|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Quote:
Non si può dire semplicemente perchè si rischia di passare per deficienti, dato che prima o poi appare in TV un compassato signore in giacca e cravatta che con tono pacato - e lo spalleggiamento di un accomodante giornalista - afferma che quella delle lobbies è la solita mania dei complottisti che vedono ovunque losche trame... ![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
stanno veramente rompendo il cazzo! la terzultima riga mi ha fatto letteralmente girare le balle
"la nostra vocazione è far pagare più soldi possibile, siamo valutando tutti i mezzi per incassare di più" |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
la lista è su un forum, non ricordo quale xo ![]() prova a chiedere nella sezione cinema |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() Chissà perchè, eppure è un termine di pubblico dominio, oggetto di studio in molte discipline ( economia politica, scienze politiche , sociologia) http://it.wikipedia.org/wiki/Lobby http://en.wikipedia.org/wiki/Interest_group Deve essere una sorta di vocazione servile, del tipo "non disturbiamo chi comanda" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
la siae è un'associazione a delinquere praticamente...ma un mezzo per aggirarla c'è,tutelando le proprie opere senza andare dalla cara mamma siae, questo è uno dei principali scopi per cui ho fondato un'associazione onlus con degli amici (se vi interessa ho il link in firma)
ciaooozz
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
E' paradossale neppure un ritardato farebbe un simile discorso.
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
«Ci stiamo studiando, la nostra vocazione è far pagare più soldi possibile, siamo valutando tutti i mezzi per incassare di più, ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Spero che il giornalista abbia "modificato" l'intervista per far scandalo.....spero....perchè altrimenti è semplicemente vergognosa sta cosa.....cioè non ho parole è vomitevole.
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ma tanto è vera... cioè anche se le parole non le ha materialmente dette il tizio la sostanza resta comunque vera.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Si ma capirai che se lo dice chiaramente il portavoce qui siamo al paradossale.
![]() |
#34 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
tanto per farvi capire che di razza di forma di esistenza stiamo parlando:
sono un musicista e sono iscritto alla siae come autore e compositore. per 80 euro l'anno la siae mi offre la possibilita' di depositare le mie opere ed incassare i diritti d'autore. la modalita' di deposito consiste nel riempire un modulo esclusivamente cartaceo su quale devo trascrivere su pentagramma le mie composizioni. Io vivo a londra e per fare cio' devo prendere in italia i moduli, senza considerare la perdita di tempo rapresentata dal trascrivere su carta un qualcosa che e' gia' musica su un cd. L'ascap, l'equivalente usa, fa lo stesso lavoro senza costare niente ed il deposito lo puoi fare come ti pare, pentagramma, spedendo un cd o mandando un mp3 via mail. violare il diritto d'autore e' sacrosanto.......sapete quanto ci guadagna un musicista per cd? circa 1 euro. i musicisti fanno i soldi con le royalties che vengono riconosciute per i passagi in radio, tv etc...ed attraverso concerti. con i cd si arricchiscono case discografiche e parassiti come la siae. viva pulcinella!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
allora, già mi fanno pagare l'equo compenso sui supporti vergini, tassano gli hard disk, hanno intenzione di tassare tutti i supporti digitali, vogliono tassare anche le connessioni internet ( anche se poi in tutti questi casi si tratta più di un pizzo che di una tassa ): ditemi a questo punto perchè io, possessore di supporti vergini, supporti digitali, hardware e connessione internet, non dovrei sentirmi moralmente giustificato a scaricare illegalmente contenuti protetti da copyright dalla rete visto che già pago tutte queste tasse per il mancato guadagno della SIAE dovuto alla pirateria. Però se mi beccano, finisco in galera!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
perchè sono nato in italia...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]() ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
![]() EDIT: e invece ci devo credere ![]() http://en.wikipedia.org/wiki/ASCAP Quote:
![]()
Nintendo WIII 4d Turbo Intercooler - Sestium X 666 99,312 GHz - 6.984 Ram Σ(9999) MHz - HDD SATA 97e^(10) bytes 93³ rpm - ATI biberon X900z ∞Mb - Win Eight SP (1 > yours) 16 Valve Ultima modifica di trallallero : 14-03-2007 alle 12:38. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:31.