Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-02-2007, 21:19   #21
webrider
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Boston, USA
Quote:
Originariamente inviato da cruz80 Guarda i messaggi
io mi sono registrato,la seconda mail che dici di stampare è di questo tipo?

Codice HTML:
Dear XXXXXX,

Thank you for your participation in the Imagine Cup 2007!

Your account has been successfully updated and the following
registration details are confirmed:

Registrant Name: XXXXXXX (XXXXX)

Date Registered: 2/25/2007

Profile Last Updated: 2/25/2007

You have registered for the following competitions:

* Web Development 

Projects uploaded:

* No projects uploaded.

Be sure to visit the http://www.imaginecup.com
often to stay up-to-date on the latest news, helpful links and
downloads, and the latest buzz from the other competitors. You can also
submit your entry for the different competition rounds, get
a snapshot of the competition leaderboards, and link to other sites
that may be part of your competition.

You may now log into your account using the information you
used to register. When you are successfully logged in, you
can update your profile or competition entries at any time by
clicking the "My Stuff" link located on the top-right of
your screen.

Thanks for competing and good luck!

[SiteName] Team

non vedo proprio nessun riferimento a frasi del tipo "Riceverai gratuitamente l'accesso a Vista" e ""Ti aspettiamo per offrirti Windows Vista"... non è che domani mattina faccio un figurone di c... ??
L'email da stampare è proprio questa. Quella a cui mi riferivo in cui c'erano scritti quei messaggi è un'altra email che la Microsoft mi ha mandato per avvisarmi che ci sarebbe stato lo stand nella mia città per l'iscrizione al concorso Imagine Cup e che avrebbero dato Vista.
Quando arrivi allo stand ti daranno un foglio in cui devi scrivere il tuo nome, cognome ed email, gli dai l'email stampata e ti daranno il DVD di Vista.

Ultima modifica di webrider : 25-02-2007 alle 21:23.
webrider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 21:20   #22
karplus
Senior Member

L'Avatar di karplus

Iscritto dal: Sep 2001
cruz80, se domani vai dacci conferma com'è andata poi.

In effetti non si trova uno straccio di conferma da nessuna parte, le copie poi paiono essere illimitate...

ASUS P8P67 LE 3.0 - Intel® i5 2500 - Corsair XMS3 DDR3 4GBx2 - EVGA GTX760 SC 2Gb - SSD 2.5" 120Gb Ocz Vertex 2E + Seagate 500gb - Corsair 650W V2 - Lcd 23" wide Lg W2361V
karplus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 21:28   #23
cruz80
Member

Quote:
Originariamente inviato da webrider Guarda i messaggi
L'email da stampare è proprio questa. Quella a cui mi riferivo in cui c'erano scritti quei messaggi è un'altra email che la Microsoft mi ha mandato per avvisarmi che ci sarebbe stato lo stand nella mia città per l'iscrizione al concorso Imagine Cup e che avrebbero dato Vista.
Quando arrivi allo stand ti daranno un foglio in cui devi scrivere il tuo nome, cognome ed email, gli dai l'email stampata e ti daranno il DVD di Vista.
ok ti ringrazio... domani mattina sono li

@karplus appena torno,vi faccio sapere
cruz80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 21:29   #24
webrider
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da karplus Guarda i messaggi
cruz80, se domani vai dacci conferma com'è andata poi.

In effetti non si trova uno straccio di conferma da nessuna parte, le copie poi paiono essere illimitate...
Le copie che hanno allo stand non sono affatto illimitate...nella mia città il 2 giorno prima delle 10 erano già finite tutte le copie, per cui si prendevano i dati per poi spedire le copie a casa. Quelle che spediscono a casa invece dovrebbero essere illimitate...o perlomeno proprio illimitate no ma spero abbiamo stimato adeguatamente il numero di copie necessarie.

Ultima modifica di webrider : 25-02-2007 alle 21:38.
Old 25-02-2007, 21:40   #25
webrider
Senior Member

Dimenticavo di dirvi che lo stand dovrebbe essere aperto dalle 9 alle 16.
Old 25-02-2007, 22:12   #26
TheBoss0310
Senior Member

L'Avatar di TheBoss0310

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vicenza
ma che c**o!
Old 25-02-2007, 22:19   #27
Jean-Gabin
Senior Member

L'Avatar di Jean-Gabin

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Dimenticavo di dirvi che lo stand dovrebbe essere aperto dalle 9 alle 16.
Io ci potrò andare solo alle 15, speriamo bene.. Comunque avrai 2 "segnalazioni" in più, spero possano esserti utili!
Old 25-02-2007, 22:31   #28
webrider
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Jean-Gabin Guarda i messaggi
Io ci potrò andare solo alle 15, speriamo bene.. Comunque avrai 2 "segnalazioni" in più, spero possano esserti utili!
Grazie
Old 25-02-2007, 22:46   #29
takui
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Grazie
Non è che lo ritiri per me vero? Azz :|
takui è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 23:53   #30
lelloz
Senior Member

L'Avatar di lelloz

Iscritto dal: Oct 2005
Evvia domani iniziano i corsi
Old 26-02-2007, 00:46   #31
karplus
Senior Member

L'Avatar di karplus

Domani tutti a confermare in sto thread, che un giro a Torino magari me lo faccio pure io.

ASUS P8P67 LE 3.0 - Intel® i5 2500 - Corsair XMS3 DDR3 4GBx2 - EVGA GTX760 SC 2Gb - SSD 2.5" 120Gb Ocz Vertex 2E + Seagate 500gb - Corsair 650W V2 - Lcd 23" wide Lg W2361V
Old 26-02-2007, 08:50   #32
webrider
Senior Member

Novità...a Napoli lo stand si trova nella sede di Via Nuova Agnano nella sala studio dove non vige l'obbligo del silenzio.
Old 26-02-2007, 11:29   #33
fassiopero
Member

Iscritto dal: Oct 2000
Al Politecnico di Torino ore 11 del 26/02 nulla di nulla!!
Sono andato personalmente!
fassiopero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 11:33   #34
webrider
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fassiopero Guarda i messaggi
Al Politecnico di Torino ore 11 del 26/02 nulla di nulla!!
Sono andato personalmente!
Ok..allora chiedo pure delucidazioni su dove si trova lo stand a Torino e vi faccio sapere. Se qualcuno sa dov'è lo stand lo scriva quì sul forum.

Ultima modifica di webrider : 26-02-2007 alle 11:38.
Old 26-02-2007, 12:16   #35
mcflight
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Al politecnico di Torino non ne sanno nulla nè l'ufficio comunicazione e immagine, nè l'ufficio concorsi e nè all'aula magna...forse in cantina???

A me sta storia puzza di bufala!
mcflight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 12:25   #36
webrider
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mcflight Guarda i messaggi
Al politecnico di Torino non ne sanno nulla nè l'ufficio comunicazione e immagine, nè l'ufficio concorsi e nè all'aula magna...forse in cantina???

A me sta storia puzza di bufala!
Allora..la fonte è affidabile...quindi lo stand da qualche parte c'è, magari sarà in qualche sede distaccata, ho chiesto informazioni a riguardo e sto aspettando la risposta. A Napoli lo stand c'è ma pare stiano facendo problemi per chi non si iscrive direttamente allo stand, anche x questo ho chiesto spiegazioni e aspetto la risposta. Nella mia città questa procedura seguita alla lettera andava perfettamente...evidentemente in ogni città ognuno se la gestisce come vuole....cmq quando m irisponderanno vi farò sapere tutto.
Old 26-02-2007, 13:25   #37
cruz80
Member

torno ora da angano (napoli)...che giornata...

arrivo la con un amico, presentiamo la mail stampata..e i 2 ragazzi dello stand ci dicono che per usufruire di vista business (retail ) occorre compilare un modulo con nome cognome e mail e poi loro provvederanno a fare la registrazione in giornata e da domani,dopo aver ricevuto la mail di conferma a casa,si poteva passare a ritirare la copia di vista...tutto questo perchè,a detta loro, occorreve indicare come referral code lo stand presso cui ci si è racati!

a me e al mio amico la cosa è sembrata subito assurda, infatti è palese che i due volessero avvantaggiarsi del fatto che hanno presentato circa un 500 persone, indicando i loro nomi come referal...nel frattempo compiliamo i moduli e ci prendiamo il biglietto da visita di uno dei due...e mentre mediatiamo se chiamare i carabinieri,scendiamo giù a prendere un caffè nel mentre che risaliamo, incrociamo nell'ingresso il ragazzo che ci chiede aiuto perchè gli stanno rubando l'auto con i vista dentro! effettivamente nel vicoletto adiacente l'università vediamo uno che armeggia nella sua auto,chiamiamo i carabinieri e lo invitiamo ad entrare dentro l'università e lo tranquilliziamo..dentro ci sono dei suoi amici, aspettiamo un po' poi il mio amico pensa bene di andare via..lol

questo il racconto di una tranquilla mattina..morale,apetto una mail che di sicuro non arrivarà,in serata provo a telefonarlo,per sapere come è andata a finire,dopodichè proviamo a ripassare domani con molte poche speranze...

cmq,la notizia data dal buon webrider è super vera e con una "semplice registrazione" ci si dovrebbe ritrovare un vista business dal valore di 499€..

c'è qualcun altro che è andato a napoli???
Old 26-02-2007, 13:45   #38
karplus
Senior Member

L'Avatar di karplus

perchè dici che ci sono poche speranze di averlo se la cosa la ritieni vera?
Quindi se gli standisti fanno i furbi bisognerebbe recarsi lì ben due volte, e se sgarrano di un giorno non becchi niente perchè lo stand c'è ancora per soli due giorni...

il furto di vista

Ultima modifica di karplus : 26-02-2007 alle 13:49.
Old 26-02-2007, 14:14   #39
webrider
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cruz80 Guarda i messaggi
torno ora da angano (napoli)...che giornata...

arrivo la con un amico, presentiamo la mail stampata..e i 2 ragazzi dello stand ci dicono che per usufruire di vista business (retail ) occorre compilare un modulo con nome cognome e mail e poi loro provvederanno a fare la registrazione in giornata e da domani,dopo aver ricevuto la mail di conferma a casa,si poteva passare a ritirare la copia di vista...tutto questo perchè,a detta loro, occorreve indicare come referral code lo stand presso cui ci si è racati!

a me e al mio amico la cosa è sembrata subito assurda, infatti è palese che i due volessero avvantaggiarsi del fatto che hanno presentato circa un 500 persone, indicando i loro nomi come referal...nel frattempo compiliamo i moduli e ci prendiamo il biglietto da visita di uno dei due...e mentre mediatiamo se chiamare i carabinieri,scendiamo giù a prendere un caffè nel mentre che risaliamo, incrociamo nell'ingresso il ragazzo che ci chiede aiuto perchè gli stanno rubando l'auto con i vista dentro! effettivamente nel vicoletto adiacente l'università vediamo uno che armeggia nella sua auto,chiamiamo i carabinieri e lo invitiamo ad entrare dentro l'università e lo tranquilliziamo..dentro ci sono dei suoi amici, aspettiamo un po' poi il mio amico pensa bene di andare via..lol

questo il racconto di una tranquilla mattina..morale,apetto una mail che di sicuro non arrivarà,in serata provo a telefonarlo,per sapere come è andata a finire,dopodichè proviamo a ripassare domani con molte poche speranze...

cmq,la notizia data dal buon webrider è super vera e con una "semplice registrazione" ci si dovrebbe ritrovare un vista business dal valore di 499€..

c'è qualcun altro che è andato a napoli???
Davvero assurda come cosa!
Old 26-02-2007, 14:19   #40
cruz80
Member

Quote:
Originariamente inviato da karplus Guarda i messaggi
perchè dici che ci sono poche speranze di averlo se la cosa la ritieni vera?
Quindi se gli standisti fanno i furbi bisognerebbe recarsi lì ben due volte, e se sgarrano di un giorno non becchi niente perchè lo stand c'è ancora per soli due giorni...

il furto di vista

perchè avranno raccolto si e no 500 prenotazioni... il 28 chiudono...mah..

assurdo che mi devono fare loro la registrazione per mettersi il loro nick come referal code mi girano troppo...
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian