|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() FINALMENTE!!!! GRAZIE ![]() ![]() ![]() ![]() Xò è in inglese!! cm devo fare?>.< e x il cubo?? come si usa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
|
allora x la lingua risolto,ma mi devo connettere a dinternet x farlo cm faccio?? ho un modem usb datomi cn l'abbonamento ad Alice (ora ho libero) Fastrate USB 100, sul sito c'è solo quello di libero flat, cm faccio??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
|
ho anke il router ( http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ghlight=router ) ditemi voi,io ho provato a cercare su google cm dice il sito di ubuntu ma nn capisco molto sigh
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bari
|
il router dovrebbe funzionare di suo...basta impostare un paio di indirizzi di rete dal pannello..
Vito
![]() |
#25 |
Member
|
e per il modem?? nn mi sia aiutare? io da google nn ci capisco niente,tt linee di comando,da scrivere dove poi dove boh :S
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bari
|
mai configurato un modem usb, mi spiace..
Vito (PS il tuo fastrate cmq si kiama BEWAN blabla e qlcosa....ci sono i driver x lnx...ma ti ripeto, non l'ho mai reso funzionante..)
![]() |
#27 |
Member
|
allora ho acceso il router prima di far avviare linu xò nn me lo rileva x niente...ho mesos pure i cd,cm anke i cd della scheda video,della scheda audio ma niente :|, se clicco sui file .exe nn me li fa partire xkè??
aspetto sempre qlkn ke mi dia una mano sul modem ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ma dai, ormai dovreste saperlo...Linux non è windows
quindi scordati, non tutti ma una buona parte, di eseguibili (.exe) e l'autorun...OS diverso, eseguibili diversi... 2° il router non è un modem non lo devi rilevare e installare, lo accendi, ti colleghi via ethernet e navighi, va settato (apri il browser digiti l'ip del router, admin e pass, imposti i dati dell'ISP ed è configurato) fatto questo puoi navigare... per configurare la scheda di rete (l'IP) dai netcardconfig o netcardcfg vedi te, oi puoi mettere te i valori o fare il DHCP (automatico)
Linux User: #430842
Arch Linux User |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
|
il problema è ke la lucetta sul router nn si accende, cambiato cavo di rete,cambiato attacco dietro al router...sulla guida del routee mi dice di andare in connessioni di rete e lì andare sull'icona della rete locale..ma nn c'è :S, devo forse creare io la rete cn il menù wizard nel menù a sinistra?
ps la scheda di rete è integrata |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
|
Il router nn mi va anke su windows lampeggia sempre la lucetta di SYS ke lampeggia qnd'è in fase di startup,quindi nn si stabilisce mai....
sto provando ad installare il modem tramite la guida: http://wiki.ubuntu-it.org/FastrateUSB100 sono arrivato a quando devo inserire questa due righe di comandi: make clean make modules CC=/usr/bin/gcc-3.4 la prima tt ok,la seconda no,mi da error ![]() ![]() ![]() ke faccio?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
posta l'errore...
Linux User: #430842
Arch Linux User |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
|
e cm faccio? ho fatto delgi screenshot,salvati sulla pendrive ma su windows nn me li leggi(salvati sia in jgp ke npg), mi scritto sl qst
unicorn_pci drv.c :error: parse error before string constant e lo fa un sacco di volte partendo dal numero 2160 |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |