|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
xrmarango: Penso di venderla in questi giorni per cui sarà qualcun altro a usarla d'estate ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
|
Da quando ho un (o più) PC in casa l'unica cosa che ho dovuto portare indietro è stata ultimamente una logitech G15... e me ne sono passati per le mani di pc e di "pezzi" (solo perchè non erano più adeguati o per sfizio, non per malfunzionamento) da 15 anni a questa parte
![]() edit: solo per dire che una console "prefabbricata" all'origine dovrebbe avere meno problemi di qualcosa che si assembla a mo' di "fai da te" ![]()
[PILUM] IlGranTrebeobia (BF2 ![]() ![]() ![]() "More GG, more skill" - A. Krupnyk Ultima modifica di IlGranTrebeobia : 15-02-2007 alle 11:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Certo, per loro lo e'. Sono interessati unicamente a spendere meno per produrre ogni singola console e a guadagnare di piu' su ogni unita' venduta.
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Se vi danno una rigenerta o una dei primi modelli prodotti , può darsi che parta, non centra quanto la usate , io la mia ocre l'ho consumata, ma è partita con la demo di battlestation ma dopo un'anno!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
![]() ![]() Edit....ogni 6,75 cpu prodotte una e' gratis. ![]() Ultima modifica di Kaiman : 15-02-2007 alle 11:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Che ne pensi ? ![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Sul fatto che fosse un pezzo di ghiaccio ho dei sani dubbi, visto che vendono dei megaventoloni da piazzare sotto la X... e non per rinfrescare gli utonti.
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
|
/*
sicuramente qualcosa gli è arrivato e sicuramente migliorerà la stabilità nella nuova versione, ma non credo per il fatto specifico di costruire cippiù a 65nm diciamo 90% profitto 10% stabilità ![]() */ edit: ...o comunque l'intenzione primaria sarà il profitto, la stabilità sarà solo una concausa lol
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
a 600 euro e con 1 anno e mezzo di ritardo lo credo che almeno hanno meno problemi.. poi visti i dati di vendita, ancora sono pochine, poi vorrei vedere in quanti usano le ps3 per giocare visto che EA e Konami si lamentano delle scarse vendite dei giochi (Virtua Figheter 5, attesissimo, per ps3 in 5gg ha venduto 30.000 copie..ridicolo, nemmeno ci ripaghi l'idea su carta).. ovvio che se le tieni come lettori si guastano meno..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ma come è possibile che una console, tenuta in maniera maniacale, che non ha mai dato problemi, mai nessuno, dopo 9 mesi smetta all'improvviso di funzionare!?
![]() E adesso sono costretto a prendermi una rigenerata| ![]()
ASUS ROG STRIX X570-f/ AMD RYZEN 7 5700X / HYPERX PREDATOR DDR4 32GB 3200MHZ / ASUS ROG STRIX RTX 2080S A8G/ KINGSTON FURY RENEGADE 2GB NVME + 2 WD GREEN 1TB e 2TB 3,5"/CM MASTERBOX TD500L/SHARKOON SILENTSTORM ICEWIND BLACK 550W |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Tu credi davvero che le riduzioni delo spessore dei chip in generale (non limitato alle console) sia unicamente dovuto alla risuzione della produzione di calore?
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Non ci voleva mica Watchdog per sapere che tantissime xbox 360 erano e sono difettose. Purtroppo questa è la conseguenza della progettazione e costruzione frettolosa per battere sul tempo la ps3. A me dipsiace per gli utenti che si sono tuffati ad occhi chiusi verso questa console, senza aspettare gli esiti delle prime produzioni. Per quanto riguarda l'assistenza di sony, io posseggo una telecamera che ha avuto un difetto, portata al centro di assistenza, dopo 7 giorni l'ho ritirata. Il tempo per ripararla dipende sempre dal problema, la domanda non è quanto tempo ci mettono a ripararla, ma quante sono quelle difettose (è qui che casca l'asino). ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
[flame mode]
dopo windows buggato, ora anche le xbox buggate ![]() almeno per windows ogni tanto qualche fix lo fanno... ste xbox fanno parlare di loro ancora oggi... [/flame mode] |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ciao,io in negozio me ne sono capitate circa 10 guaste...considerato che ne avro vendute una quarantina in un anno mi sembrano tante.
In più ho gia dovito cambiare quella della postazione demo 2 volte... |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
Come sempre: aspettare la revision2 di ogni console sul mercato.
Se poi non si ha pazienza, bisogna tollerare gli errori "di gioventù" della console che si è fortissimamente voluto comprare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
quoto SimoDJ
anch'io ho avuto problemi dopo un annetto di utilizzo...
si è rotta...peccato... ho chiamato il sabato all'una lunedì alle tre sono passate a ritirarla martedì della settimana dopo è tornata funzionante posso solo dire che ci può stare che si rompa, ma non mi sono mai trovato così bene in una riparazione!!! (fatta eccezione per l'acquisto non funzionante e sostituito in pochi minuti) |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: padova
|
con la prossima revision penso tutti i problemi saranno risolti...processore a 65nm che dissipa meno calore e nuove unità ottiche
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.