|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Desenzano D/G
|
Dopo aver formattato tutto ho deciso di caricare kubuntu.Ora siamo punto e a capo in quanto non vedo la scheda wireless bcm 4306.Volevo seguire la tua guida che ho utilizzato in modo efficace per ubuntu anche per kubuntu ma se cerco di installare fwcutter non lo trovo ;come posso fare per kubuntu?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
|
Sono andato in adept manager poi su "manage repositories" e ho abilitato tutto anche i "http://it.archive.ubuntu.com/ubuntu edgybackports main restricted universe multiverse
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
http://packages.ubuntu.com/cgi-bin/s...gy&release=all
dunque ho controllato ed effettivamente il pacchetto si chiama bcm43xx-fwcutter ma hai installato kubuntu edgy 6.10 vero? perchè nella dapper 6.06 quel pacchetto non c'è |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
|
Si ho installato la 6.10. pero' se vado in adept manager e faccio cerca "bcm43xx-fwcutter"non lo trova.Come faccio a scaricarlo?Posso prelevarlo dal cd di installazione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
fai così intanto scarica il file ftp://mi.mirror.garr.it/pub/1/debian...005-2_i386.deb poi apri konsole e dai sudo dpkg -i bcm43xx-fwcutter_005-2_i386.deb ovviamente se l'hai messo sul desktop devi prima dare cd Desktop per entrare nella cartella. cmq questa storia non mi convince, per favore posta qui il contenuto del file /etc/apt/sources.list |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
|
Sono un pirla ;avevo abilitato i repository multiverse ma non avevo APPLICATO i cambiamenti.Ora la scheda wireless funziona perfettamente.Domanda:e'possibile avere l'icona della connessione wireless nella barra sotto.Seconda domanda:e' possibile gestire il "touch pad" in quanto e' abilitato il tocco e molto spesso mi fa invio quando non voglio e poi non posso scorrere le pagine.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
|
Posso installare firefox al posto di konqueror. Come devo procedere
Ultima modifica di nanetto : 17-02-2007 alle 12:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
|
Sto leggendo la guida per migliorare la leggibilita dei font.Mi dice di aprire la sources list ed inserire due righe.L'ho fatto pero quando vado a salvare questo cambiamento mi dice "impossibile salvare controlla di avere accesso in scrittura
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
apri konsole e scrivi sudo nomeprogramma oppure k -> esegui comando kdesudo nomeprogramma nel tuo caso dovresti lanciare sudo kate /etc/apt/sources.list |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Credo che metterò un link alla guida ufficiale a fine post per i chiarimenti dato che al momento non ho ubuntu installata e non potrei controllare. Grazie ancora. nanetto: sono contento che hai risolto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
|
Per migliorare la visualizzazione dei font la guida che mi hai dato mi dice come ultimo passaggio di modificare il nostro ~/.fonts.conf (sta nella nostra Home, se non c’è si può benissimo creare) così:gedit ~/.fonts.conf
Io nella cartella home ho solo desktop e examples.Dove lo digito gedit ~/.fonts.conf |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.