|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
dopodichè il fattaccio... lo accendo e dopo aver immessa la pw utente va in schermata blu e si riaccende e via così... ho messo il dvd di recupero di asus. domani ti dico. intanto ho scoperto che posso downgradare l'os. in pratica installo xp tablet, e quando devo attivarlo chiamo ms al telefono e mi tengono buono il seriale di vista...se dovessi un domani volere vista lo posso rimettere. questo (me lo spiegava l'assistenza tel di asus) perchè vista non è ancora compatibile con la maggior parte degli applicativi aziendali. Ora devo trovare una copia di xp tablet... |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
|
trovato...
installo xp pro sp2 + la versione tablet disponibile gratis sul sito di windows. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
non mi risulta che esista un "service pack" che aggiorni xp sp2 a tabletpc
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
|
Quote:
in effetti con una seconda telefonata in ms mi hanno detto che avevano capito male.. il downgrade non si può fare sui tablet. quindi stamane ho reinstallato tutto pulito pulito e gira bene (vista). l'unico problema che rimane irrisolto al momento (a parte un paio di applicativi che però facio girare su altre postazioni), è quello della memorizzazione delle pw degli account di outlook, non c'è pezza, non li tiene in memoria. Ho settato tutti i possibili "admin" per il mio utente, ma nisba. mi devo rassegnare a digitare le pw tutte le volte che accendo outlook |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
riprendo il discorso:
per outlook è una nota incompatibilità tra il sistema di archiviazione delle pw di outlook 2002 e vista per il resto ora, conosciuto meglio vista, direi che funziona tutto a meraviglia. sfrondato l'os di inutili chincaglierie, è veloce e stabile. tutte le applicazioni aziendali funzionano senza problemi. in tablet è una gioia usarlo anche se devo prenderci la mano...soprattutto sulla conversione dei documenti da testo scritto a mano a word. unico neo (ma è legato all'OS): il sistema di backup integrato in vista è poco flessibile...ti fa salvare un sacco di cose che occupano spazio sui supporti, senza poter fare selezioni mirate. ho però trovato un programma che è vista compatibile, che funziona molto bene (oltre ad essere free)...altrimenti installo iomega backup pro (anche se a mio avviso è pesante all'avvio), che è comunque compatibile. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
arrivato
solo una parola: STREPITOSO |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.

non mi risulta che esista un "service pack" che aggiorni xp sp2 a tabletpc