|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
Quote:
ma ci posso collegare tutto? cioè ha le uscite giuste per poter collegare 360 e digitale terrestre in alta risoluzione? grazie ancora ![]()
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vimodrone (MI) Che la musica sia con te !! Gamertag Live Mpm69
|
Quote:
Ti consiglierei di verificare bene le connessioni presenti sui due modelli e poi scegliere. Considera che comunque hanno entrambi (dovrebbero avere) ingresso VGA, component, s-video, video composito, 2 scart (di cui 1 RGB). Paolo
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
![]() ![]() Ultima modifica di maestropaolino : 27-04-2007 alle 12:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
vero ho un relisys 19 come monitor di scorta e ha un response time di 16ms e non ha sciee...
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ROBBIATE---auto:EX HONDA S2000
|
salve io mi sto guardando un po in giro a prendere un bel tv.....e sono molto attratto dal nuovo plasma panasonic th 50px70....voi che mi dite.....
premetto che lavoro all euronics..e di tv ne ho una marea ..e quello mi risulta uno dei migliori...come immagine e colore....devo collegare la ps3 sopratutto....
Trattative concluse con:-squilibri 10/10--crwm74b4x 10/10--Kev Jack10/10--santomarco 10/10--PierGi 10/10--e molti altri... TV: LG 47SL9000 --- DOLBY: logitech z 5500 --- CONSOLE: PS3 & PS4 --- PSN:xavi_rx7 ---ONEPLUS 3 GOLD--- NETBOOK: Surface pro 128Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Si il pana 50 " è molto bello, ma quanto costa ?
Fatti due conti, secondo me per la differenza che ci potrebbe essere in termini di qulità, preferisco risparmiarmi un sacco di soldi e prendere il 50 " dell'LG. (ci dovrebbe uscire anche la PS3, che poi se vuoi risparmiare ancora ti compri la Xbox 360 e un po' di gioconi ![]() ![]() (infatti ho il 42PC1R e la Xbox 360 con GOW, TDU, PG3, DOA 4, Burnout, Kameo, Fifa 07 e non ti dico cosa ho pagato tutto questo, compreso il plasma, se non ti viene un colpo) Paolo
![]() ![]() Ultima modifica di maestropaolino : 27-04-2007 alle 13:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
il pana viene fuori ivato 2299.00...ora dovrebbero arrivarmi i nuovi lg...e sono curioso....e giugno i full plasma lg....
Trattative concluse con:-squilibri 10/10--crwm74b4x 10/10--Kev Jack10/10--santomarco 10/10--PierGi 10/10--e molti altri... TV: LG 47SL9000 --- DOLBY: logitech z 5500 --- CONSOLE: PS3 & PS4 --- PSN:xavi_rx7 ---ONEPLUS 3 GOLD--- NETBOOK: Surface pro 128Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
si scusa..i panasonic plasma full hd
prezzo indicativo 37'' 2999.00 al pubblico
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Paolo
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
gli lg full plasma..saranno anche 100 hz....e digitale terrestre
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
Città: Riviera Ligure
|
Io ho acquistato 7/8 giorni fa una Samsung LE40F71B 40" Full HD....e con PS3 in HDMI + lettore DVD in Component (progressive scan) + SKY normale in RGB e Digitale Terrestre scart normale....e mi trovo da dio...ottimi scuri e buoni dettagli sugli scuri....dopo qualche giorno non rimpiangerete più i neri dei CRT...compensati da una definizione fuori dalla norma davvero....unica pecca forse...la difficile taratura tra contrasto luminosità e altre cosette per arrivare ad avere un ottima resa.......però ci riesce!!
![]() Purtroppo ieri sera montandolo nel mobile devo aver fatto casini...ho interferenze (radio credo)....su SKY e sul DVD...PS3 è ok... ![]() R3D. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
caspita l'ho visto ieri questo modello e me ne sono innamorato. 2259€ da 50" e davvero bello si vede da Dio ed è completissimo. Ha anche il digitale terrestre incluso. quel che mi frena è che costa quasi 500€ più dell'Lg e con questa differenza prenderei una 360 con accessori e giochi. Chiedo ai più esperti.La differenza di qualita delle due Tv collegate in Digitale terreste o mentre si gioca è marcata o è quasi invisibile? Nelle postazioni di prova nei centri commerciali, l'Lg è sempre collegato da schifo con il segnale analogico o max con digitale terrestre. Il panasonic invece l'ho visto collegato in HD con le demo che girano con una definizione allucinante.. e anche questo che mi fa venire dubbi ![]()
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() Ultima modifica di Gigi 256 : 29-04-2007 alle 12:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Caro Gigi, visto che si parla di un cifra non indifferente ti consiglierei di farti un giretto su avforum.it nella sezione "Tv e display al plasma" per farti un'idea sui due modelli da te citati.
Puoi fare domande anche direttamente li, vedrai che c'è gente molto competente. ![]() Paolo
![]() |
#36 |
Senior Member
|
grazie carissimo mettero lo stesso tred li adesso
![]()
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Io, almeno per il momento, consiglio un crt-hd. Qualità prezzo ancora insuperata, zero scie e immagine molto più godibile, per il full-hd direi che conviene aspettare. Unico neo, attualmente ci stanno solo il philips o il samsung.
![]() |
#38 |
Senior Member
|
domanda: ho letto che i plasma si impressionano... ma dopo quanto tempo?
insomma se gioco mediamente 3 ore al gg ci sono pericoli che l'immagine rimanga fissa?
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
Quote:
un esempio: dopo una gara lunga a motorstorm rimane leggermente impresso il contagiri (si vede con schermo nero soprattutto). bastano un paio di minuti con un'altra immagine che tutto sparisce. questo è image retention e non provoca altro che un po' di fastidio o paura. l'importante è che non si verifichi invece il burn in: ossia lo stampaggio vero e proprio dell'immagine. l'importante è: rispettare il periodo di rodaggio della tv (luminosità e soprattutto contrato a livelli bassi per le prime ore -100 almeno direi) non lasciare per tanto tempo un'immagine fortemente contratasta immobile: i loghi di sky, mediaset e rai non mi hanno dato problemi neanche dopo ore filate di visione (solo image retention) a 1000€ si trova il panasonic 42pv60: spettacolo!!!!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
ma tu quanto giochi? io mediamente posso stare anche 2/3 ore di fila....
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.