprese (almeno per gli appassionati del genere) come Gundam

voto 8
Old 01-05-2007, 09:26   #28
Noisedj
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bisceglie (BA)
Voi continuate a ripetere che zelda è un gioco x GC...passi la grafica, che sicuramente nn sfrutta appieno l'Hw della console...
Ma su tutto il resto non si transige...Io ho giocato anche a WW per avere un'idea di come sono i controlli del GC....ebbene è tutto un altro mondo poter puntare con l'arco o con il boomerang sfruttando il Wiimote...
Per DBZ se dite che i controlli sono inadatti.. semplicemente richiede pratica per conoscerli al meglio...il che per me è assolutamente un punto a suo favore...
Concordo inoltre con Gemini....i titoli arriveranno...come al solito noi europei (ma questo vale per tutte le console) dovremo aspettare...ma al 90% entro la fine dell'anno le sue KA le avrà...poi...De Gustibus...

Ultima modifica di Noisedj : 01-05-2007 alle 09:29.
Noisedj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2007, 09:37   #29
goldorak
Senior Member

E allora che senso ha comprare il Wii adesso visto la mancanza di titoli ?
Non so voi, ma 260 € + 30 € (per il cavo component) mi sa di ladrocinio per giocare a Wii sports (che ricordo a tutti e' una demo non un gioco completo) o per riririgiocare a qualche titolo stravecchio sulla Virtual Console che tra l'altro e' region locked.
Uno spende 20 € per un nes/snes/N64, 5-10€ per i titoli originali su cartuccia ed e' a posto.
Altro che Wii. La novita' del controller si esaurisce se non ci sono i giochi.
Il Wii e' peggio del Gamecube, sia come prezzo che come lineup.
Ma che ci importa tanto l'hardware vende.
Il Wii come Maria de Filippi e Costanzo.
Old 01-05-2007, 09:51   #30
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Quote:
Originariamente inviato da goldorak Guarda i messaggi
E allora che senso ha comprare il Wii adesso visto la mancanza di titoli ?
Non so voi, ma 260 € + 30 € (per il cavo component) mi sa di ladrocinio per giocare a Wii sports (che ricordo a tutti e' una demo non un gioco completo) o per riririgiocare a qualche titolo stravecchio sulla Virtual Console che tra l'altro e' region locked.
Uno spende 20 € per un nes/snes/N64, 5-10€ per i titoli originali su cartuccia ed e' a posto.
Altro che Wii. La novita' del controller si esaurisce se non ci sono i giochi.
Il Wii e' peggio del Gamecube, sia come prezzo che come lineup.
Ma che ci importa tanto l'hardware vende.
Il Wii come Maria de Filippi e Costanzo.
Beh dimmi che giochi ci sono stati al lancio che giustificavano l'acquisto di una PS3 o di una XBOX360 ... io non ne ho trovato uno che valesse la pena di essere acquistato, almeno fino all'arrivo di GOW (xbox 360, dicembre 2005, Gears of War, novembre 2006), ma non critico chi ha acquistato al lancio queste due console.
Old 01-05-2007, 10:01   #31
squall01
Senior Member

L'Avatar di squall01

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
apriamo un nuovo sondaggio per vedere chi si è ricreduto sul voto, in meglio o in peggio...
7 ma fossi stato in Jap o Usa 10.

Vendo giochi per PC, NES, MD, PSX, PS2, WII: http://search.ebay.it/_W0QQsassZxenotars
squall01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2007, 10:09   #32
goldorak
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Gemini77 Guarda i messaggi
Beh dimmi che giochi ci sono stati al lancio che giustificavano l'acquisto di una PS3 o di una XBOX360 ... io non ne ho trovato uno che valesse la pena di essere acquistato, almeno fino all'arrivo di GOW (xbox 360, dicembre 2005, Gears of War, novembre 2006), ma non critico chi ha acquistato al lancio queste due console.
Beh sulla ps 3 sono usciti Motorstorm e Resistance, due titoli decenti certo a mio parere non sufficienti a giustificare l'esborso di 600+ €.

Sulla xbox 360 si puo' criticare tutto, il prezzo alto, la scarsa affidabilita', il live a pagamento, il fatto che i dischi vengano rigati, tutte cose oggettive e che vanno criticate.
Ma su una cosa non si puo' criticare il botolo e cioe' sui giochi.
E stata la console next gen che si e' presentata con un numero alto di titoli (molti dei quali dirottati dal progetto xbox 1 sulla xbox 360) e poi nel giro di 2-3 mesi sono arrivati giochi di grande spessore.
La prima KA e' arrivata dopo 1 anno, ma non e' che chi ha comprato il botolo a fine 2005 non ha avuto niente da giocare fino a GOW.

Il Wii tranne Zelda (che e' un gioco gamecube in tutto e per tutto) cosa ha dopo 6 mesi dal lancio pal ?
Il NULLA ecco a cosa giocano i wii-ari.
Non si puo' fare uscire un gioco ogni 6 mesi.

E come dico io, il fatto che l'hardware del Wii venda a frottole non significa che sia una grande console.
D'altronde le trasmissioni della de filippi sono viste da milioni di italiani ma questo non rende la trasmissione culturalmente rilevante.
Old 01-05-2007, 10:14   #33
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Città: MiLaNo
Ricordo inoltre che Zelda, riconosciuto da molti come capolavoro non è un gioco per tutti, personalmente il genere mi fa cagare, quindi i titoli per Wii ora come ora son nulli....e lo dico da possessore

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2007, 10:20   #34
Marmoraizers
Senior Member

L'Avatar di Marmoraizers

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
Ho abbassato il mio voto da 9 a 7..

Le potenzialità ci sono tutte, ma la nintendo si deve dare una svegliata: più giochi, più giochi maturi, prezzi più contenuti, online più serio.

Spero che a dicembre la situazione sia totalmente cambiata..
Thermaltake Armor plus VH6000BWS -- i7 920 3,4 ghz + thermalright Ultra 120 eXtreme -- Asus Gtx 570 cuII -- Asus P6td deluxe -- 12GB Corsair Dominator 1600MHz -- Tagan "PipeRock Series" 800 Watt -- SSD OCZ Vertex 2 120GB -- Logitech Z-5400 digital -- Asus Xonar DX -- Samsung SyncMaster F2380 -- RAT 7 M.M.O -- Dinovo Edge. Xbox 360 + Wii +DS
Marmoraizers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2007, 10:30   #35
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Quote:
La prima KA e' arrivata dopo 1 anno, ma non e' che chi ha comprato il botolo a fine 2005 non ha avuto niente da giocare fino a GOW.

Eccomi, ha preso polvere da giugno a novembre ... ma nel frattempo mi sono intrattenuto con Amici di Maria de Filippi e in qualche forum a lamentarmi che non c'erano giochi che giustificassero l'acquisto
Old 01-05-2007, 10:36   #36
Van Helsing
Senior Member

L'Avatar di Van Helsing

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
votato: 3

Alla precedente votazione avevo dato 5.
Motivo della discesa ? All' hw scandaloso per una console che ci deve portare fino ad oltre il 2010 si è aggiunta un quantità di SW per me indegno di una console "da salotto" ed una latitanza di Nintendo verso il supporto al mecato europeo.
Inoltre grazie al vicino di casa che è rimasto "scottato" dall' acquisto, ho la possibilità di tanto in tanto di provarla, e gli iniziali dubbi sul controller si sono rivelati fondati: per certi giochi lo considero inadatto.
Quoto.
Voto 2.
Van Helsing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2007, 10:58   #37
Ledo
Senior Member

L'Avatar di Ledo

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cento(FE)
Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000 Guarda i messaggi
se è gestito come in COD immagino..... (giocato 30 min e abbandonato)
sono l'unico a cui è piaciuto il sitema di controllo di cod 3?

beh forse sono io che non sono a posto
Ledo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2007, 11:00   #38
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Quote:
Io l'ho declassata da 3 a 2.
Costa cara e non ci sono giochi (e non tengo in considerazione le dichirazioni marketing di Iwata , e non considero nemmeno la virtual console ).
Se continua a non avere giochi per il mercato nostrano tra qualche mese la declassero a 1 e poi a 0 con una bocciatura definitiva.

ho avuto l'occasione di provarla a fondo in questo ponte del 1° maggio a casa di un amico che l'ha comprata da poco...apparte la prima emza giornata di meraviglia, iho è risultata un fallimento totale.

Voto: 4

La console si salva solo se ci giochi un pomeriggio con gli amici, ma anche li dopo un po' viene a noia.
Old 01-05-2007, 11:07   #39
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

fino ad ora lamedia elevata del vecchio sondaggio va a farsi benedire, anche perchè era trainata da un sacco di gente che aveva votato 10 sulla fiducia. ora la situazione si è ristabilita. e anche se con pochi foti si vede che la fascia dei voti medi è bassa..della serie o si ama o si odia
Old 01-05-2007, 11:09   #40
squall01
Senior Member

L'Avatar di squall01

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
Quote:
Originariamente inviato da Ledo Guarda i messaggi
sono l'unico a cui è piaciuto il sitema di controllo di cod 3?

beh forse sono io che non sono a posto
Eccomi! A me è piaciuto come gioco.

Vendo giochi per PC, NES, MD, PSX, PS2, WII: http://search.ebay.it/_W0QQsassZxenotars
squall01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
CA Auto Bank e Drivalia al Salone di Tor...
Sembra un sottobicchiere, ma è un...
SPID a pagamento: Poste Italiane valuta ...
Chery lancia Lepas in Europa: il nuovo b...
Dongfeng Box, primo contatto: il perch&e...
Candidato smaschera i recruiter AI con u...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian