|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
piú o meno ho iniziato per lo stesso motivo alla fin fine, sentivo qualcosa nei dream theater, angra ecc...peró li vedevo anche un modo per sfogare la tanta rabbia che avevo...
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pesaro
|
Ruffiana in che senso?
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nocera---->Genova
|
Ruffiana perchè con quella song hanno deciso, fregandosene di tutti i fan, che non gli bastavano più i soldi guadagnati............quindi hanno allargato il bacino "clienti" presentando un prodotto ad hoc per essere distribuito a livello mondiale dai vari MTV television (ricordo ancora un concerto dove i ragazzini, credendo forse, di assistere ad un concerto di Claudio Baglioni, cantavano Nothing con L'ACCENDINO ACCESO!!!), in modo tale da preparare il terreno a quella m***a di disco, Load per l'appunto.........questo ovviamente non significa che non hanno fatto cose grandiose.....semplicemente che è finita lì
Fractal Design Define R5 - Ali Antec HCG850 - Xeon E5-2698 v.3 - Asus x99-A II - 32GB Crucial Ballistix Sport 3200 Mhz - Corsair H50 - Gigabyte GTX 970 G1 - Lenovo D27-30 Full HD - Asus Xonar DX - Audio Empire R1000 MKII+ Sub Sony - Windows 11 Pro x64 |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
|
Quote:
in molti (tra i quali ci sono anche io) la chiamano: l'inizio della fine o la fine dell'inizio |
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nocera---->Genova
|
Quote:
non c'è nemmeno una canzone degna di essere menzionata dopo il black album..... Hail "Cumpà"
Fractal Design Define R5 - Ali Antec HCG850 - Xeon E5-2698 v.3 - Asus x99-A II - 32GB Crucial Ballistix Sport 3200 Mhz - Corsair H50 - Gigabyte GTX 970 G1 - Lenovo D27-30 Full HD - Asus Xonar DX - Audio Empire R1000 MKII+ Sub Sony - Windows 11 Pro x64 |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
a perchè i MetallicA dopo il 1988 hanno fatto altri dischi?
![]()
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pesaro
|
Questo è vero sicuramente l'ha fatto per far si che molti albun siano venduti solo per quella canzone...
Io personalmete ho conosciuto i metallica con quella canzone ma dopo di quella ho anche ascoltato tutte le altre... diventando un fan della metal... poi dopo di loro gli iron ecc ecc |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
The Four Horsemen
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
sì, forse anche io quando iniziai avevo rabbia...rabbia per la m***a che ci propinano ogni giorno (mtv..
tutto cominciò anni ed anni fa (una decina): vidi su coloradio viola (magari ci fosse ancora..) un po' di video tipo "make believe" degli angra, "black diamond" degli stratovarius, "another day" dei dream theater e fu subito amore |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
In palestra fanno solo sentire J.Kakande(o come caxxo si scrive!),P.Hilton e altra robaccia.Nel tornare tengo l'autoradio al palo con Hammerfall,Primal Fear,Manowar,Avantasia.... A proposito,cosa mi dite di The Seven Angels contenuta in Avantasia Vol.2?14 minuti di capolavoro
![]() Comunque nessun problema nella società,ascolto metal e me ne vanto.Se qualcuno ci accusa sappiamo come rispondere,se valutiamo che ne vale la pena farlo..
Membro fondatore dell'Hardware Upgrade Aerospace Group Viva lo StronZio Ultima modifica di Teox82 : 07-04-2007 alle 01:35. |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
per il resto invece tengo abbastanza per me i miei gusti, visto che vengo spesso deriso (il classico "ma come fai a sentire quella robaccia??"), sia da amici, che conoscenti, che famiglia stessa... |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Sassuolo
|
io ho iniziato a 9 anni con gli skid row e guns...
poi mio cug(g)ino mi ha abbattuto i timpani con Arise... mi ricordo che alla festa di fine anno della quinta elementare io mi presentai con Chaos a.d. dei sepultura e kill 'em all figata |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=16454650
Quote:
Se sì: povera Italia...
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
cosè sta caciara
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.