|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Terni
|
avanti cn le code... barbone tocca a te...
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pronto a chiudere subito |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
coda hai mio pm nel rispetto della coda
Case: Corsair 380T |Ali: Seasonic X-850|Cpu:Core i5 I6600k|MB:ASUS MAXIMUS VIII IMPACT |Ram:2*8GB DDR4 3700mhz |Vga:NVIDIA GTX1070|S.O:Windows 10 PRO 64bit|Tastiera: TTesport Challenger Ultimate |Mouse G502 |Le mie tantissime trattative(da aggiornare) |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
lascio la coda
up per il venditore molto cortese alla prox
Case: Corsair 380T |Ali: Seasonic X-850|Cpu:Core i5 I6600k|MB:ASUS MAXIMUS VIII IMPACT |Ram:2*8GB DDR4 3700mhz |Vga:NVIDIA GTX1070|S.O:Windows 10 PRO 64bit|Tastiera: TTesport Challenger Ultimate |Mouse G502 |Le mie tantissime trattative(da aggiornare) |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
Lascio la coda,grazie per la disponibilità Andatto.
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
ok la prendo io
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
dmani aracnoide paga
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
aracnoide, dopo miei consigli, ha deciso di spedirmi i soldi in busta chiusa, in raccomandata:
ora, se i soldi m arrivano bene, io rimando la scheda, ma se nn dovessero arrivare, io nn m assumo alcuna responsabilità dell accaduto... chiedo consiglio ai moderatori grazie |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
se contattavi prima qualcuno di noi poteva dirti che:
1) è illegale spedire soldi 2) è totalmente insicuro spedire soldi 3) è da folli spedire soldi esistono mille modi per effettuare pagamenti, questo è davvero l'ultimo da considerare.
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ha voluto mandarli per forza.... che potevo fare? ora se i soldi arrivano bene, senno nn so che si puo fare... |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Moderatore
|
dire semplicemente di no
leggiamo il regolamento: Consigli sulle spedizioni: * La spedizione più indicata è quella che lascia in mano al mittente una ricevuta (Raccomandata o J+3), molto utile in caso di problemi; si consiglia di non spedire MAI in prioritaria data la percentuale più elevata di smarrimenti o furti. * Accordarsi sempre in anticipo sulle responsabilità del viaggio (tutte a carico del mittente - divise a metà - a carico dell'acquirente) in modo che, se il materiale viene smarrito o arriva non funzionante (soprattutto HD) non si creino problemi o disguidi su chi deve effettuare il rimborso. * Imballare il materiale in modo sempre adeguato, tenuto conto che dal personale delle poste, viene trattato in modo inadeguato durante la spedizione. * Gli HD in particolar modo, data la loro particolare fragilità devono essere spediti per evitare rotture, in scatole (di scarpe, di m/b ecc.) ed imballati con plastica con bolle, NON possono essere spediti in buste imbottite, in quanto assolutamente inadeguate. * Evitare di spedire SOLDI in prioritaria, anche piccole somme, dato che è vietato dalle poste e facilmente riconoscibili, utilizzare in alternativa assegni NT (non trasferibili), bonifici bancari o versamenti su ccp o postepay (ovviamente se in possesso).
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
che puo rischiare aracnoide se scoprono che m ha mandato soldi in busta chiusa?
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Moderatore
|
se li trova qualcuno "furbo" sicuramente i soldi non ti arrivano...
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
se nn arrivano io nn spedisco... poi semmai posso venirgli incontro facendogli sconto ma pagamento su RICARICA POSTEPAY....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:17.