Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-04-2007, 10:47   #21
Harry.86
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~ Guarda i messaggi
hai provato ad installare i driver senza attaccare il modem?
Si...non c'è proprio verso!
Harry.86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 11:07   #22
Angelus88
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
O cambi modem o formatti... non credo ci siano altre soluzioni... ci deve essere qualche errore di fondo
Angelus88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 12:02   #23
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
pazzesco però.

Sicuramente c'è qualcosa di residuo ch enon riesci a trovare, a questo punto fai scambi di modem con qualche amico, oppure formatti come già detto.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 12:33   #24
Angelus88
Bannato

Si ci deve essere sicuramente qualcosa ma chissà dove!
Old 12-04-2007, 16:51   #25
Harry.86
Member

Mi ancorerò alla formattazione, solo che,purtroppo,potrò eseguirla solo tra una decina di giorni...sperando di risolvere il problema!!!
Old 12-04-2007, 16:54   #26
Harry.86
Member

Quote:
Originariamente inviato da Harry.86 Guarda i messaggi
Mi ancorerò alla formattazione, solo che,purtroppo,potrò eseguirla solo tra una decina di giorni...sperando di risolvere il problema!!!
DIMENTICAVO...RINGRAZIO TUTTI gli intervenuti,siete stati DISPONIBILISSIMI e SCUSATE se vi ho tediato!!!

P.S.:Vi farò sapere Post formattazione se ho risolto!!!
Old 12-04-2007, 17:17   #27
Angelus88
Bannato

Di sicuro si risolve... per forza!! Il problema non può essere né del setup né del modem!
Old 17-04-2007, 16:50   #28
Harry.86
Member

Quote:
Originariamente inviato da Angelus88 Guarda i messaggi
Di sicuro si risolve... per forza!! Il problema non può essere né del setup né del modem!
La formattazione ha RISOLTO TUTTO!!!
Ringrazio nuovamente tutti per la DISPONIBILITA'!!!
ALLA PROSSIMA...!
Old 17-04-2007, 18:50   #29
Angelus88
Bannato

Meno male!! Se non ci fosse lei!!
Old 17-04-2007, 19:15   #30
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Meno male!! Se non ci fosse lei!!
san formattazione
Old 17-04-2007, 19:53   #31
Angelus88
Bannato

Quote:
san formattazione
Old 18-04-2007, 08:38   #32
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
hai smontato il portatile poi? non lo avrai mica iniziato a prendere a martellata?

una sola volta ho avuto un problema con un portatile e ci ho messo una settimana per smontarlo
Old 18-04-2007, 11:55   #33
Angelus88
Bannato

Quote:
hai smontato il portatile poi? non lo avrai mica iniziato a prendere a martellata?

una sola volta ho avuto un problema con un portatile e ci ho messo una settimana per smontarlo
No non ho avuto tempo e poi sono un pò preoccupato... non vorrei fare danni!! La prima cosa che farò cmq sarà farmi il backup delle cose importanti. Non vorrei faccia qualche danno all'hd... il resto non è un problema, si può cambiare. Il problema principale è l'hd
Old 18-04-2007, 12:09   #34
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
No non ho avuto tempo e poi sono un pò preoccupato... non vorrei fare danni!! La prima cosa che farò cmq sarà farmi il backup delle cose importanti. Non vorrei faccia qualche danno all'hd... il resto non è un problema, si può cambiare. Il problema principale è l'hd
vai tranquillo la prima volta hai sempre paura... basta che fai attenzione, ci sono una miriade di viti per il resto é una cavolata, cmq l'hd se non erro non hai bisogno di smontare tutto, di solito sotto il portatile ci sta lo scompartimento apposito come anche per quello della ram, ovvimente una cosa inteligente visto che non é necessario smontare tutto il portatile per cose che si aggiornano "frequentemente". che portatile é?
Old 18-04-2007, 13:10   #35
Angelus88
Bannato

Il portatile è recente. Un Asus A6J e ha infatti sotto gli scomparti con il coperchio apribile per l'hd, la scheda wireless e il bluetooth. Cose che già ho aperto... la mia è per lo più curiosità. Non tanto la voglia di pulire il portatile. Ho sempre avuto la tendenza a smontare e aprire cose di questo genere da piccolo per vedere com'erano fatte e ora questa cose è rimasta con i pc! I pc fissi ormai non hanno segreti ma i portatili si!
Old 18-04-2007, 13:37   #36
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
Il portatile è recente. Un Asus A6J e ha infatti sotto gli scomparti con il coperchio apribile per l'hd, la scheda wireless e il bluetooth. Cose che già ho aperto... la mia è per lo più curiosità. Non tanto la voglia di pulire il portatile. Ho sempre avuto la tendenza a smontare e aprire cose di questo genere da piccolo per vedere com'erano fatte e ora questa cose è rimasta con i pc! I pc fissi ormai non hanno segreti ma i portatili si!
sahusauasusah bhe a sto punto smontalo e fai una pulizia minuziosa usando i cotton fioch

perché non provi a smontare l'automobile di tuo padre? hihiih
Old 18-04-2007, 13:39   #37
Angelus88
Bannato

Non credo me lo permetterebbe altrimenti lo farei!!
Stasera lo faccio cmq (no la macchina, il portatile ) e ti faccio sapere
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian